Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Femminilità e muscoli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    X novellina:
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #77
      x Mulan
      1° considerazione:
      d'accordo in pieno, punto c moooooooolto in subordine


      no, le caratteristiche fisiche ti fammo FEMMINA, non FEMMINILE


      concordo in pieno, ho sotto gli occhi l'esempio di una hard che prima di conoscere mi sembrava un uomo, adesso mi rendo conto che è + femminile di tante ragazze "normali"! si muove in un modo che una persona comune si può scordare...


      non credo che muscoli=virilità sia la motivazione di tutti qua dentro... perciò il discorso decade
      tra l'altro, i BB sanno quanta fatica, impegno e dedizione ci voglia e non possono fare altro che apprezarlo.
      Infatti qua dentro non tutti sono bb...



      riconcordo i pieno... e aggiungo.... CHISSENEFREGA SE NON ADERISCO A DUNO STEREOTIPO!!! MEGLIO!!!

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #78
        Originally posted by kappa


        concordo in pieno, ho sotto gli occhi l'esempio di una hard che prima di conoscere mi sembrava un uomo, adesso mi rendo conto che è + femminile di tante ragazze "normali"! si muove in un modo che una persona comune si può scordare...
        valuti una donna con gli occhi di una donna... non di un uomo...
        Mater sempre certa est, pater nunquam

        Commenta


          #79
          kappina dolce....sei troppo intransigente per quanto riguarda quest'argomento.....così rischi di divenire inobiettiva!
          Conny
          PS: TVB!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #80
            Originally posted by Conan
            kappina dolce....sei troppo intransigente per quanto riguarda quest'argomento.....così rischi di divenire inobiettiva!
            Conny
            PS: TVB!
            Amore mio, nessuno può essere mai obiettivo su un'OPINIONE.... è x questo che si chiamano così!

            (ho copiato il tuo ciambellone, ma come me lo hai fatto tu... )
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #81
              Amore mio....il mio ciambellone??? Mi era riuscito malino quella volta......e poi sono sicuro che il tuo è più buono solo perchè lo hai fatto tu con le tue manine!
              Te quiero siempre mas.....
              Conny
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #82
                Re: risposta per FIT... ma non solo!!!

                [QUOTE]Originally posted by MULAN
                [B]


                La mia personalissima scala di valori prevede che
                a) e' fondamentale piacere a se' stessi
                b) eventualmente e' possibile desiderare di piacere anche al proprio partner
                c) in subordine puo' essere piacevole piacere al resto del mondo

                "Un guerriero della luce non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui."


                Io ho inteso come "caratteristiche fisiche" il fatto che un donna possiede per esempio le ghiandole mammarie (e un uomo no), una donna ha le ovaie (e un uomo no) e cosi' via, il concetto mi pare gia' sufficientemente chiaro. Quindi in base a questa interpretazione anche un BB Hard risulta FEMMINA!

                mi piacerebbe approfondire con Kappa, te e molti altri differenze di significato tra femmina/femminilità e maschio/mascolinità.....

                credo che femminilità e mascolinità siano quelli che risentono degli aspetti culturali da te citati....


                Per questo motivo tutte le foto che sono state postete non riescono a trasmettermi o meno la femminilita' del soggetto, una persona puo' risultare piu' o meno fotogenica, e comunque la foto e' una posa statica, non posso giudicare (ma qui poi riprendo il concetto, vedi quinta considerazione).

                è uguale, immagino, sia per le foto di atlete fitness che per le immagini di attrici, modelle ecc?

                ovviamente una foto non basta......ma se si può giudicare la femminilità della Arcuri da una foto allora si può fafre lo stesso per una Casoni.......con l'impari elemento che la prima quasi al 100% fa foto per risultare femminile alla massa (o dovrei dire sessualmente appetibile) mentre la seconda vuole mettere in risalto anche la sua atleticità...scambiate di ruolo non so cosa succederebbe......


                Quarta considerazione
                Questo e' un forum prevalentemente al maschile.... Diciamo che la motivazione che li spinge a pomparsi in varia misura e' il fatto che l'idea di possedere (al maschile!) una considerevole struttura muscolare puo' farli sentire maggiormente virili (stereotipo? direi di si', ma e' mia considerazione personale). Ora, se passa questa ipotesi, cioe' "muscoli=virilita'" e' chiaro che questa tipologia di uomini non potra' neppure sforzandosi considerare l'eccessiva muscolatura di una donna una caratteristica femminile!!! E' un controsenso!


                oddio è un forum di frustrati? scherzo......ma se fosse vero sarebbe a dire che più un uomo è in crisi con la propria mascolinità (al punto da dover metter su sempre più muscoli per dimostrarsela) più ha paura di donne che lo mettono in crisi in termini di adeguatezza virile.....azz......

                cmq......non sono tutti così......uno su mille ce la fa.......

                Meno male che esistono stereotipi e controstereotipi di questo genere, altrimenti mi sa' che la razza umana si estinguerebbe nel giro di una generazione!!!... o due!!!


                mbe...sarebbe meglio dire che è sacrosanto che esistano molti gusti personali.......gli sterotipi limitano la possibilità di esprimere opinioni...mentre i gusti diffrenti...quelli si che migliorano la razza!

                ciao Mulan e grazie del papiro
                Last edited by fitwoman; 29-01-2002, 14:53:39.
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta


                  #83
                  Ehi ehi ehi MULAN dice sempre cose sensate, molto sensate!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #84
                    Re: grande KAPPA!!!

                    Originally posted by MULAN


                    punti 1-3-5: allineate e coperte

                    2°... hai ragione anche tu, basta intendersi sulla parola "femminilita'"... credi che ci possano essere, anche sul vocabolario, piu' di una definizione??? Io immagino di si'... Cmq FEMMINA e non FEMMINILE mi puo' parere anche un'obiezione corretta...

                    4°... infatti ipotizzavo, non davo per scontato... Pero' il fatto che un uomo conosca la fatica, l'impegno e la dedizione che ci vuole per costruire i muscoli, non vuol dire che apprezzi "i muscoli" costruiti sul corpo di una donna, ma solo che e' in grado di apprezzare la forza che quella donna ha nel perseguire i suoi obiettivi (another point of wiew...!! )
                    La forza d'animo e la tenacia dimostrata l'apprezzo anch'io che sono una donna, ma dati i "miei stereotipi" non riuscirei a vedermi femminile con muscoli troppo tirati... tutto qui.

                    BACIUZ! - Mulan

                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      SSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

                      SECONDO ME LE CULTURISTE SONO LE DONNE + BELLE DEL MONDO: DEFINITE E PERFETTE!!!!!!!!

                      CHI ME NE FA' CONOSCERE UNA???????

                      Commenta


                        #86
                        Vedo che hai trovato il dibattito!
                        Ma per curiosità, quando intendi "culturiste", a che esempio ti riferisci? hard, soft...

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #87
                          CULTURISTE

                          MI RIFERISCO Q QUALSIASI CATEGORIA: HARD, SOFT, FITNESS.......... OGNI CATEGORIA HA LE SUE PUNTE DI DIAMANTE!!!!!!!IN GENERALE MI PIACCIONO RAGAZZE CON MUSCOLI NON GIGANTESCHI MA DEFINITE E SODE........
                          MI POTETE FAR CONOSCERE UNA CULTURISTA????????
                          VI PREGO....... QUALKE DONNA MUSCOLOSA VUOLE CONOSCERMI???????

                          Commenta


                            #88
                            MULAN!!!!!!!!!!!!

                            SEI UNA CULTURISTA????
                            DA QUANTO TEMPO FAI BODYBUILDING????????
                            MA KE LIMITI CI SONO ALLA FORZA FEMMINILE???????
                            UNA DONNA PUO' ESSERE PIU' FORTE DI UN UOMO???? A PARITA' DI COSE PENSO DI NO.........

                            SMACK

                            Commenta


                              #89
                              Non vorrei deluderti, ma DIFFICILMENTE troverai in questo board ciò che cerchi!
                              Comunque prova.

                              Commenta


                                #90
                                Re: CULTURISTE

                                Originally posted by GRONDAR
                                MI RIFERISCO Q QUALSIASI CATEGORIA: HARD, SOFT, FITNESS.......... OGNI CATEGORIA HA LE SUE PUNTE DI DIAMANTE!!!!!!!IN GENERALE MI PIACCIONO RAGAZZE CON MUSCOLI NON GIGANTESCHI MA DEFINITE E SODE........
                                MI POTETE FAR CONOSCERE UNA CULTURISTA????????
                                VI PREGO....... QUALKE DONNA MUSCOLOSA VUOLE CONOSCERMI???????

                                Mi sa che devi prendere il numeretto, Grondar. Io sono in coda dalla nascita. Ma per caso sei uno di quelli a cui piacerebbe farsi camminare addosso con i tacchi a spillo in metallo?

                                Ikkyu

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎