Annuncio

Collapse
No announcement yet.

londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    londra

    ho in programma di trasferirmi a londra tra un annetto, la prossima estate, nel frettempo sicuramente ci tornerò in vacanza.
    c'è qualcuno che sta li?

    #2
    io mi ci trasferisco i primi di settembre xchè ho intenzione di andare a lavorare li..x ora non ho nulla di certo su che lavoro farò, x io parto..tu quando ci verrai?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      io moolto piu avanti. sicuramente sto in italia fino a fine maggio 2010 perchè ho delle cose da fare. pensavo di andar su subito dopo o dopo l'estate, ma è ancora tutto in forse, devo ancora valutare bene. prima contavo di fare una vacanza verso capodanno se ce la faccio coi soldi.
      te come sei messo a inglese? quando stavo su ho visto che bene o male, senza esperienza e con un inglese che non permette di avere a che fare coi clienti, al massimo si può trovare nella ristorazione.. lavapiatti, runner e roba simile
      cmq londra spacca. non vedo l'ora di tornarci.

      Commenta


        #4
        io non sono meso male con l'inglese..non è perfetto xo 1 po me la cavo..sicuro il lavoro sarà almeno all inizio nella ristorazione..cmq se verrai anche in vacanza possiamo vederci..cosi organizzamo poi x il tuo futuro li
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          se intendi un buon inglese scolastico italiano nella pratica non vale niente, testato : )
          cmq mandami un mp che ci sentiamo via mail o msn

          Commenta


            #6
            mio cugino è stato a londra 1 anno in un ristorante aperto da italiani,suoi conoscenti.assieme al fratello e il cugino.
            viveva da pashà..solo che non s è risparmiato mai i soldi perchè la spendi,spendi e spendi..in + la vita è cara..dunque se non stai gestirti bene il denaro..torni con le tasche vuote.però come guadagni è ottima
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              mio cugino è stato a londra 1 anno in un ristorante aperto da italiani,suoi conoscenti.assieme al fratello e il cugino.
              viveva da pashà..solo che non s è risparmiato mai i soldi perchè la spendi,spendi e spendi..in + la vita è cara..dunque se non stai gestirti bene il denaro..torni con le tasche vuote.però come guadagni è ottima
              è quella la mia intenzione..cioè iniziare prima in qualche ristorante italiano e migliorare l'inglese..anche se non tornerò in futuro con molti soldi, almeno spero di perfezonare l'inglese e aver fatto belle esperienze..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                esatto..conta che mio cugino ha gia un ristorante di proprietà dei genitori nella sua città natale..è andato a Londra solo per un fatto di esperienza.però pagano veramente bene.e l' inglese non gli è servito nemmeno più di tanto..
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #9
                  purtroppo come hai detto anche tu la vita è molto cara..calcola che gia 1 tessera della metro 1 settimana costa 31 euro(circa 26pounds)...xo io penso che londra possa essere un buon inizio, anche xchè la mia successiva intenzione è andare in australia x 1 anno con il working holiday
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    sisi di fatti pagano bene ma spendi anche molto..se non sei uno che risparmia molto sei punto e a capo come qua.solo che è sempre bello e utile fare esperienza fuori..
                    mi piace l' australia..ma vorresti andare la partendo da 0?
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #11
                      si..xchèmolti dicono che si trova lavoro facilmente..e poi il cambioè molto favorevole..penso di andarci verso i primi di gennaio
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎