Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per favore portateli qui.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Gawain

    E sono coloro che non hanno un occhio "atletico"
    O non hanno una omosessualità latente...
    Mater sempre certa est, pater nunquam

    Commenta


      #32
      Originally posted by bombolo74


      O non hanno una omosessualità latente...
      Non vedo faccine...la devo considerare una battuta o un'offesa?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #33
        Se esistesse un UNICO CRITERIO questo post non avrebbe repliche...il fatto che si discute vuol dire che ci sono variazioni di gusto e nessuno assoluto....anche se alcuni canoni sono riconosciuti dalla maggioranza.......

        omosessualità latente?

        se un ragazzo va con una ragazza palestrata è un presunto gay?

        oddio....allora le donne che non hanno l'omo palestrato sono lesbiche.......

        azz.....grazie per avermi spiegato l'essenza delal natura umana


        Gawainnnnnnn!
        ti prego..........
        trovaci esempi di atlete con misure 90- 60-90 e con standard femminili......
        grazie....

        ciao Fit



        p.s. aiutoooooo..........è entrato un marziano...... sembra maschio...spalle e punto vita stessa larghezza.....quindi no..non è un uomo...lo standard è spalle larghe........
        abbattete Depardie......(attore) fuori standard bellezza maschile...eppure piace ale donne....
        abbattete Richy Martin.....
        abbattete Paul Newman.....

        sono tutti diversi..troppo diversi tra loro...fuori standard......

        avanti dove sei uomo standar? alla Standa?

        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

        www.antonellalizza.it

        Commenta


          #34
          Originally posted by fitwoman

          Gawainnnnnnn!
          ti prego..........
          trovaci esempi di atlete con misure 90- 60-90 e con standard femminili......
          grazie....
          Tra le italiane: Sandra Caputo

          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #35
            Dai fit....mica sono nato ieri, a me il sislicone fa schifo e le astlete 90, 60, 90 sono tutte col seno di plastica.
            anche quella postata da Gawain!!!!
            Meglio la genuina velina di Vieri con la sua 4a eretta e di carne, con il suo sorriso angelico invece del mascellone da gh e con il suo portamento leggiadro e sensuale.....
            Su non diciamo fandonie!
            Sandra Caputo può piacere ma è più una bellezza da trans che da Venere.....
            Anche io pratico il BB ma non possimo vivere coi paraocchi....
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              Originally posted by Gawain


              Quindi: esistono o no i canoni estetici? Sì, esistono, ma sono mutevoli e fortemente legati a ciò che pensa LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE.
              Ma allora, ciò che penso che io sia bello, deve essere per forza quello che crede che sia bello la maggior parte della gente?
              Quante persone pensano che il fisico di un bodybuilder è antiestetico? La maggior parte! E sono coloro che non hanno un occhio "atletico"

              A questo punto VOGLIO uscire dalla massa, e avere il mio concetto di "esteticamente bello".

              E se qualcuno mi può considerare "strano" per i miei gusti o perchè faccio qualcosa di "diverso", ben venga! Ne sarò orgoglioso.

              Scusate lo sfogo
              Non potrei esprimermi meglio a riguardo...
              comunque sembrarà banale ma la femminilità non è propia del corpo, è lo sguardo, il modo di muovere le mani, il tono....

              Vi riporto delle parole di una BBer hard che mi hanno colpito molto:

              Bello è sentirsi una donna che non ha bisogno di essere "morbida fuori" per vivere la propria femminilità, perché questa parola così importante non può essere solo espressa da seno, curve e percentuale di grasso…
              Bello è riuscire ad essere dolce, tenera, delicata "dentro" e mostrare QUESTA femminilità al mondo esterno in simbiosi ad un corpo forte, atletico, efficiente…

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #37
                Tra l'altro quella Sandra Caputo ha anche le labbra rifatte e si notano due rughe spaventose, due solchi intorno alla bocca nonostante la foto sia in bianco-nero.....
                Secondo me vista dal vivo non apparirebbe assolutamente sexy (a me non lo sembra nemmeno in foto a dirla tutta).
                Ripeto io rispetto ogni forma di gusto ma è giusto dire che GUSTO e BELLEZZA sono due cose diverse: il primo è opinionabile, la bellezza femminile invece è una sola e non conosce rughe, silicone e tricipiti squartati all'osso!!!
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Gawain

                  Non vedo faccine...la devo considerare una battuta o un'offesa?
                  'azzo se sei permaloso... era una considerazione oggettiva
                  non rivolta a te personalmente
                  Mater sempre certa est, pater nunquam

                  Commenta


                    #39
                    Gawain non te laprendere ma anche secondo me chi sta in fissa per delle BBers deve avere un qualcosa di molto femminile....
                    Le voci così basse, le spalle larghe, la ricrescita dei peli, quei linementi così duri e marcati a me inibirebbero....mi sembrerebbe di abbracciare un uomo non una lady!
                    Poi la tenerezza è fondamentale ed almeno per come sono fatto io provare tenerezza per una col vocione e le vene di fuori sul bicipite verrebbe molto difficile!
                    Comunque non è un offesa ma una semplice ed opuinionabile constatazione Gaw.
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by fitwoman
                      Se esistesse un UNICO CRITERIO questo post non avrebbe repliche...il fatto che si discute vuol dire che ci sono variazioni di gusto e nessuno assoluto....anche se alcuni canoni sono riconosciuti dalla maggioranza.......

                      omosessualità latente?

                      se un ragazzo va con una ragazza palestrata è un presunto gay?

                      oddio....allora le donne che non hanno l'omo palestrato sono lesbiche.......

                      azz.....grazie per avermi spiegato l'essenza delal natura umana


                      Gawainnnnnnn!
                      ti prego..........
                      trovaci esempi di atlete con misure 90- 60-90 e con standard femminili......
                      grazie....

                      ciao Fit



                      p.s. aiutoooooo..........è entrato un marziano...... sembra maschio...spalle e punto vita stessa larghezza.....quindi no..non è un uomo...lo standard è spalle larghe........
                      abbattete Depardie......(attore) fuori standard bellezza maschile...eppure piace ale donne....
                      abbattete Richy Martin.....
                      abbattete Paul Newman.....

                      sono tutti diversi..troppo diversi tra loro...fuori standard......

                      avanti dove sei uomo standar? alla Standa?

                      continui a ragionare per assurdo e ad estremizzare tutto...
                      la fiera del paradosso...

                      Io parlo di atlete mascoline, molto mascoline. Non di una ragazza
                      che tira su due pesetti per rassodare le chiappe. C'è una
                      soglia che divide l'eccesso di mascolinizzazione nelle
                      atlete... la soglia della transessualità
                      Mater sempre certa est, pater nunquam

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Conan
                        Gawain non te laprendere ma anche secondo me chi sta in fissa per delle BBers deve avere un qualcosa di molto femminile....
                        Mater sempre certa est, pater nunquam

                        Commenta


                          #42
                          Sono d'accordo con bombolo....quando il viso inizia a diventare squadrato, quando la mascella esce fuori in bella vista, quando la voce inizia a somigliare ad un richiamo di qualche belva della foresta e magari si aggiunge qualche etto di silicone sul seno o sulle labbra a completare l'opera, allora per me non si sta parlando di donne ma di trans....

                          PEr Gaw: tu sei contro il doping giusto??? Bhè sai che il 99% della tlete si dopa??? Come fabnno a piacerti??? Anche quelle da te postate si dopano...
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #43
                            Alcune ragazze si fanno il testosterone per far crescere i muscoli...

                            Alcuni ragazzi si fanno di estrogeni per far crescere le poppe...
                            Mater sempre certa est, pater nunquam

                            Commenta


                              #44
                              Ribadisco ciò che ho detto nel sondaggio: benchè io non sia ANCORA così, mi auguravo di trovare almeno qui un sostegno, del rispetto... e invece trovo esattamente lo stesso atteggiamento della gente che la palestra nemmeno l'ha mai vista, cioè di chiusura e a volte disprezzo

                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta


                                #45
                                No kappy, non c'è disprezzo, c'è anche stima per i sacrifici ma non ci sarà mai attrazzione per una donna che ha una voce modello Pavarotti o che di passa la lametta....
                                Le agoniste, e qualcuna la conosco pure, sono per la maggior parte piene zeppe di testo, come fanno ad essr femminili???
                                iventano piatte e poi si rifanno il seno, come posso apprezzarle come femmine???
                                Le apprezzo come individui, donne che si sono sacrificate per la loro professione con dedizione ed applicazione ma non come femmine....
                                Magari un'agonista mi potr anche star simpatica ma non mi stuzzica gli stimoli sessuali più di tanto per cui non la ritengo sensuale, femminile, attraente....
                                Qui non si stanno giudicando le donne muscolose ma si sta semplicemente dicendo la verità: una donna muscolo (ad esempio quella della foto di Gaw!) non è belle, non è femminile, non è sexy....magari è uina brava persona ed un grande atleta, nessuno lo mette in dubbio ma non ha femminilità ed è inutile che vi ostiniate ad affermare il contrario, è così palese...
                                Conan
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎