Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trofeo 2 torri 2009


    TROFEO DUE TORRI 2009
    La sfida è aperta
    E' già in moto la macchina organizzativa dell'edizione 2009 del trofeo Due Torri. La "festa del Culturismo Italiano" si prepara ad una nuova edizione in grande stile, rafforzando i suoi principi nella tradizione.
    Quest'anno si torna a Bologna nella prestigiosa location del Palazzo della Cultura e Congressi (vedi foto).

    I migliori atleti di TUTTE le Federazioni si daranno battaglia in questa "classica" che torna ad essere aperta solo ad agonisti italiani.

    Particolare cura, come sempre da parte degli organizzatori, è rivolta all'aspetto estetico dell'evento di cui Oberdan Mancini curerà la Direzione Artistica. Il grande uso di tecnologia avrà lo scopo di far sentire l'atleta sempre più al centro dell'evento.

    Tutte le informazioni sulla gara ed il suo regolamento, sono su: www.trofeo2torri.it



    #2
    prezzo dei biglietti in prevendita? ho provato a scrivere un email ma non ho piu' ricevuto risposta......

    Commenta


      #3
      Solo italiani?





      ...buono a sapersi...

      Commenta


        #4
        confermate le categorie ?

        B.B. Evolution:
        H. fino a cm. 173
        H. fino a cm. 178
        H. oltre cm. 178
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #5
          mmmmm c''è già aria di 'due torri'

          under 23 chi compier per casoi i 23 ad agosto può partecipare???'
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
            prezzo dei biglietti in prevendita? Ho provato a scrivere un email ma non ho piu' ricevuto risposta......
            non abbiamo ricevuto la tua mail, altrimenti ti avremmo risposto.

            Forse non hai l'indirizzo giusto che e' il seguente: info@kingsclubfitness.com

            i prezzi sono comunque:
            1° settore €. 40,00
            2° settore €. 35.00
            galleria €. 25,00

            Commenta


              #7
              certo per noi appassionati non vedere anche i grandi del mondo al 2 torri dispiace, ma e' giusto che sia solo per i ns. atleti e da quando so' la ifbb finalm. ha capito che non e' giusto penalizzare i suoi atleti dopo otto mesi di dura ed esosa preparaz. tanto rimane una gara open.
              spero anche che finalm. gli errori dell' anno scorso non si fanno piu' e che gia' si sanno tutte le categorie con relativo regolamento da non cambiare il gg. delle gara, sopratutto per le categorie donne e' impossibile che dopo 14 anni ancora non si riesce a fare 2 o tre categorie dove ogni atleta donna scelga la sua in base al proprio fisico .....ovviam. so' che anche se fate tutto alla perfertto le polemiche di chi non riesce a digerire la sconfitta ci saranno sempre, tutti gli atleti dovrebbero solo ringraziare la famiglia FABBRI e gli sponsor che organizzano la gara piu' bella e prestigiosa d' italia, anche se deve aver timore dal classic che ci sta a ruota. saluto tutti gli amici del web e con la scusa vi dico che sto bene.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kings Visualizza Messaggio
                non abbiamo ricevuto la tua mail, altrimenti ti avremmo risposto.

                Forse non hai l'indirizzo giusto che e' il seguente: info@kingsclubfitness.com

                i prezzi sono comunque:
                1° settore €. 40,00
                2° settore €. 35.00
                galleria €. 25,00

                perfetto..grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kings Visualizza Messaggio
                  non abbiamo ricevuto la tua mail, altrimenti ti avremmo risposto.

                  Forse non hai l'indirizzo giusto che e' il seguente: info@kingsclubfitness.com

                  i prezzi sono comunque:
                  1° settore €. 40,00
                  2° settore €. 35.00
                  galleria €. 25,00

                  Spettabili organizzatori,
                  ho visto parecchie edizioni di questa bellissima gara e mi sono sempre divertito. Dalla seconda edizione in poi sono mancato solo poche volte e anche quest'anno spero di trovare il tempo per poter assistere a questo evento.
                  Ho solo un appunto da fare. Due anni fa, a Modena, i biglietti per le prime file costavano 35,00 €; io ne acquistai più di uno ma, a onor del vero, non si trattava proprio di prime file, bensì di posti a sedere molto lontani dal palco! Inoltre, davanti alle prime file, c'era la solita foltissima schiera di amici, campioni, ospiti, personalità, etc... che di sicuro il biglietto non lo avevano pagato.
                  Ora vedo che i prezzi sono aumentati ancora, il 1° settore costa 40,00 €. Onestamente mi sembra un prezzo MOLTO CARO, forse troppo! Almeno sapete indicare quante prime file saranno riservate alle "personalità", tanto per capire se vale la pena spendere questi 40,00 €?
                  Grazie

                  Commenta


                    #10
                    La Sala Europa del Palacongressi di Bologna.

                    I posti a sedere con sala "tutta aperta" sono 1350.

                    Last edited by oberdan; 01-10-2009, 18:16:23.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                      Spettabili organizzatori,
                      ho visto parecchie edizioni di questa bellissima gara e mi sono sempre divertito. Dalla seconda edizione in poi sono mancato solo poche volte e anche quest'anno spero di trovare il tempo per poter assistere a questo evento.
                      Ho solo un appunto da fare. Due anni fa, a Modena, i biglietti per le prime file costavano 35,00 €; io ne acquistai più di uno ma, a onor del vero, non si trattava proprio di prime file, bensì di posti a sedere molto lontani dal palco! Inoltre, davanti alle prime file, c'era la solita foltissima schiera di amici, campioni, ospiti, personalità, etc... che di sicuro il biglietto non lo avevano pagato.
                      Ora vedo che i prezzi sono aumentati ancora, il 1° settore costa 40,00 €. Onestamente mi sembra un prezzo MOLTO CARO, forse troppo! Almeno sapete indicare quante prime file saranno riservate alle "personalità", tanto per capire se vale la pena spendere questi 40,00 €?
                      Grazie
                      Non prendere per oro colato le mie parole, ma...

                      credo che il primo settore si riferisca alle prime 8 file di poltrone (vedi pianta);

                      poi c'è un corridoio ed inizia il secondo settore ecc...

                      Ma per le conferme, aspettiamo i post della King's.
                      Ciao.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                        Non prendere per oro colato le mie parole, ma...

                        credo che il primo settore si riferisca alle prime 8 file di poltrone (vedi pianta);

                        poi c'è un corridoio ed inizia il secondo settore ecc...

                        Ma per le conferme, aspettiamo i post della King's.
                        Ciao.

                        Grazie Oberdan, come al solito sei molto gentile.
                        A presto e in bocca al lupo per l'organizzazione.

                        Commenta


                          #13
                          finalmente il due torri la piu bella gara italiana torna ad essere solo nostra

                          Commenta


                            #14
                            A beneficio di quanti non conoscono la "Sala Europa" che ospiterà il Trofeo Due Torri 2009, una veduta rivolta verso il palco...

                            Last edited by oberdan; 01-10-2009, 18:16:23.

                            Commenta


                              #15
                              ...ed una rivolta dal palco verso le poltrone.

                              Si tratta di uno spazio prestigioso e dalle notevoli potenzialità sceniche.
                              Last edited by oberdan; 01-10-2009, 18:16:23.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎