Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bench

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bench

    preso da un articolo:

    Speed work, or the dynamic method, will develop a fast rate of force. Maximal strength comes from
    special exercises. On Saturday or Sunday do speed work. After a good warm-up, do 9 sets of 3 reps. John
    Stafford’s bench is 733 at 275. His weight on the bar is 205-225. This is 45% of his 1-rep max on floor press.
    This formula works for everyone. The grips are 3 sets with the index finger touching the smooth part of
    the bar, 3 sets with the thumbs extending from the edge of the smooth part of the bar, and 3 sets with the little
    fingers on the power ring
    .

    mi spiegate le prese? non ho capito cosa intendono loro
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    si da per scontato che tu possegga un bilanciere regolamentare da 20kg con i rings segnati al limite degli 81cm e dei rings intermedi.
    Una presa sarà con l'indice che tocca dove inizia la parte liscia del bil (presa molto stretta), una presa con i pollici che si estendono partendo dalla parte liscia e dall'inizio della zigrinata (1° ring larghezza spalle), ed una con il mignolo sul ring al limite degli 81 (2° ring)

    questo è un bilanciere regolamentare:

    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
      si da per scontato che tu possegga un bilanciere regolamentare da 20kg con i rings segnati al limite degli 81cm e dei rings intermedi.
      Una presa sarà con l'indice che tocca dove inizia la parte liscia del bil (presa molto stretta), una presa con i pollici che si estendono partendo dalla parte liscia e dall'inizio della zigrinata (1° ring larghezza spalle), ed una con il mignolo sul ring al limite degli 81 (2° ring)

      questo è un bilanciere regolamentare:

      grazie
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        Enrico, l'ampiezza massima dev'essere di 81cm, ma per ampiezza massima si intende da mignolo a mignolo o da indice a indice?

        Commenta


          #5
          in gara è da indice a indice.
          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎