Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix,funziona davvero??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix,funziona davvero??

    Ciao,ero interessato all'acquisto del nitrix,mi hanno detto che funziona,ma e vero?quali sono i miglioramenti che apporta?grazie...

    #2
    Ragaaaazzi, come si fa a chiedere funziona o non funziona, cosa è un accendino?

    E' arginina e creatina, aiuta ed anche molto durante gli allenamenti, ma non so cosa ti aspetti tu con il "funziona" , una trasformazione radicale, 10 chili di muscoli?



    Commenta


      #3
      funziona nel senso se e vero che aumenta il pompaggio e il volume muscolare o sono solo trovate pubblicitarie....comunque grazie per avermi risposto perche sei uno dei pochi......

      Commenta


        #4
        no non funziona, quelli della BSN l'hanno fatto perchè la ditta è in crisi e dovevano cacciar fuori un prodotto nuovo per racimolare quattrini
        sigpic

        Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

        Esercito Italiano - Truppe Alpine

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alessio89 Visualizza Messaggio
          funziona nel senso se e vero che aumenta il pompaggio e il volume muscolare o sono solo trovate pubblicitarie....comunque grazie per avermi risposto perche sei uno dei pochi......
          Aumenta il pompaggio ed il volume muscolare, ma togliti dalla testa i tori che vedi nelle pubblicità, ovviamente.... Se invece vuoi un buon aiuto allora è un ottimo prodotto



          Commenta


            #6
            Lo uso da dicembre: ottimo pump e vasodilatazione da paura.
            Riesco a sollevare qualcosina in più, probabilmente merito della creatina.

            (A proposito x Sergio: ieri è arrivato il pacco)
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              soprattutto scordati i dosaggi dell' etichetta se no non vedrai un bel niente..un mio amico l ha portato a 8cps a botta per sentirlo..e l'ha sentito..la pecca è che comprando un barattolo da 180cps che gia è costoso ti dura mooolto poco
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                io ho iniziato a prenderlo da 3 giorni, dosi 3+3+3...vedremo fra un pò di tempo che farà, sicuramente subito non si noteranno chissà quali miglioramenti...

                ps: lo sto prendendo con la kre-alkalyn

                Commenta


                  #9
                  Stacca l'etichetta italiana
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    chiaro...guarda che l'etichetta italiana se ricordo bene diceva 2+2+2 io faccio 3+3+3 cioè dose americana.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                      Lo uso da dicembre: ottimo pump e vasodilatazione da paura.
                      Riesco a sollevare qualcosina in più, probabilmente merito della creatina.

                      (A proposito x Sergio: ieri è arrivato il pacco)
                      Opps, grazie a te, non avevo notato che avevi fatto un ordine.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        soprattutto scordati i dosaggi dell' etichetta se no non vedrai un bel niente..un mio amico l ha portato a 8cps a botta per sentirlo..e l'ha sentito..la pecca è che comprando un barattolo da 180cps che gia è costoso ti dura mooolto poco
                        Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
                        io ho iniziato a prenderlo da 3 giorni, dosi 3+3+3...vedremo fra un pò di tempo che farà, sicuramente subito non si noteranno chissà quali miglioramenti...

                        ps: lo sto prendendo con la kre-alkalyn
                        Dipende anche dal vostro peso, da come vi allenate, dalla quantità di carbo che introducete.

                        Se pesate 50 chili e vi allenate facendo i bicipiti con 6 chili la differenza sarà nulla!
                        Se siete 90 chili e vi allenate sempre allo stremo, su panca usate un bel centinaio di chili la differenza la vedete eccome, specialmente se in quel momento state introducendo una quantità ragionevole di carboidrati, l'AKG a dieta funziona pochino.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          soprattutto scordati i dosaggi dell' etichetta se no non vedrai un bel niente..un mio amico l ha portato a 8cps a botta per sentirlo..e l'ha sentito..la pecca è che comprando un barattolo da 180cps che gia è costoso ti dura mooolto poco
                          e verissimo dura pochissimo e costa troppo,eppoi a me non ha fatto tutta sta differenza,io me la sono presa perche magari non seguivo un'alimentazione da definizione...

                          Commenta


                            #14
                            Sopra i 90 Kg l'etichetta (originale) consiglia 4 compresse 3 volte al giorno. Al di sotto 3x3
                            Personalmente, mi trovo bene anche con 3x3.
                            Concordo con la questione dei carboidrati. A quanto pare l'arginina funziona molto bene con una dieta che apporti almeno il 40% delle calorie dai carboidrati.
                            Per quanto riguarda gli effetti, molto dipende da come ci si allena, da come si mangia, ma è anche vero che il tutto è molto soggettivo (siamo tutti diversi)
                            Quindi, non resta che provare: se su di te funziona, ben venga. Altrimenti trova un altro integratore (o un'altra combinazione di integratori) che fa per te.
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Opps, grazie a te, non avevo notato che avevi fatto un ordine.
                              Non ho resistito all'offerta delle PVL

                              E ci ho aggiunto il Nitrix e l'ALC tanto per gradire.

                              Scusate l'OT
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎