Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crederci o non crederci? Sono quasi stufo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crederci o non crederci? Sono quasi stufo..

    Ciao.
    In continuazione mi viene detto che mangio poco, nonostante io mi senta pieno.
    Il problema è che secondo il mio modesto parere, penso di mangiare quanto basta per sopravvivere

    "Mangiaaa mangiaaa o non crescerai maii !!!"
    "Ma che hai fatto??? Sei scheletrico e pure con la panza!"

    Quindi, per contribuire ad una buona crescita musculare, quanto dovrei mangiare, e sopratutto, cosa dovrei mangiare?
    Sono stufo di sentirmi dire sempre le stesse cose, che devo fare ? Mangiarmi una mucca al giorno?
    E' giusto secondo voi pesar tutto quello che si mangia o è una brutta abitudine ?

    #2
    Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
    Ciao.
    In continuazione mi viene detto che mangio poco, nonostante io mi senta pieno.
    Il problema è che secondo il mio modesto parere, penso di mangiare quanto basta per sopravvivere

    "Mangiaaa mangiaaa o non crescerai maii !!!"
    "Ma che hai fatto??? Sei scheletrico e pure con la panza!"

    Quindi, per contribuire ad una buona crescita musculare, quanto dovrei mangiare, e sopratutto, cosa dovrei mangiare?
    Sono stufo di sentirmi dire sempre le stesse cose, che devo fare ? Mangiarmi una mucca al giorno?
    E' giusto secondo voi pesar tutto quello che si mangia o è una brutta abitudine ?
    spero tu stia scherzando... certo che va pesato ogni cosa. Cmq se non dici quanto sei alto e quanto pesi e se non posti quello che mangi con le grammature nessuno ti potrà aiutare.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Dati personali e dieta che stai seguendo.

      Nn necessariamente devi contare al milligrammo quello che mangi, xò + o - si... Diciamo che se sai che devi mangiare 200g di carne allora 190g o 210g vanno bene comunque. Altra storia se si arriva a 300g. (sono numeri esemplificativi)

      Cmq dicci come mangi e ti diremo chi sei
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        di solito chi dice di mangiare tanto in realtà mangia poco e chi dice di dimagrire nn mangiando nulla in realtà si ingozza...veidamo se anke qst è tra quelli del 1° caso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Dati personali e dieta che stai seguendo.

          Nn necessariamente devi contare al milligrammo quello che mangi, xò + o - si... Diciamo che se sai che devi mangiare 200g di carne allora 190g o 210g vanno bene comunque. Altra storia se si arriva a 300g. (sono numeri esemplificativi)

          Cmq dicci come mangi e ti diremo chi sei
          alla Feuerbach
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

          G.Cianti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            spero tu stia scherzando... certo che va pesato ogni cosa. Cmq se non dici quanto sei alto e quanto pesi e se non posti quello che mangi con le grammature nessuno ti potrà aiutare.

            Mah.. dipende, se tu voglia pensare che sto scherzando, ok.
            Il problema persiste soprattuto quando mangio fuori; è impossibile saper quanti grammi mangio di pasta.
            Uno ci ride sopra, ma veramente, dovrebbe uscire di casa con la bilancia in mano.

            Ora come ora ho quasi eliminato del tutto i carbo; mangerò si e no 15 pennette in bianco.
            Un grosso sbaglio.
            Forse questo dimostra anche, che sotto il bilanciere non ce la faccio.
            (Presumo sia così)
            Un altro problema è : Se mangio ingrasso, se mangio poco resto tale.

            Siccome ora mi ritrovo sotto peso, con la panzetta devo rimediare al problema per via del mio lavoro.

            Peso 66 Kg per 1.79 (Entro questa settimana mi misuro così vedo di preciso quanto solo alto)
            Mi hanno detto: Metti 20 Kg di muscoli o sei fuori!

            Commenta


              #7
              sei 15kg sotto alla tua altezza...non hai in pratica muscoli... che lavoro dovresti fare con 20kg di muscolo in più? E guarda che é un risultato pressoché impossibile da raggiungere...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                sei 15kg sotto alla tua altezza...non hai in pratica muscoli... che lavoro dovresti fare con 20kg di muscolo in più? E guarda che é un risultato pressoché impossibile da raggiungere...
                E' possibile parlarti 2 minuti in privato o tramite Pm? Non posso renderlo pubblico.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                  Mah.. dipende, se tu voglia pensare che sto scherzando, ok.
                  Il problema persiste soprattuto quando mangio fuori; è impossibile saper quanti grammi mangio di pasta.
                  Uno ci ride sopra, ma veramente, dovrebbe uscire di casa con la bilancia in mano.

                  Ora come ora ho quasi eliminato del tutto i carbo; mangerò si e no 15 pennette in bianco.
                  Un grosso sbaglio.
                  Forse questo dimostra anche, che sotto il bilanciere non ce la faccio.
                  (Presumo sia così)
                  Un altro problema è : Se mangio ingrasso, se mangio poco resto tale.
                  direi "se mangi troppo e male"
                  Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                  Siccome ora mi ritrovo sotto peso, con la panzetta devo rimediare al problema per via del mio lavoro.

                  Peso 66 Kg per 1.79 (Entro questa settimana mi misuro così vedo di preciso quanto solo alto)
                  Mi hanno detto: Metti 20 Kg di muscoli o sei fuori!
                  scusa ma posso chiedere ke lavoro fai??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    direi "se mangi troppo e male"


                    scusa ma posso chiedere ke lavoro fai??
                    Diciamo che sono una saponetta e ho il compito di lavar via cattivi da questo mondo.
                    Spero avrai capito

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                      Diciamo che sono una saponetta e ho il compito di lavar via cattivi da questo mondo.
                      Spero avrai capito
                      beh o sei entrato nei Vendicatori con ironMan e Capitan America o è molto + semplice e credo di aver capito

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        beh o sei entrato nei Vendicatori con ironMan e Capitan America o è molto + semplice e credo di aver capito

                        Ahaha mi sarebbe piaciuto sai!
                        Tornando a prima, il discorso potrebbe essere banale, ma devo rimediare.
                        Non capisco perchè Manx mi abbia detto che è impossibile.
                        Sempre tornando sull'alimentazione, posso dirti che mangio.
                        (Ovviamente non dolci o fritti)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                          Ahaha mi sarebbe piaciuto sai!
                          Tornando a prima, il discorso potrebbe essere banale, ma devo rimediare.
                          Non capisco perchè Manx mi abbia detto che è impossibile.
                          Sempre tornando sull'alimentazione, posso dirti che mangio.
                          (Ovviamente non dolci o fritti)
                          bah ti rendi conto ke hai chiesto 20 kg di MUSCOLO? cmq posta la tua attuale dieta e vediamo ke si può fare...inannzitutto cmq vai in palestra?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                            Mah.. dipende, se tu voglia pensare che sto scherzando, ok.
                            Il problema persiste soprattuto quando mangio fuori; è impossibile saper quanti grammi mangio di pasta.
                            Uno ci ride sopra, ma veramente, dovrebbe uscire di casa con la bilancia in mano.


                            Ora come ora ho quasi eliminato del tutto i carbo; mangerò si e no 15 pennette in bianco.
                            Un grosso sbaglio.
                            Forse questo dimostra anche, che sotto il bilanciere non ce la faccio.
                            (Presumo sia così)
                            Un altro problema è : Se mangio ingrasso, se mangio poco resto tale.

                            Siccome ora mi ritrovo sotto peso, con la panzetta devo rimediare al problema per via del mio lavoro.

                            Peso 66 Kg per 1.79 (Entro questa settimana mi misuro così vedo di preciso quanto solo alto)
                            Mi hanno detto: Metti 20 Kg di muscoli o sei fuori!
                            inizia a pesare i cibi a casa...dopo un pò a occhio saprai quanto sono 100 g di pasta, o quanto pesa un fetta di petto di pollo etc..nessuno va in giro con il bilancino in tasca è solo abitudine...

                            Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                            Diciamo che sono una saponetta e ho il compito di lavar via cattivi da questo mondo.
                            Spero avrai capito


                            me lo dici via rep?...sarò mongolo ma non ci arrivo..ora mi hai messo curiosità.
                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            bah ti rendi conto ke hai chiesto 20 kg di MUSCOLO? cmq posta la tua attuale dieta e vediamo ke si può fare...inannzitutto cmq vai in palestra?
                            son pazzi quelli del alvoro a chiederti una cosa simile.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              bah ti rendi conto ke hai chiesto 20 kg di MUSCOLO? cmq posta la tua attuale dieta e vediamo ke si può fare...inannzitutto cmq vai in palestra?

                              Non seguo una dieta.
                              Mangio solo carne bianca, frutta e verdura.
                              Ammetto di saltare la colazione perchè o non faccio in tempo o mangio male.
                              Attualmente mi alleno sotto casa e sempre attualmente non seguo una vera scheda.
                              Devo riniziare da 0.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎