Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati Mr. Italia/Universo/Europa 2009 Sapri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    caro FRA l'anno scorso a Capodistria non c'eri perchè prefrerivi stare ad un altra gara e lo stesso farai il 18 Ottobre per la gara di Roma,
    non si può stare un pò qua e un po la e questo non lo dico io ma i tuoi amici...
    se vogliamo parlare dell'aspetto economico, i fotografi mi sono costati oltre 1000 euro che non rientrereanno, altro che contributi alla federazione...

    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

    Commenta


      #17
      a questo punto ci rinuncio a farmi capire, forse il problema non sono io :

      ..... la cosa assurda è che a Capodistria io ci sono venuto e tu non ti sei neanche degnato di guardare sul sito internet ....

      Foto StartUp

      ma stiamo scherzando ? ......

      c'è stato il banner di quella gara per un mese sul mio sito ....

      spero vorrai spiegarmi questa affermazione ..... tutti gli atleti italiani che hanno partecipato a Capodistria hanno rivcevuto le foto puntualmente ....

      ..... non ho parole .....

      che qualcuno mi illumini altrimenti divento matto !

      Francesco
      www.sportserviceitalia.com

      francesco.grillo@sportserviceitalia.com

      Commenta


        #18
        o faccio il fotografo di professione ( non sono ne un delegato , ne un presidente , ne altro ....)

        ho il massimo rispetto per questo sport e specialmente per chi ci mette la passione .

        ho sempre dato a tutti la massima attenzione, le foto sui forum e sui giornali vengono inviate puntualmente ogni volta .... penso che il servizio della Vs manifestazione su CF di questo mese ne sia la prova.

        Questo lavoro è completamente gratuito e costa giornate intere di lavoro , purtroppo solo alcuni lo apprezzano ...... ed è chiaro che se un fotografo si sente apprezzato ci mette più impegno .

        per le vostre date non ho mai dato priorità ed anche quest'anno mi sono tenuto libero. Mi hanno chiamato tanti atleti che mi aspettavano e sinceramente come fotografo professionista , iscritto all'albo nessuno mi poteva vietare di fotografare la tua gara, ma siccome ho capito che la mia presenza era legata solo ad un aspetto economico e non ad una Vs. stima personale, ho accettato il vs invito a non presentarmi.

        E' chiaro che il mio apprezzamento per il Vs impegno rimane sempre e se guardate bene da qualche parte noterai che vi ho omaggiato della cosa più importante legata al mio lavoro .....

        Con il tempo le cose possono cambiare spero in meglio .... me lo auguro anche perchè come ribadisco non ho mai avuto preferenze per nessuno...

        spero per le prossime edizioni di essere presente così da far felici appassionati ed atleti che gradiscono il mio impegno .

        In bocca al lupo e W il Body Building.

        Francesco
        Grande Fra non mi riesce che concordare con il tuo pensiero.
        Il bodybuilding è uno sport unico, "dovremmo" essere un unica famiglia, umili e solidali con il prossimo, aiutare nel momento del bisogno, lontani dagli interessi economici ma tutto ciò e UTOPIA.
        Lontani dagli interessi economici ??????????????????? e poi hanno il coraggio di chiedere 1000 e. per ......................

        Commenta


          #19
          Fra non diventare matto a cercare di capire il mondo. Perdi tempo a capire ...........
          Last edited by Gerry Ant; 14-07-2009, 18:40:21. Motivo: aggiornare pensiero

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
            grande Andrew...TIRAGGIO spellato a coniglio,ma ora hai tolto la pelle dall armadio????? con una forma strepitosa Andrea Romboni sbaraglia tutti..pensate che i suoi avversari continuavano a chiedergli in che categoria gareggiava x non incontrarlo...
            grazie ste,anche tu sei un grande atleta e persona molto umile, è per quello che ho molta stima di te,saluta la robi.ci sentiamo presto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Grandissimo Andrea.
              grazie 1000 dnp

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
                andrea romboni con la moglie cristina menini


                Ciao, Andrew
                e COMPLIMENTI per la condizione che raggiungi sempre...
                Posso chiederti che tipo di alimentazione segui per "scannarti" ?
                Preciso che so che ti alleni anche con Big Orazio ed il mitico Dell'Amico, quindi ero curioso di sapere se anche tu segui la loro "scuola" ovvero tieni alti i carbo anche nel pre gara...
                Ovviamente sempre se vuoi rispondermi...
                ed aggiungere qualche altra notizia sulla tua alimentazione e sul tuo modo di allenarti (pesante fino alla fine...?)
                Ci sarebbe molto da apprendere da un Campione del tuo livello...
                Grazie mille

                Commenta


                  #23
                  battle of the giant confronti 1class orazio salvatori,2class atleta finlandese ex professionista ifbb e 3class atleta francese

                  Commenta


                    #24
                    in attesa della classifica

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                      Ciao, Andrew
                      e COMPLIMENTI per la condizione che raggiungi sempre...
                      Posso chiederti che tipo di alimentazione segui per "scannarti" ?
                      Preciso che so che ti alleni anche con Big Orazio ed il mitico Dell'Amico, quindi ero curioso di sapere se anche tu segui la loro "scuola" ovvero tieni alti i carbo anche nel pre gara...
                      Ovviamente sempre se vuoi rispondermi...
                      ed aggiungere qualche altra notizia sulla tua alimentazione e sul tuo modo di allenarti (pesante fino alla fine...
                      Ci sarebbe molto da apprendere da un Campione del tuo livello...
                      Grazie mille
                      grazie mr olegas,con orazio è vero ci alleniamo spesso insieme però mi fa incavolare perche lui vuole caricare sempre, invece io prediligo più super serie, stripping ,serie triple tutte tecniche ad alta intesità,e per le gambe 1mese prima della gara allenamento a circuito.antonio lo conosco bene e lo stimo molto, sia come atleta e come persona.come alimentazione il mio metabolismo mi permette di non scendere mai sotto i200grammi di carboidrati se nò mi svuoto troppo qust anno mi sono mangiato pizza e gelato anche la settimana prima delle gare,il risultato mi è sembrato migliore del solito.
                      Last edited by Andrew71; 14-07-2009, 19:26:38.

                      Commenta


                        #26
                        confronti cat hp fitness sopra 173cm

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Gerry Ant Visualizza Messaggio
                          Fra non diventare matto a cercare di capire il mondo. Perdi tempo a capire ...........

                          Thanx Gerry .... cmq avevo solo chiesto dove vedere le foto .... sinceramente non volevo parlare di altro ....

                          ribadisco ... spero di vedere al più presto il reportage fotografico visto che ci sono diversi amici che anno gareggiato ......

                          Grazie mille Andrea per le foto pubblicate ;-) . FRA
                          www.sportserviceitalia.com

                          francesco.grillo@sportserviceitalia.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Gerry Ant Visualizza Messaggio
                            o faccio il fotografo di professione ( non sono ne un delegato , ne un presidente , ne altro ....)

                            ho il massimo rispetto per questo sport e specialmente per chi ci mette la passione .

                            ho sempre dato a tutti la massima attenzione, le foto sui forum e sui giornali vengono inviate puntualmente ogni volta .... penso che il servizio della Vs manifestazione su CF di questo mese ne sia la prova.

                            Questo lavoro è completamente gratuito e costa giornate intere di lavoro , purtroppo solo alcuni lo apprezzano ...... ed è chiaro che se un fotografo si sente apprezzato ci mette più impegno .

                            per le vostre date non ho mai dato priorità ed anche quest'anno mi sono tenuto libero. Mi hanno chiamato tanti atleti che mi aspettavano e sinceramente come fotografo professionista , iscritto all'albo nessuno mi poteva vietare di fotografare la tua gara, ma siccome ho capito che la mia presenza era legata solo ad un aspetto economico e non ad una Vs. stima personale, ho accettato il vs invito a non presentarmi.

                            E' chiaro che il mio apprezzamento per il Vs impegno rimane sempre e se guardate bene da qualche parte noterai che vi ho omaggiato della cosa più importante legata al mio lavoro .....

                            Con il tempo le cose possono cambiare spero in meglio .... me lo auguro anche perchè come ribadisco non ho mai avuto preferenze per nessuno...

                            spero per le prossime edizioni di essere presente così da far felici appassionati ed atleti che gradiscono il mio impegno .

                            In bocca al lupo e W il Body Building.

                            Francesco
                            Grande Fra non mi riesce che concordare con il tuo pensiero.
                            Il bodybuilding è uno sport unico, "dovremmo" essere un unica famiglia, umili e solidali con il prossimo, aiutare nel momento del bisogno, lontani dagli interessi economici ma tutto ciò e UTOPIA.
                            Lontani dagli interessi economici ??????????????????? e poi hanno il coraggio di chiedere 1000 e. per ......................
                            informati, fino a prova contraria non siamo noi che squalifichiamo gli atleti o che organizziamo le gare nello stesso giorno per danneggiare altri organizzatori

                            è troppo facile e comodo dire così va il mondo ne sono capaci pure 3 scimmie... bisogna prendere delle posizioni ed essere coerenti con quello che si dice andndo anche contro l'interesse personale del momento

                            e con questo per me la polemica è finita
                            Last edited by uilliam uollas; 14-07-2009, 22:44:29.

                            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
                              grazie mr olegas,con orazio è vero ci alleniamo spesso insieme però mi fa incavolare perche lui vuole caricare sempre, invece io prediligo più super serie, stripping ,serie triple tutte tecniche ad alta intesità,e per le gambe 1mese prima della gara allenamento a circuito.antonio lo conosco bene e lo stimo molto, sia come atleta e come persona.come alimentazione il mio metabolismo mi permette di non scendere mai sotto i200grammi di carboidrati se nò mi svuoto troppo qust anno mi sono mangiato pizza e gelato anche la settimana prima delle gare,il risultato mi è sembrato migliore del solito.

                              GRAZIE MILLE A TE, CAMPIONE

                              Commenta


                                #30
                                ARTICOLO SULLA RIVISTA FRANCESE "L'EQUIPE" IL MEGLIO DEL MEGLIO DEL GIORNALISMO SPORTIVO 1 AGO 2009






                                MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎