Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore lombare

    ciao a tutti,durante l'allenamento per i dorsali ho sentito come una leggera schicchera nella parte destra della mia zona lombare,molto vicino al gluteo insomma..fatto stà che la sera del giorno dopo mentre camminavo ho iniziato a sentire un fastidio,poi da fastidio è iniziato a diventare dolore,tanto che ho dovuto prendere un aulin,penso di essermi preso uno stiramento,ma è possibile che passata quasi una settimana mi fa ancora male???ho provato anche a metterci sopra creme di tutti i tipi,ma il fastidio ancora persiste,cosa devo fare?grazie

    #2
    devi fare degli esami
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      credo che sia uno stiramento... cmq ti basterà stare fermo per circa 2 settimane... dipende anche dall'entità dello stiramento che hai... inoltre sei sicuro di aver svolto correttamente gli esercizi?!

      Commenta


        #4
        Che esercizi stavi facendo quel giorno?

        Commenta


          #5
          stavo facendo le trazioni,ma completo riposo oppure posso provare a fare esercizi che non sforzano glutei e dorso??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bandollo Visualizza Messaggio
            stavo facendo le trazioni,ma completo riposo oppure posso provare a fare esercizi che non sforzano glutei e dorso??
            Facendo le trazioni ti sei fatto male??
            Cmq riposo completo per 2 settimane, almeno da quel che so

            Commenta


              #7
              si perchè praticamente quando stavo facendo l'esercizio tenevo in tensione i muscoli della schiena quindi ero molto rigido,però a un certo punto ho rilassato troppo la schiena mentre mi tiravo su e ho sentito questa leggera fitta

              Commenta


                #8
                Riposo completo.... ;-)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bandollo Visualizza Messaggio
                  si perchè praticamente quando stavo facendo l'esercizio tenevo in tensione i muscoli della schiena quindi ero molto rigido,però a un certo punto ho rilassato troppo la schiena mentre mi tiravo su e ho sentito questa leggera fitta
                  Ma inarchi all'indietro la schiena mentre sali su, cioè il petto in fuori? Perchè se fai così sali e scendi sempre con la schiena contratta, evita i movimenti di discesa troppo esplosivi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎