Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ucciso in un dojo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ucciso in un dojo?

    Ho appena letto di questa storia terrificante che è uscita sui media americani pochi giorni fa.

    Un maestro di karate americano ha uppato su facebook un video del 1984, vantandosi del fatto che un suo allievo ha menato un tizio che dava fastidio.

    Questo video mi ha disgustato... non è consigliabile guardarlo, non so nemmeno se posso postare il link su bodyweb... per chi vuole, è su youtube con questo titolo:
    "Young man possibly murdered in dojo. Instructor is Bobby J. Blythe"

    Comunque vorrei descriverlo a parole, per chi non l'ha visto o non conosce l'inglese.

    Nel dojo c'è il maestro con un ragazzo nero in kimono e cintura nera, insieme ad altri allievi che resteranno solo a guardare.
    La vittima è un giovane di colore, probabilmente con disturbi mentali.
    E' vestito casual, e dice che ha imparato le arti marziali da Gesù, che gli ha dato una cintura rossa.
    Mentre dice che non vuole combattere ma solo "insegnare", la cintura nera gli da un calcio nelle palle, a tradimento.
    Il ragazzo si difende con un improbabile stile che sembra kung fu da cartone animato. E dice all'altro "non farlo più!".

    Non colpisce mai sporco, a differenza della cintura nera, che mira spesso alle palle e in qualche momento è anche in difficoltà...!

    Il ragazzo va a terra... e viene colpito ripetutamente.
    Anche quando perde conoscenza, la cintura nera gli pesta con violenza la testa fino a che vediamo del sangue.
    Il corpo viene trascinato fuori dal dojo.
    Nessuno è intervenuto.

    Il maestro dice che non è morto, ma che è poi finito in un centro per disturbi mentali... ma è difficile da dire.

    Attualmente ci sono delle indagini per accertare ciò che è successo...

    Mi piacerebbe mandare Fedor a visitare quel dojo. Senza telecamere.
    Anche se credo che ognuno di noi, qui, sarebbe stato in grado di eliminare quella "cintura nera"...
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

    #2
    Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
    Ho appena letto di questa storia terrificante che è uscita sui media americani pochi giorni fa.

    Un maestro di karate americano ha uppato su facebook un video del 1984, vantandosi del fatto che un suo allievo ha menato un tizio che dava fastidio.

    Questo video mi ha disgustato... non è consigliabile guardarlo, non so nemmeno se posso postare il link su bodyweb... per chi vuole, è su youtube con questo titolo:
    "Young man possibly murdered in dojo. Instructor is Bobby J. Blythe"

    Comunque vorrei descriverlo a parole, per chi non l'ha visto o non conosce l'inglese.

    Nel dojo c'è il maestro con un ragazzo nero in kimono e cintura nera, insieme ad altri allievi che resteranno solo a guardare.
    La vittima è un giovane di colore, probabilmente con disturbi mentali.
    E' vestito casual, e dice che ha imparato le arti marziali da Gesù, che gli ha dato una cintura rossa.
    Mentre dice che non vuole combattere ma solo "insegnare", la cintura nera gli da un calcio nelle palle, a tradimento.
    Il ragazzo si difende con un improbabile stile che sembra kung fu da cartone animato. E dice all'altro "non farlo più!".

    Non colpisce mai sporco, a differenza della cintura nera, che mira spesso alle palle e in qualche momento è anche in difficoltà...!

    Il ragazzo va a terra... e viene colpito ripetutamente.
    Anche quando perde conoscenza, la cintura nera gli pesta con violenza la testa fino a che vediamo del sangue.
    Il corpo viene trascinato fuori dal dojo.
    Nessuno è intervenuto.

    Il maestro dice che non è morto, ma che è poi finito in un centro per disturbi mentali... ma è difficile da dire.

    Attualmente ci sono delle indagini per accertare ciò che è successo...

    Mi piacerebbe mandare Fedor a visitare quel dojo. Senza telecamere.
    Anche se credo che ognuno di noi, qui, sarebbe stato in grado di eliminare quella "cintura nera"...
    sono disgustato e devo dire che questo video mi ha un pò scioccato...
    non scomoderei il grande Fedor, gli romperei volentieri il culo io.
    scusate il termine.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      sono disgustato e devo dire che questo video mi ha un pò scioccato...
      non scomoderei il grande Fedor, gli romperei volentieri il culo io.
      scusate il termine.
      sì anche io ci sono stato un po' male... mi ha fatto salire un disgusto per certa umanità ma anche tanta rabbia.
      quando vedo gente senza un briciolo di empatia o di pietà, vorrei mostrargli cosa si prova a stare dalla parte della vittima...
      "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
        sì anche io ci sono stato un po' male... mi ha fatto salire un disgusto per certa umanità ma anche tanta rabbia.
        quando vedo gente senza un briciolo di empatia o di pietà, vorrei mostrargli cosa si prova a stare dalla parte della vittima...
        stesse mie emozioni.
        mi sta bollendo il sangue...
        REP




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          ma quali indagini?...il video parla chiaro questo "codardo" è da mettere in gabbia punto e basta!

          che schifo

          Commenta


            #6
            mi riporta in mente un proverbio sui cattivi maestri.
            gente cosi' c'è ne e ce ne sara sempre , scorretti subdoli ed infami , la soluzione è la denuncia anche se , devo ammettere , se capitasse qua a qualcuno che conosco , sarebbe forte la tentazione...
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              cazz ho visto ora il video, ultima scena terrificante
              a parte questo, l'allievo è proprio uno stronzo, cerca sempre di mirare ai genitali oltretutto se le stava pure prendendo, no comment
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                Spero sia tutta una finzione.. anche se ne dubito fortemente...


                Sono senza parole, cintura nera?? l'avrei massacrato di botte anche prima di mettere piede nella palestra di kick, vedendo unacosa del genere.

                Fa venire i brividi sono senza parole.
                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  cazz ho visto ora il video, ultima scena terrificante
                  a parte questo, l'allievo è proprio uno stronzo, cerca sempre di mirare ai genitali oltretutto se le stava pure prendendo, no comment
                  già... e la vittima dice "i'm not a fighter", "i don't want to fight"... e verso la fine, "you're good!".

                  sui forum americani dove ho letto la notizia hanno già scoperto gli indirizzi e i numeri di telefono del maestro e della cintura nera...
                  "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                    già... e la vittima dice "i'm not a fighter", "i don't want to fight"... e verso la fine, "you're good!".

                    sui forum americani dove ho letto la notizia hanno già scoperto gli indirizzi e i numeri di telefono del maestro e della cintura nera...
                    li vanno a prendere?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      li vanno a prendere?
                      No! ci andiamo noi!!!!




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        No! ci andiamo noi!!!!

                        eh ma tanto qualcuno mi sa che ci andrà di certo per "parlare"
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #13
                          bastardo..

                          Commenta


                            #14
                            non sapete quanto mi piacerebbe mettergli la mano nella trachea, stringere e strappare, per poi vedere il fiato ed il sangue gorgogliare dalla carne viva, e guardarlo negli occhi mentre l' anima lascia il corpo

                            Commenta


                              #15
                              Messaggio di moderazione.

                              Ragazzi, mi trovo nella difficoltà da una parte di concordare in me medesimo con le parole di sdegno e riprovazione assoluti per quanto visto e sentito, e dall'altra dal dovere di ricordare che questo è comunque un Forum pubblico, e che certi toni, pur giustificati e a caldo, sarebbe bene mitigarli un pò, senza fare troppo ricorso ad immagini truci ed a vocaboli sfrenati:
                              Nulla toglie a ciò che si prova, di fronte a quelle sequenze, l'esprimerlo in maniera più piana, ricordando che non siamo solo tra noi ma che c'è sempre (e sono parecchi) chi ci legge
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎