Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"The stubborn fat solution" di Lyle Mcdonald

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "The stubborn fat solution" di Lyle Mcdonald

    Ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno era a conscenza di questo lavoro di Mcdonald,x qnt ho capito si tratta di un libro in cui affronta la questione del grasso testardo proponendo diversi protocolli e l'approccio intermittent fasting..CHI NE SA DI PIù??

    #2
    avevo intenzione di comprarlo, ma cavoli per 100 paginette verrebbe a costare 40-45 euri...

    cmq...
    la cosa che so del 'protocollo' SFS è che viene proposto, per quanto riguarda il cardio, un protocollo HIIT così fatto:

    5 minuti corsa blanda
    HIIT (30sec corsa al 100% - 60sec rest x 5-6 volte...ma credo ci siano diversi protocolli per questo)
    20-25 minuti corsa blanda

    la teoria dietro sarebbe che lìHIIT fa si che l'organismo produca una ghran quantità di catecolamine - adrenalina e noradrenalina - che, agendo sulla lipasi, libererebbero gli acidi grassi. la corsa, infine, 'burcerebbe' questi acidi grassi...

    questo è quanto. tutto il resto mi è ignoto
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Io nn c riesco a resistere...m sa che lo compro...di qll ke ho capito si tratta d protocolli integrati alimentazione allenamento.In realtà puoi scegliere tra vari tipi di diete,l'importante è ke rispetti certe regole(ad esempio mi sembra proponga l'intermittent fasting e suggerisca di mangiare broccoli ke diminuirebbero la quantità di estrogeni cui lo stubborn fat è particolarmente sensibile)..poi cm al solito strategia d'integrazione cn efedra,ma in qst caso soprattutto yohimbe(a proposito ma da noi è legale lo yohimbe?)

      Commenta


        #4
        Qualsiasi approccio quando si è "aiutati" fa perdere grasso... Pure stare fermi sulla poltrona di casa
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          la teoria dietro sarebbe che lìHIIT fa si che l'organismo produca una ghran quantità di catecolamine - adrenalina e noradrenalina - che, agendo sulla lipasi, libererebbero gli acidi grassi. la corsa, infine, 'burcerebbe' questi acidi grassi...
          Esatto..è questa la teoria alla base.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            certo sara' molto interessante come libro...come del resto tutti i lavori di lyle....magari cercando in qualche forum americano riusciamo ad avere qualche notizia in piu'....chi sa qualcosa in piu' magari si faccia sentire qui....



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎