Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAMPIONATO del MONDO IBFA e BATTLE OF GIANTS Tour 2009. Roma 18 Ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Ma come huge l'ho visto, simgy anche che ha gareggiato, ma te, reg, il calmo, il secca ma porc.. eppure non eravamo molti..
    sergio, qual'era lo stand vostro degli integratori?
    minchia per nn vedere sergio e seccarecci ci vuole èèèèè
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      ...............giorno ragazzuoli.....

      di ritorno da roma.....

      be direi che tutto sommato è andata molto bene.......

      io felice x la mia simgy...lei felice x lei.....

      bella giornata........

      caxxo posso capire che nn hai visto me!!!!!anche se ero onnipresente ieri.....

      ma il danielone nazzionale!!!!! enorme e con una maglia verde ...lo vedevi lontano un miglio.....

      e poi sergio con tutti i suoi capelli bianchi con la sua bellissima signora!!!!

      caspita però mi è sfuggito huge!!!! peccato sarà x la prossima!!!

      reg...è stato bello.....e mi raccomando le fotooooooooo!!!

      be la gara è andata bene....io alla mia signora le avrei anche dato l'assoluto....ma la francesina aveva qualche kg in più

      ma linea tiraggio è femminilità.....be.....erano di simgy!!!

      ma ripeto felicissimi ugualmente!!!!!

      ...un salutone al mitico temugin filizzola (uilliam uollas)!!!!

      è stato un piacere anche rivedere il super campione luciano di pinto.....speriamo ritrovi il bagaglio!!!!!!


      Last edited by ilcalmo; 19-10-2009, 15:15:18.
      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        ...................seeeeee.............se dovevo magnà con i tuoi dolci.....ieri sarei morto de fameeeeeeeeeeeee.....

        ndò stavi!!!!!!???????

        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

        http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

        Commenta


          pero ragazzi..potevate farvi avanti..azzo....almeno ci conoscevamo..

          grazie a sergio,daniele seccarecci..e..e..e..enormeeee..e molto intelligente niente da dire sa quello che vuole e ci fara' vedere quello che vale..cosa non facile per lui qui in italia...... non è facile prepararsi qui per andare a gareggiare la' in america ma sono sicuro che il mr olympia lo aspetta..è molto tenace..il mitico filippo alfani un vero pioniere del bb italiano incredibile....non passano gli anni per lui..poi duccio sguerri,temugin filizola..complimenti per la gara, il nostro alan b. che ha vinto...ed era di plastica..complimentoni gran bel fisico,il mio leonardo 4° non era una gara per leonardo pero lo sapevamo e la abbiamo presa come esperienza, fabio paoloni con azzurra che mi ha dato in anteprima notizie sulla noc..abbiamo spolverato i bei ricordi del passato agonistico...
          ho delle foto su facebook fatte dal mio amico riccardo.
          grazie ragazzi a tutti voi.
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

          Commenta


            sono felice x SIMGY e per suo marito, importante aver vinto il mondiale se so ho capito male........ spero di conoscervi al 2 torri. ciao

            Commenta


              Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
              pero ragazzi..potevate farvi avanti..azzo....almeno ci conoscevamo..

              grazie a sergio,daniele seccarecci..e..e..e..enormeeee..e molto intelligente niente da dire sa quello che vuole e ci fara' vedere quello che vale..cosa non facile per lui qui in italia...... non è facile prepararsi qui per andare a gareggiare la' in america ma sono sicuro che il mr olympia lo aspetta..è molto tenace..il mitico filippo alfani un vero pioniere del bb italiano incredibile....non passano gli anni per lui..poi duccio sguerri,temugin filizola..complimenti per la gara, il nostro alan b. che ha vinto...ed era di plastica..complimentoni gran bel fisico,il mio leonardo 4° non era una gara per leonardo pero lo sapevamo e la abbiamo presa come esperienza, fabio paoloni con azzurra che mi ha dato in anteprima notizie sulla noc..abbiamo spolverato i bei ricordi del passato agonistico...
              ho delle foto su facebook fatte dal mio amico riccardo.
              grazie ragazzi a tutti voi.
              huge mi spiace veramente...ma sai preso a stare dietro a ste donne!!!! ero quasi sempre nel back e nn ti ho proprio visto ...sorry.........be il maestro alfani è sempre uno spasso!!!!ha una battuta xtutto........alan b è stratosferico...e lo visto mmmooolto bene...

              grandissimo duccio!!!!!

              Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
              sono felice x SIMGY e per suo marito, importante aver vinto il mondiale se so ho capito male........ spero di conoscervi al 2 torri. ciao
              grazie zeus!!!!!

              si ha vinto la categoria e x l'assoluto...era li li.....ma essendo una gara di muscoli..giustamente han premiato la francese che ne aveva una carovana di più

              sicuro ci si vede a bologna!!!!

              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                pero ragazzi..potevate farvi avanti..azzo....almeno ci conoscevamo..

                grazie a sergio,daniele seccarecci..e..e..e..enormeeee..e molto intelligente niente da dire sa quello che vuole e ci fara' vedere quello che vale..cosa non facile per lui qui in italia...... non è facile prepararsi qui per andare a gareggiare la' in america ma sono sicuro che il mr olympia lo aspetta..è molto tenace..il mitico filippo alfani un vero pioniere del bb italiano incredibile....non passano gli anni per lui..poi duccio sguerri,temugin filizola..complimenti per la gara, il nostro alan b. che ha vinto...ed era di plastica..complimentoni gran bel fisico,il mio leonardo 4° non era una gara per leonardo pero lo sapevamo e la abbiamo presa come esperienza, fabio paoloni con azzurra che mi ha dato in anteprima notizie sulla noc..abbiamo spolverato i bei ricordi del passato agonistico...
                ho delle foto su facebook fatte dal mio amico riccardo.
                grazie ragazzi a tutti voi.
                Huge le foto quando puoi



                Commenta


                  io ragazzi ho fatto una marea di foto (per inciso ero quello che girava sempre con la reflex in mano), solo che se mi spiegate come faccio a metterle tutte senza perdere 3 ore di tempo le metto volentieri
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    io ragazzi ho fatto una marea di foto (per inciso ero quello che girava sempre con la reflex in mano), solo che se mi spiegate come faccio a metterle tutte senza perdere 3 ore di tempo le metto volentieri
                    ............amico............perdici del tempo...............e posta qualcosina

                    pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                      ............amico............perdici del tempo...............e posta qualcosina

                      pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Si il fatto è che sono io che non so bene come si fa.. cioè vedo in photogallery gente che posta decine di foto a manetta..

                      a me le mie me le fa ridurre una per una e poi ci mette un secolo per caricarne una

                      cè per forza un altro modo, da quello che mi è parso di capire..
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        domani le metto io due fotine.....promesso
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          Si il fatto è che sono io che non so bene come si fa.. cioè vedo in photogallery gente che posta decine di foto a manetta..

                          a me le mie me le fa ridurre una per una e poi ci mette un secolo per caricarne una

                          cè per forza un altro modo, da quello che mi è parso di capire..
                          lorenzo ....nn so come esserti utile...sorry
                          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          domani le metto io due fotine.....promesso
                          ..............grazie mille reg!!!!
                          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                            ...................seeeeee.............se dovevo magnà con i tuoi dolci.....ieri sarei morto de fameeeeeeeeeeeee.....

                            ndò stavi!!!!!!???????
                            mi spiace davvero tanto ma sul momento della partenza ho ricevuto una chiamata dal lavoro..... due colleghi influenzati...
                            il 2T però non salta di sicuro...
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

                            Commenta


                              complmentissimi a simgy e alan!!!!!!!!!!!!

                              bravo anche leonardo
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                Sig. Eric orrao,

                                ricorda molto la qualita' muscolare del mio amico antonio d'andretta,fisico eccellente nel 1968 ifbb a cosenza.

                                Complimenti per il suo stato di forma.

                                Alberino mazzuca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎