Annuncio

Collapse
No announcement yet.

difesa contro il grappling... la fine del BJJ!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    difesa contro il grappling... la fine del BJJ!

    YouTube - WingTsun - Defense against a grappler.

    ma come sta questo?
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

    #2


    mamma mia nn ti rendi conto del sacrilegio ke hai postato

    l'ultima volta sono intervenuti in maniera molto maleducata e irruenta dei convinti sostenitori del WT, speriamo nn si crei danno


    cmq IMHO inefficace al 100%
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio


        cmq IMHO inefficace al 100%
        lo vorrei vedere contro un grappler vero che entra seriamente
        "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

        Commenta


          #5
          a me questo video mette rabbia.
          a chi credono di prendere per il cxxo?




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Per difendersi dal Grappling bisogna allenarsi nella nel Grappling No-Gi, nel Grappling Gi o nel bjj, non di certo utilizzando quelle pagliacciate.


            PS
            Come mai sifu asbel cancio non ha applicato queste tecniche micidiali e gli hanno spaccato la faccia proprio a seguito di un takedown in 21 secondi di combattimento? (UFC 5 Dave Beneteau vs asbel cancio)
            Last edited by Sigfrid; 08-07-2009, 16:23:19.
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
              Per difendersi dal Grappling bisogna allenarsi nella nel Grappling No-Gi, nel Grappling Gi o nel bjj, non di certo utilizzando quelle pagliacciate.


              PS
              Come mai sifu asbel cancio non ha applicato queste tecniche micidiali e gli hanno spaccato la faccia proprio a seguito di un takedown in 21 secondi di combattimento? (UFC 5 Dave Beneteau vs asbel cancio)

              era proprio questa la risposta ke mi aspettavo da un appassionato come te!


              ps REP
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                    Per difendersi dal Grappling bisogna allenarsi nella nel Grappling No-Gi, nel Grappling Gi o nel bjj, non di certo utilizzando quelle pagliacciate.


                    PS
                    Come mai sifu asbel cancio non ha applicato queste tecniche micidiali e gli hanno spaccato la faccia proprio a seguito di un takedown in 21 secondi di combattimento? (UFC 5 Dave Beneteau vs asbel cancio)
                    rep

                    Commenta


                      #11
                      Queste cose non le concepisco proprio... bah!
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

                      Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

                      Commenta


                        #12
                        il problema è quando le vede chi di am non sa nulla. Dice "ah bella storia così divento invincibile" e si iscrive al corso fuffa. Chi non ha mai provato il minimo combattimento ha una idea completamente sbagliata della forza sviluppata da un corpo che si scaglia con potenza... forse influenzati dalla visione di troppi film d'azione, sono convinti che "se lo colpisco va giù". Quei pugnetti con la sola forza del braccio rimbalzano sulle costole come mosche. Se ti vuoi difendere da un grappler e non lo sei a tua volta, lo sprawl and brawl resta l'unica soluzione che abbia mostrato la sua vera efficacia.
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          a me questo video mette rabbia.
                          a chi credono di prendere per il cxxo?

                          Commenta


                            #14
                            ciao a tutti.sono un istruttore di muay-thai...non merita un commento.la cosa piu*immediata,in ogni caso,sarebbe quella di sferrare una ginocchiata oppure uno spostamento veloce.

                            Commenta


                              #15
                              non so, non è detto che la ginocchiata vada di anticipo a colpirlo, e soprattutto che fermi il tentativo di DL...imho è parecchio rischioso levare da sè uno dei 2 punti di appoggio per portare la ginocchiata.
                              la risposta l'ha data hal:
                              il problema è quando le vede chi di am non sa nulla. Dice "ah bella storia così divento invincibile" e si iscrive al corso fuffa. Chi non ha mai provato il minimo combattimento ha una idea completamente sbagliata della forza sviluppata da un corpo che si scaglia con potenza... forse influenzati dalla visione di troppi film d'azione, sono convinti che "se lo colpisco va giù". Quei pugnetti con la sola forza del braccio rimbalzano sulle costole come mosche. Se ti vuoi difendere da un grappler e non lo sei a tua volta, lo sprawl and brawl resta l'unica soluzione che abbia mostrato la sua vera efficacia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎