Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PROMETEO62 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Quest'anno dopo ben 9 anni ho deciso di partecipare al due torri,la mia inpressione? Purtroppo i giudici partono un po prevenuti sui nomi di spicco anke se nn sono in spendida forma!
    Hai perfettamente ragione .......soprattutto quest'anno è stato lampante!
    Mi sembra che gli spettatori, forse più degli anni passati, inizino ad essere stanchi di tutto ciò e lo dimostrano "rumoreggiando", come abbiamo potuto notare in alcune recenti competizioni.
    Non si pretende dai giudici la perfezione, ammesso che esista, ma almeno l'imparzialità si!
    Sarebbe bello poter sperare che le cose cambiassero ma........mettiamoci il cuore in pace, sarà sempre così!!!

    Commenta


      Sono la persona meno indicata a spiegarti come si fa
      Mandami tranquillamente una mail: luca.fasciani@libero.it

      Originariamente Scritto da zebra73 Visualizza Messaggio
      Ciao Rox68, vorrei scriverti un messaggio privato e non ci riesco! Non capisco come si fa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
        Tutto ormai è stato fatto perciò si può parlare all'infinito ma nulla cambierà...solo una cosa mi lascia molto perplesso ...la non coerenza e professionalità di alcuni miei ex colleghi giudici...ma come si può mettere un'atleta al pre gara 7 o addirittura 9 e poi la sera relegarlo al 3 posto!!!!!ma dai qui si và veramente sul redicolo oppure gioco fatto al tavolino? Bisogna secondo me rispettare di più gli atleti che salgono su quel palco e danno l'anima per essere al meglio...delle volte anche una posizione in più in un contesto di gara come il due torri vale ORO!!!!!!!!!!!!!!!!
        www.lorabarbazza.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
          Hai perfettamente ragione .......soprattutto quest'anno è stato lampante!
          Mi sembra che gli spettatori, forse più degli anni passati, inizino ad essere stanchi di tutto ciò e lo dimostrano "rumoreggiando", come abbiamo potuto notare in alcune recenti competizioni.
          Non si pretende dai giudici la perfezione, ammesso che esista, ma almeno l'imparzialità si!
          Sarebbe bello poter sperare che le cose cambiassero ma........mettiamoci il cuore in pace, sarà sempre così!!!

          Commenta


            Semplicemente... per RINGRAZIARVI!!!!

            Il Due Torri è tutta una squadra meravigliosa che comincia dalla Famiglia Fabbri, passa per gli atleti, i preparatori, gli accompagnatori, i giudici e giunge fino all'ultimo spettatore seduto sulla seggiolina a fondo sala.
            Solo con tutti voi, la magia del 2T è possibile.

            FELICE ANNO NUOVO, SIATE FELICI!
            Last edited by oberdan; 11-05-2010, 16:56:22.

            Commenta


              Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
              Semplicemente... per RINGRAZIARVI!!!!

              Il Due Torri è tutta una squadra meravigliosa che comincia dalla Famiglia Fabbri, passa per gli atleti, i preparatori, gli accompagnatori, i giudici e giunge fino all'ultimo spettatore seduto sulla seggiolina a fondo sala.
              Solo con tutti voi, la magia del 2T è possibile.

              FELICE ANNO NUOVO, SIATE FELICI!
              CONTRACCAMBIO GLI AUGURI RICEVUTI VIA MAIL DALLA FAMIGLIA FABBRI E PALESTRA KINGS.

              AUGURI ANCHE A TE OBERDAN e complimenti per il bel lavoro svolto al 2torri.
              Ho visto alcune foto delle routine, COLORI E GIOCHI DI LUCE VERAMENTE
              SPETTACOLARI, nemmeno negli States..........

              Commenta


                Ciao Alle, colgo l'occasione per farti i complimenti,
                anche quest'anno sei stato strepitoso, una dedizione spaventosa ...
                riesci a migliorare di anno in anno, mi chiedo sempre come fai !!!!!!
                PIù di cosi' non può , mi dico tutti gli anni e invece .........
                Bravo, sei davvero un gran guerriero e un ottimo atleta
                non ti conosco di persona, ho solo scambiato con tè qualche battuta
                nel beak steage del 2 torri dello scorso anno, mentre tu e tua moglie (penso ) ammiravate come mè Jan Mark ....il francese di colore con una genetica da paura, e tutto per dirti che mi sei sembrato anche una gran persona, disponibile e gentile anche se non mi conoscevi e non sono uno del giro.
                Vedere le gare con atleti come tè è veramente un gran piacere
                Un buon anno a tè e a tutto il forum

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jarry Visualizza Messaggio
                  Ciao Alle, colgo l'occasione per farti i complimenti,
                  anche quest'anno sei stato strepitoso, una dedizione spaventosa ...
                  riesci a migliorare di anno in anno, mi chiedo sempre come fai !!!!!!
                  PIù di cosi' non può , mi dico tutti gli anni e invece .........
                  Bravo, sei davvero un gran guerriero e un ottimo atleta
                  non ti conosco di persona, ho solo scambiato con tè qualche battuta
                  nel beak steage del 2 torri dello scorso anno, mentre tu e tua moglie (penso ) ammiravate come mè Jan Mark ....il francese di colore con una genetica da paura, e tutto per dirti che mi sei sembrato anche una gran persona, disponibile e gentile anche se non mi conoscevi e non sono uno del giro.
                  Vedere le gare con atleti come tè è veramente un gran piacere
                  Un buon anno a tè e a tutto il forum
                  Grazie Jarry, mi fa veramente piacere ricevere complimenti, consensi cosi:
                  VERI.
                  Mi chiedi come faccio a migliorare? Prima di tutto per me mangiare in un certo modo (abbastanza pulito e iperproteico) è ormai da anni uno stile di vita.
                  La gara è solo una parentesi per aver uno stimolo e migliorare il più possibile perchè durante tutto l'anno voglio essere in forma e sopratutto stare bene facendo anche altri sport bici, tennis e a volte calcetto.
                  Un altro motivo che mi aiuta sicuramente a migliorare è l'essere ipercritico
                  con me stesso.
                  Che atleta Jan Mark...........ripensandoci sono ancora stupefatto, non ho
                  mai visto niente di simile nemmeno tra i pro, credo che quella sia la vera bellezza che dovrebbe avere un body builder
                  Auguri anche a te.

                  Commenta


                    confronti finalisti body evolution...secondo voi chi ha vinto?

                    Click image for larger version

Name:	doppi bicipiti front. 2009.jpg
Views:	1
Size:	264.5 KB
ID:	15924083Click image for larger version

Name:	doppi bicipiti back bologna.jpg
Views:	1
Size:	358.1 KB
ID:	15924081
                    http://lucianodipinto.blogspot.com

                    Commenta


                      a distanza di così tanto tempo, riaprire una discussione significa violare il regolamento. Si chiude.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎