Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao oby, che metterete anche qui a disposizione il parrucchiere x le signorine?
    era stato molto comodo al gran prix wabba!
    un saluto

    Commenta


      Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
      ciao oby, che metterete anche qui a disposizione il parrucchiere x le signorine?
      era stato molto comodo al gran prix wabba!
      un saluto

      Ciao Azzurra!

      Riguardo il tuo quesito, al momento il dibattito è se mettere le parrucchiere per le signorine, o le mallatrici per le categorie maschili.

      Un bacio
      e ti scrivo presto!

      Commenta


        .
        Last edited by oberdan; 01-10-2009, 18:16:23.

        Commenta


          ciao Oberdan,si puo' avere qualche scoop sugli atleti filmati in allenamento?
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

          Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com


          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

          Commenta


            Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
            ciao Oberdan,si puo' avere qualche scoop sugli atleti filmati in allenamento?
            Ciao Maracujabeach!

            Guarda, so che Sergio e Piero si stanno dando da fare.

            I nomi non li conosco, intanto ho "sensibilizzato" qualche mia conoscenza...
            Non escludo sorprese a breve.

            Commenta


              obi...parrucchiere x le povere fanciulle che la mattina si alzano con tutti i capelli dritti...i maschietti hanno chi gli mette il mallo!!!ahahah

              Commenta


                salvatori, grassi, e savi

                Commenta


                  sei sicura???

                  Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
                  obi...parrucchiere x le povere fanciulle che la mattina si alzano con tutti i capelli dritti...i maschietti hanno chi gli mette il mallo!!!ahahah
                  io conosco molto bene un atleta che quando gareggia, viaggia sempre da solo, guida, se lo fa in auto e di conseguenza non ha nessuno che gli mette il mallo, ma x fortuna riesce sempre a trovare qualcuno che gli sporca la schiena con un po' di mallo...a lui si che farebbe comodo un servizio simile a quello che fanno nel back stage dell'Olympia...
                  se magari si riesce ad accontentare sia le "povere fanciulle" e sia i maschietti, sarebbe il max...
                  http://lucianodipinto.blogspot.com

                  Commenta


                    Proveremo... anche con qualcosa in più!

                    Commenta


                      Segnalo intanto che la LAURETANA sarà l'acqua ufficiale del Trofeo Due Torri.
                      Sono orgoglioso di questa sinergia, perchè ho condotto la trattativa in prima persona, fedele alla mia idea di fondop che è quella di "aprire la cultura fisica verso nuovi mercati".
                      Ben vengano le grandi aziende di altri settori, perchè accrescono la credibilità delle nostre manifestazioni.

                      Commenta


                        .
                        Last edited by oberdan; 12-01-2010, 15:03:08.

                        Commenta


                          Sponsor?

                          Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                          Segnalo intanto che la LAURETANA sarà l'acqua ufficiale del Trofeo Due Torri.
                          Sono orgoglioso di questa sinergia, perchè ho condotto la trattativa in prima persona, fedele alla mia idea di fondop che è quella di "aprire la cultura fisica verso nuovi mercati".
                          Ben vengano le grandi aziende di altri settori, perchè accrescono la credibilità delle nostre manifestazioni.
                          Complimenti per la buona riuscita della tua trattativa, speriamo che almeno con le grandi aziende di altri settori, anche i ns. campioni meritevoli di attenzione e considerazione, possano beneficiare di uno sponsor in futuro.......... Grazie a te e alla Lauretana
                          http://lucianodipinto.blogspot.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                            complimenti per la buona riuscita della tua trattativa, speriamo che almeno con le grandi aziende di altri settori, anche i ns. Campioni meritevoli di attenzione e considerazione, possano beneficiare di uno sponsor in futuro.......... Grazie a te e alla lauretana
                            campione gareggi quest'anno?????
                            C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

                            Commenta


                              ciao amico

                              Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio
                              campione gareggi quest'anno?????

                              Grazie per il campione, sinceramente mi piacerebbe molto partecipare all'evento dell'anno che si ripete da ormai 16 anni, speriamo che il 17 porti bene a tutti...sto valutando il da farsi, ormai mancano meno di 8 settimane...se Dio vuole ci sarò, al limite solo da spettatore. Tu che mi racconti? Programmi per quest'anno?
                              http://lucianodipinto.blogspot.com

                              Commenta


                                Nota x gli organizzatori:

                                Giungono molte richieste di costume intero Nero DECORATO.......da un punto di vista è un bene perchè quest'anno ci saranno molte VERE Cover, d'altro canto il problema sussiste sul DECORARE l'INTERO....tale per cui potrebbero esserci ragazze che all'atto dell' iscrizione presenteranno costumi non conformi!
                                Avvisate pubblicamente anche su siti come questo come debbano essere i costumi COVER, grazie.
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎