Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua piscina vs acqua mare di Riccione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acqua piscina vs acqua mare di Riccione

    quale è piu pulita delle 2? Parlo proprio a livello batterico ecc....
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    nelle nostre spiagge stan tornando i cavallucci marini e da quel che ho sentito è indice di acqua pulita.
    purtroppo la sabbia non da il bel colore all'acqua ma perlomeno qui, gli scarichi non finiscono direttamente nel mare, come succede in certe località mediterranee dove l'acqua è "pulitissima".
    poi il cloro sbianca, molto meglio il mare per me.

    Commenta


      #3
      piscina ihmo i valori dell'acqua vengono contratti più volte al giorno e la caratteristiche igieniche sono senza dubbio migliori di molte acque delle principali località di mare o di lago.

      Un'ottima alternativa sono i fiumi, più puliti, ma l'acqua è più fresca

      Commenta


        #4
        1 settimana fa ho visto la mucillagine. fate voi. 10 anni circa e diventa un altro mar morto
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          nelle nostre spiagge stan tornando i cavallucci marini e da quel che ho sentito è indice di acqua pulita.
          purtroppo la sabbia non da il bel colore all'acqua ma perlomeno qui, gli scarichi non finiscono direttamente nel mare, come succede in certe località mediterranee dove l'acqua è "pulitissima".
          poi il cloro sbianca, molto meglio il mare per me.
          non sono cavallucci, ma anguille nane geneticamente modificate, ghiotte di letame

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            non sono cavallucci, ma anguille nane geneticamente modificate, ghiotte di letame
            si, tralasciavo anche i polipi giganti e il mostro di lockness.

            Commenta


              #7
              se si parla di carica batterica ovviamente sono migliori le piscine, hanno una dose di cloro molto elevata oltre ad altri prodotti specifici per evitare il proliferarsi di batteri...poi bisogna vedere se è più dannoso stare un pomeriggio immersi in acqua con quelle dosi di cloro oppure in mare in mezzo a mucillagine e letame magari usando una nutria come tavoletta galleggiante...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                non sono cavallucci, ma anguille nane geneticamente modificate, ghiotte di letame

                nane e ghiotte di letame?
                la modifica genetica in cosa consisteva nell'impiantargli dei geni di Gal e Steel?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  nane e ghiotte di letame?
                  la modifica genetica in cosa consisteva nell'impiantargli dei geni di Gal e Steel?



                  ahime'

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    mah... non so se è meglio la mucillaggine o il sold out di meduse rompicoglioni.... meglio la piscina x me...
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      io abito a riccione, l'acqua del mare e pulita, ma vuoi mettere l'acqua della piscina che è pulita, filtrata e con aggiuta di cloro? e meglio la piscina

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kconficoni Visualizza Messaggio
                        io abito a riccione, l'acqua del mare e pulita, ma vuoi mettere l'acqua della piscina che è pulita, filtrata e con aggiuta di cloro? e meglio la piscina
                        pulita ?! vai a farci il bagno ed esci con i tentacoli.. alla faccia del pulito
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          pulita ?! vai a farci il bagno ed esci con i tentacoli.. alla faccia del pulito
                          un mio amico a Zadina Pineta ha visto in acqua i Sette Samurai,il Blob ed il Fantasma dell'Opera

                          Commenta


                            #14
                            quindi generalmente l'acqua della piscina è piu pulita dell'acqua di mare?
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              quindi generalmente l'acqua della piscina è piu pulita dell'acqua di mare?
                              se conti che nell'acqua marina ci finiscono gli scarichi dei cessi...
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎