Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' possibile che nessuno abbia fatto un test?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' possibile che nessuno abbia fatto un test?

    Sto cercando da 48 ore e più uno o più post dove c'è qualcuno che ha fatto un test di prova serio (es. un mese di prove) sulle pedane vibranti, con aggiunta di aerobica. Non ho trovato nulla!!

    Questo mi sembra molto strano per un forum così importante!!

    C'è qualcuno che ha fatto un test con eventuali risultati sull'uso di queste pedane? Io sarei interessato all'acquisto di una pedana Dunlop pro, ma prima vorrei sapre se funziona, aiuta, da qualche risultato ovviamente associato a lavoro aerobico per dimagrimento e tonificità dei muscoli.

    Preciso che non voglio diventare rambo, ma avere un bel fisico sodo e magro senza supermuscoli bombati.

    #2
    hai provato a cercare?





    ma spingere ghisa no eh?

    comunque con una pedana vibrante non può non mancare una buona abking pro!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      hai provato a cercare?



      comunque con una pedana vibrante non può non mancare una buona abking pro!
      sigpic

      Commenta


        #4
        c'è anche un total core in offerta

        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta


          #5
          da quello che ne so io, le pedane efficaci sono quelle professionali, che arrivano a costare anche diverse migliaia di euro....le cazzate da un paio di centini mediashopping-style sono soldi buttati nel cesso.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            da quello che ne so io, le pedane efficaci sono quelle professionali, che arrivano a costare anche diverse migliaia di euro....le cazzate da un paio di centini mediashopping-style sono soldi buttati nel cesso.
            sintetico, chiaro ed efficace

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da music_ Visualizza Messaggio
              Sto cercando da 48 ore e più uno o più post dove c'è qualcuno che ha fatto un test di prova serio (es. un mese di prove) sulle pedane vibranti, con aggiunta di aerobica. Non ho trovato nulla!!

              Questo mi sembra molto strano per un forum così importante!!
              appunto perchè è un sito importante non si trattano certe caxate!

              Spingi la ghisa che è meglio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                appunto perchè è un sito importante non si trattano certe caxate!

                Spingi la ghisa che è meglio
                va beh, quelle serie sono utili nel loro contesto... non vanno certo usate, come fanno vedere su mediashopping, per diventare tiratissimi modelli hp+1.. cosa che mi sembrava nell'intenzione del nostro amico

                Commenta


                  #9
                  Si potrebbe anche chiedere se qualcuno abbia mai usato(con risultati)l'elettrostimolazione, ho visto un documnetario in cui bruce lee usava questi macchinari e li lodava
                  "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                  http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                  Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                    Si potrebbe anche chiedere se qualcuno abbia mai usato(con risultati)l'elettrostimolazione, ho visto un documnetario in cui bruce lee usava questi macchinari e li lodava
                    c'è la sezione apposita
                    Last edited by Leviatano89; 28-08-2009, 12:18:55. Motivo: ho mischiato 2 messaggi! -.-

                    Commenta


                      #11
                      Eppure penso di essere stato chiaro!

                      Non cerco i miracoli, come le pubblicità in televione fammo vedere. Io purtroppo o per fortuna faccio 3 lavori e ho una famiglia con 2 bimbi piccoli.

                      Per fare aerobica mi devo svegliare tutti i giorni alle 6:00 e fare 40 minuti di ellittica a stomaco vuoto.

                      Il mio problema è il tempo! Quindi non posso recarmi in palestra per alzare la ghisa, pertanto cercavo un aiuto valido per rassodare e intensificare il dimagrimento, ma senza esagerazione.

                      Ho chiesto un consiglio sulla Dunlop e non sulla vibropower. Quindi se qualcuno l'ha usata associata a lavoro aerobico, gradirei sapere cosa ne pensa, non credo che con tutta questa pubblicità che c'è in giro, nessuno abbia comprato una pedana vibrante e l'abbia provata facendo dei test.

                      Questo è il servizio che bisonga offrire all'utenza, in base alle necessità occorrerebbe fornire il consiglio migliore, serio e professionale, non un mare di cazzate, battute inutili etc.

                      Grazie a tutti.

                      Commenta


                        #12
                        costa meno di 1000 euro? E' inutile.

                        Semplice
                        Conciso
                        Facile da ricordare

                        vuoi dimagrire? Devi fare cardio e seguire una dieta, non certo traballare su una pedana

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da music_ Visualizza Messaggio
                          Non cerco i miracoli, come le pubblicità in televione fammo vedere. Io purtroppo o per fortuna faccio 3 lavori e ho una famiglia con 2 bimbi piccoli.

                          Per fare aerobica mi devo svegliare tutti i giorni alle 6:00 e fare 40 minuti di ellittica a stomaco vuoto.

                          Il mio problema è il tempo! Quindi non posso recarmi in palestra per alzare la ghisa, pertanto cercavo un aiuto valido per rassodare e intensificare il dimagrimento, ma senza esagerazione.

                          Ho chiesto un consiglio sulla Dunlop e non sulla vibropower. Quindi se qualcuno l'ha usata associata a lavoro aerobico, gradirei sapere cosa ne pensa, non credo che con tutta questa pubblicità che c'è in giro, nessuno abbia comprato una pedana vibrante e l'abbia provata facendo dei test.

                          Questo è il servizio che bisonga offrire all'utenza, in base alle necessità occorrerebbe fornire il consiglio migliore, serio e professionale, non un mare di cazzate, battute inutili etc.

                          Grazie a tutti.
                          guarda che io il consiglio te l'ho dato....
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da music_ Visualizza Messaggio
                            Non cerco i miracoli, come le pubblicità in televione fammo vedere. Io purtroppo o per fortuna faccio 3 lavori e ho una famiglia con 2 bimbi piccoli.

                            Per fare aerobica mi devo svegliare tutti i giorni alle 6:00 e fare 40 minuti di ellittica a stomaco vuoto.

                            Il mio problema è il tempo! Quindi non posso recarmi in palestra per alzare la ghisa, pertanto cercavo un aiuto valido per rassodare e intensificare il dimagrimento, ma senza esagerazione.

                            Ho chiesto un consiglio sulla Dunlop e non sulla vibropower. Quindi se qualcuno l'ha usata associata a lavoro aerobico, gradirei sapere cosa ne pensa, non credo che con tutta questa pubblicità che c'è in giro, nessuno abbia comprato una pedana vibrante e l'abbia provata facendo dei test.

                            Questo è il servizio che bisonga offrire all'utenza, in base alle necessità occorrerebbe fornire il consiglio migliore, serio e professionale, non un mare di cazzate, battute inutili etc.

                            Grazie a tutti.

                            Portoppo il problema è reale e hai poco da sbatterti...mah più che un apedana vibrante (che mi fa sorridere un pò) orientati su altro: arcaico attrezzo di manilla/canapa/cotone intrecciati in torticci controrotanti....una corda insomma!! fai 20' di corda che risparmi soldi, tempo e bruci una cifra di calorie muovendo tutto il corpo. poi ti compri 2 pesi e fai quel che puoi in 20-30'. Un gg corda e l'altro manubri. lascia perdere il vibra.....pedana vibrante sorry!!
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              guarda che io il consiglio te l'ho dato....
                              esatto, pure io! mi sento toccato nel profondo con quell'accusa ingiusta e crudele

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎