Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il wing tsun...e il bodybuilding..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
    Mio Dio XD A Tubinga fanno una gara sul fiume con le barche, chi arriva ultimo deve bersi come punizione mezzo litro di olio di fegato di merluzzo caldo... non credevo che esistesse qualcuno disposto volontariamente a bere l'olio :P

    Cmq quoto tantissimo Ecatombe, non puoi prescindere dai carboidrati se fai uno SDC... un piattone di maccheroni al ragù sarebbe forse stato meglio di tutto quello che hai ingoiato.

    per chi segue un alimentazione corretta è una cosa comune bere l' olio...



    non posso abbuffarmi di maccheroni, sennò divento secco e con la panza, il mio organismo ha bisognodi proteine a go go go, mi sono mangiato un panino, e ti assicuro che per me è una bella botta di carbo

    Commenta


      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      per chi segue un alimentazione corretta è una cosa comune bere l' olio...



      non posso abbuffarmi di maccheroni, sennò divento secco e con la panza, il mio organismo ha bisognodi proteine a go go go, mi sono mangiato un panino, e ti assicuro che per me è una bella botta di carbo
      bronto davvero un panino per chi fa Pugilato o simili, non è niente.
      Tranquillo che la pancia non ti spunta, con tutta questa attività aerobica




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        bronto davvero un panino per chi fa Pugilato o simili, non è niente.
        Tranquillo che la pancia non ti spunta, con tutta questa attività aerobica
        Mi gioco il quotone.
        Bisogna però usarli con criterio. Le mie prime gare di quest'anno saranno a ottobre-novembre e le settimane antecedenti, in fase di preparazione, saranno a quote di carbo da panico.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

        Commenta


          Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Mi gioco il quotone.
          Bisogna però usarli con criterio. Le mie prime gare di quest'anno saranno a ottobre-novembre e le settimane antecedenti, in fase di preparazione, saranno a quote di carbo da panico.
          fantastico amico, spacca tutto!!!




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
            adesso ho bevuto 6 cucchiai grandi di oli d' oliva e ho mangiato mezzo panino, credo che mi mangio anch l' altra metà..
            Più gli omogeneizzati? E' arrivato lo tsunami di diarrea?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              bronto davvero un panino per chi fa Pugilato o simili, non è niente.
              Tranquillo che la pancia non ti spunta, con tutta questa attività aerobica
              ok, allora stasera ne mangio un altro, così il mio corpo si riabitua ai carbo

              Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
              Più gli omogeneizzati? E' arrivato lo tsunami di diarrea?
              no, sono abiutuato a mangiare così.. vabè di solito al posto degli omogeneizzati mangio del petto di pollo bollito

              Commenta


                io nei giorni in cui mi alleno mangio tipo 3 etti di pasta... se no muoio sul ring
                "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                Commenta


                  io ragazzi, sono stato intorno ai 140 di cho (mi allenavo 5 volte a settimana, oltre un ora... allenamenti intensi!)
                  m ha ammazzato proprio solo quei cho.... poi ho provato ad alzare a 180, mi sono tirato davvero molto, anche se accusavo molto cmq la fame! purtroppo i cho sono essenziali...
                  DIARIO
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                  Commenta


                    io ragazzi, sono stato intorno ai 140 di cho (mi allenavo 5 volte a settimana, oltre un ora... allenamenti intensi!)
                    m ha ammazzato proprio solo quei cho.... poi ho provato ad alzare a 180, mi sono tirato davvero molto, anche se accusavo molto cmq la fame! purtroppo i cho sono essenziali...
                    DIARIO
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                      io ragazzi, sono stato intorno ai 140 di cho (mi allenavo 5 volte a settimana, oltre un ora... allenamenti intensi!)
                      m ha ammazzato proprio solo quei cho.... poi ho provato ad alzare a 180, mi sono tirato davvero molto, anche se accusavo molto cmq la fame! purtroppo i cho sono essenziali...
                      cmq questo surplus di carboidrati viene "consumato" dall'allenamento, quindi non vedo problemi a livello fisico... cioè, non è come se li mangiasse un sedentario...
                      "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                        cmq questo surplus di carboidrati viene "consumato" dall'allenamento, quindi non vedo problemi a livello fisico... cioè, non è come se li mangiasse un sedentario...
                        scegliendo bene le fonti, e dosandoli in funzione degli allenamenti sono importantissimi e indispensabili.

                        Se poi si aumenta gradualmente la quota non vedo nessun problema nello sforare anche 4-500g di cho puri (circa 1600-2000 kcal )al giorno.
                        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                        Commenta


                          cmq io appena alzo un po i cho, mi rigonfio subito.. min tocca tenerli sempre bassi se vojo restare definito...
                          DIARIO
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                            Ecco...questa riflessione la metterei in apertura della sezione arti marziali!
                            bhè dato che siamo in un forum principalmente di bb non mi pare una cosa molto bella..

                            Commenta


                              Scusate ma a cosa serve bere 6 cucchiai grandi di olio?
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                                Scusate ma a cosa serve bere 6 cucchiai grandi di olio?
                                per farmi vomitare o in caso di stitichezza...




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎