Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    ciao caro,tutto bene grazie...anche se il riso e' poco....grandi complimenti alla tua stagione,purtroppo non ho ancora visto le foto dell'europeo ma cosi' a occhio...ascolta ma allora ci sarai a bologna?
    saluta tua moglie e il baby

    Grazie....di sicuro ci sarò....non so ancora se da spettatore o da atleta...in questo momento sono ancora nel tunnel degli zuccheri....e vedo la luce molto in lontananza...ma non si sa mai.

    A presto.
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
      Grazie....di sicuro ci sarò....non so ancora se da spettatore o da atleta...in questo momento sono ancora nel tunnel degli zuccheri....e vedo la luce molto in lontananza...ma non si sa mai.

      A presto.
      Ciao Alan...ti rinnovo complimenti...e devi ASSOLUTAMENTE essere al 2T come atleta..xkè ormai sei un campione...ci vediamo alla Super
      Davide
      HIC SUNT LEONES

      Commenta


        #63
        Ad inizio agosto, circolerà la locandina ufficiale del Trofeo Due Torri 2009.


        Last edited by oberdan; 01-10-2009, 18:16:23.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggio
          qui e' il punto....anche atlete preparatissime possono...e lo fanno... Non presentarsi, anche se prontissime...per motivi direi...pesanti...che riguardano soprattutto la parte femminile della competizione. Con questo io mi tolgo da questa argomentazione
          la mia vuol solo essere una nota amichevole e non voglio degeneri in incomprensioni. Buona gara a tutti.
          Mara
          beh, ma nn puoi lanciare il sassolino (.... in questo caso una pietra) e poi .......
          Mi illumini....?!

          Ciao e grazie
          www.lorabarbazza.com

          Commenta


            #65
            ciao MITICA, come stai? io mi sto riprendendo piu' del previsto i dottori mi dicono che sono una forza della natura....... non potevo che reagire cosi'.... da lunedi esercizi a corpo libero tranne addom. e piscina.. finalm. gia' vedo un po' di luce dal tunnel che ero entrato. un abbracci sincero salyta for president. ciao

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
              Ciao Alan...ti rinnovo complimenti...e devi ASSOLUTAMENTE essere al 2T come atleta..xkè ormai sei un campione...ci vediamo alla Super
              Davide

              Ciao Bad! tutto ok? immagino di sì.....

              Ci vediamo presto....
              sigpic

              Commenta


                #67
                nessuna pietra cara lora. solo non amo molto le discussioni in rete.
                Ma se guardi gli ultimi anni nella tua categoria non ci sono stati problemi .sia in fatto di regolamenti che di verdetti....ma per il resto.......
                Dai.....quando ci vediamo se ti andra' ti daro' la mia opinione.
                la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

                www.marabesacchi.it

                Commenta


                  #68
                  se mi posso intromettere, da quel che vedo il problema della linea di giudizio si ha sempre (o quasi) nelle categorie piu soft (che siano 1 o 2)...

                  dove non si capisce mai, quando una atleta è troppo o troppo poco tirata, troppo o troppo poco muscolosa....

                  è stato palese lo scorso anno con la categoria cover girl...

                  nb. credo che questo sia un grosso problema da gestire pure per i giudici
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #69
                    Siamo così bravi nel dare appellativi ESAGERATIma quale olympia
                    la gara con il più grosso montepremi REALEquesto senz'altro
                    Il Campionato Italiano con i Campioni categoria per categoria c'è gia
                    Quindi gara organizzata magistralmente con consistente montepremi con unico - vero protagonista e patron " il Sign. Fabbri "

                    Commenta


                      #70
                      quest'anno le categorie femminili saranno 3,leggendo il regolamento i confini appaiono abbastanza marcati ma visto che nel passato le incomprensioni e le polemiche purtroppo non sono mancate propongo agli organizzatori una possibile idea da vagliare:
                      perche' non esemplificare con photo e magari nomi -in questo caso pero' i puntuali maligni italiani ipotizzerebbero faziosita'- quello che veramente i giudici si aspettano di vedere?
                      sarebbe un po' come mettere dei paletti (cmq flessibili) reali e indicativi del tipo di preparazione richiesta.
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

                      Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com


                      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                      Commenta


                        #71
                        Salve,

                        per caso è prevista anche la categoria over 40 Uomini ?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Panzer73 Visualizza Messaggio
                          Salve,

                          per caso è prevista anche la categoria over 40 Uomini ?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            quest'anno le categorie femminili saranno 3,leggendo il regolamento i confini appaiono abbastanza marcati ma visto che nel passato le incomprensioni e le polemiche purtroppo non sono mancate propongo agli organizzatori una possibile idea da vagliare:
                            perche' non esemplificare con photo e magari nomi -in questo caso pero' i puntuali maligni italiani ipotizzerebbero faziosita'- quello che veramente i giudici si aspettano di vedere?
                            sarebbe un po' come mettere dei paletti (cmq flessibili) reali e indicativi del tipo di preparazione richiesta.
                            ma se non sbaglio anche lo scorso anno diedero la Brant come modello....
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                              ma se non sbaglio anche lo scorso anno diedero la Brant come modello....
                              2 anni fa...foto mia...
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                                2 anni fa...foto mia...
                                ma sei tu o lei che scrive???? hehehe
                                07/09/08....L'inizio.
                                musclemaniacenter@virgilio.it
                                Ettore Torchia..... fb.
                                ettoretor@live.it..... msn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎