Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che ricordi è stata l'ultima volta che ho partecipato al 2T certo che c'è la state mettendo proprio tutta a farmi riprendere il costume, un saluto particolare alla famiglia Fabbri per quello che ha fatto e che continuerà a fare per il nostro amatissimo sport GRAZIE
    fù l'anno in cui la tua categoria (leggeri) la fece da padrone....
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
      Solo italiani?





      ...buono a sapersi...

      Ciao Oberdan!

      Questo è un concorso internazionale o solo per i concorrenti italiani?
      Maggio ungherese concorrenti acquistare una parte di nuovo?

      Grazie!
      Last edited by Estero; 12-07-2009, 10:57:41.
      THE NUTZILLA:

      http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

      Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

      Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Estero Visualizza Messaggio
        Ciao Oberdan!

        Questo è un concorso internazionale o solo per i concorrenti italiani?
        Maggio ungherese concorrenti acquistare una parte di nuovo?

        Grazie!

        Ciao Estero!

        Quest'anno l'Associazione che organizza il Trofeo Due Torri, ha deciso di ritornare -come alle origini- col concorso riservato ai soli atleti italiani.

        Non mi esprimo in merito non avendone la benchè minima competenza.
        So però che la cosa è gradita a molti (in Italia, ovviamente).

        Ti abbraccio,
        Oberdan

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
          Dai allora!
          Noi ti aspettiamo... e tu chi devi aspettare??
          Caro oberdan, innazitutto complimenti per l'alta professionalità che ci metti in quello che fai le tue foto sono delle vere e proprie opere d'arte, se leggi il post Reggio Calabria vedrai che fino all'otto agosto sono incasinato come non mai per l'organizzazione della gara estiva, vero lo sterss mi sta tirando senza fare dieta ma non è prorpio il massimo, poi a bologna dovrò anche portare due piccolini a garaggiare sinceramente non so se riuscirò a starci nelle vesti di accompagnatore allenatore e atleta credo che a qualcosa dovrò rinunciare per fare tutto al meglio, cmq mai dire mai, intanto sicuramente ci conosceremo di persona a bologna quanto meno per stringerti la mano


          lowraider@tiscali.it

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            fù l'anno in cui la tua categoria (leggeri) la fece da padrone....
            e si ettore che ricordi, quest'anno scade la triade bisognerà pur fare qualcosa mo consulto la palla di vetro


            lowraider@tiscali.it

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
              Caro oberdan, innazitutto complimenti per l'alta professionalità che ci metti in quello che fai le tue foto sono delle vere e proprie opere d'arte, se leggi il post Reggio Calabria vedrai che fino all'otto agosto sono incasinato come non mai per l'organizzazione della gara estiva, vero lo sterss mi sta tirando senza fare dieta ma non è prorpio il massimo, poi a bologna dovrò anche portare due piccolini a garaggiare sinceramente non so se riuscirò a starci nelle vesti di accompagnatore allenatore e atleta credo che a qualcosa dovrò rinunciare per fare tutto al meglio, cmq mai dire mai, intanto sicuramente ci conosceremo di persona a bologna quanto meno per stringerti la mano

              Il piacere sarà mio!

              Commenta


                #37
                Che belle notizie:
                1ma che 2 torri sia tornato agli italiani. Sono pienamente d'accordo, il 2t era da sempre considerato l' Olympia italiano, ed è giusto che così resti per tanti motivi. Non ho nulla contro gli stranieri, anzi sono un'esterofila e finora abbiamo visto splendidi atleti provenienti dall'estero, ma era opportuno mantenere quella tradizione!!!
                2nda mi ha fatto tantissimo piacere leggere la parola TUTTE le federazioni!!!
                3za ma non ultima, per l'intervento di Oberdan che renderà l'evento già speciale di sè, + che mai un vero spettacolo!!!! In bocca al lupo Oberdan!!! Grazie per tutto quello che fai per rendere con le tue immagini il nostro sport + gradevole agli occhi di tutti!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza Messaggio
                  Che belle notizie:
                  1ma che 2 torri sia tornato agli italiani. Sono pienamente d'accordo, il 2t era da sempre considerato l' Olympia italiano, ed è giusto che così resti per tanti motivi. Non ho nulla contro gli stranieri, anzi sono un'esterofila e finora abbiamo visto splendidi atleti provenienti dall'estero, ma era opportuno mantenere quella tradizione!!!
                  2nda mi ha fatto tantissimo piacere leggere la parola TUTTE le federazioni!!!
                  3za ma non ultima, per l'intervento di Oberdan che renderà l'evento già speciale di sè, + che mai un vero spettacolo!!!! In bocca al lupo Oberdan!!! Grazie per tutto quello che fai per rendere con le tue immagini il nostro sport + gradevole agli occhi di tutti!
                  Credo che riservare questa gara agli atleti italiani abbia dei pro e dei contro, come spesso accade quando si apportano dei cambiamenti in qualsivoglia realtà.
                  Finalmente, si spera, con questa formula saranno eletti i migliori atleti italiani di ogni categoria in questo che dovrebbe essere il "vero" campionato italiano. Almeno per una sera avremo 1 campione nazionale e non 8000 come da prassi, viste le innumerevoli federazioni!
                  I contro sono parecchi, ne riporto uno vista la mia spiccata propensione all'esterofilia: la categoria pesi massimi negli ultimi anni ha proposto un livello decisamente elevato grazie alla presenza di atleti provenienti da paesi quali Ungheria, Repubblica Ceca, Russia, Francia. Mi spiace dirlo, ma senza gli stranieri una categoria di alto livello com'eravamo abituati a vedere ce la scordiamo!
                  Per me è stato fatto un passo indietro...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                    Credo che riservare questa gara agli atleti italiani abbia dei pro e dei contro, come spesso accade quando si apportano dei cambiamenti in qualsivoglia realtà.
                    Finalmente, si spera, con questa formula saranno eletti i migliori atleti italiani di ogni categoria in questo che dovrebbe essere il "vero" campionato italiano. Almeno per una sera avremo 1 campione nazionale e non 8000 come da prassi, viste le innumerevoli federazioni!
                    I contro sono parecchi, ne riporto uno vista la mia spiccata propensione all'esterofilia: la categoria pesi massimi negli ultimi anni ha proposto un livello decisamente elevato grazie alla presenza di atleti provenienti da paesi quali Ungheria, Repubblica Ceca, Russia, Francia. Mi spiace dirlo, ma senza gli stranieri una categoria di alto livello com'eravamo abituati a vedere ce la scordiamo!
                    Per me è stato fatto un passo indietro...
                    Calma e sangue freddo..,,,,questo non è il campionato italiano assoluto,,,,di certo i vincitori sono grandissimi atleti ma non è detto che tutti i grandi decidano cmq di parteciparvi....e questo deve essere chiaro fin d'ora evitando fraintendimenti da "consuete estremizzazioni ideologiche".
                    Detto questo buon lavoro a tutti
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

                    Commenta


                      #40
                      ciao MUSCLESHOCK, non penso proprio che un atleta che fa' prima un mondiale e poi ha la possibilita' di vincere dei soldi non partecipi, io spero che ci siano tutti come la tua bellissima AGNESE, non posso credere che dopo l mondiale di como le donne italiane essendo in forma rinunciano al 2 torri. ciao salutami tua moglie e grazie per il pensiero gentile quando stavo male.... ci vediamo a como per tifare insieme le ns. splendite atlete.

                      Commenta


                        #41
                        immagino anche io che diversi nomi "pesanti" del culturismo italiano,specie nei massimi quest'anno ritornino in pedana.
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

                        Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com


                        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                        Commenta


                          #42
                          i motivi per cui donne ( e sottolineo donne) potrebbero rinunciare pur essendo in super forma potrebbero essere diversi...ed onestamente non potrei dar loro torto.
                          appoggio poi pienamente il discorso che non e' scontato che tutti i migliori decidano di partecipare, e che quindi la gara non sia da considerare un camp. italiano assoluto.
                          Last edited by MARA; 14-07-2009, 21:57:01.
                          la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

                          www.marabesacchi.it

                          Commenta


                            #43
                            Negli ultimi due anni ho visto delle gare spettacolari, delle edizioni uniche x il livello di partecipanti che c'era.
                            resto cmq d'accordo sulla scelta che la gara torni LA GARA NAZIONALE x i suoi nazionali, la gara degli italiani agli italiani.
                            (Caso mai potrebbero fare il Due Torri International, aperta a tutti. Altra gara, altro periodo...)
                            Esserci al Due Torri è un obbligo!

                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              #44
                              Forse sopra mi sono spiegato male. E' ovvio che il 2 Torri non è il campionato italiano assoluto, il mio era un modo per dire che, teoricamente, è la gara in cui si sfideranno i migliori atleti d'Italia. Ripeto...teoricamente. Poi chi ci sarà non si sa, potrebbero esserci tutti i "grandi" come nessuno!
                              Per ciò che riguarda la partecipazione dei "migliori", credo sia difficile poter affermare che ad ogni campionato italiano partecipano gli atleti migliori in assoluto, per poter attribuire gli standard qualitativi più elevati a questa gara. Spesso non è stato così!
                              Sarà lo stesso per il 2 Torri: non è detto che i numeri 1 ci siano, NON E' IL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO, ma per quasi tutti gli appassionati, visto che è aperto a tutti gli atleti italiani di tutte le federazioni,........implicitamente lo sarà!!!!
                              Ciao.

                              Commenta


                                #45
                                tanto per fare due chiacchiere, senza alcun valore e senza nessuna polemica...
                                se andiamo a rivedere le passate edizioni il 2T è un po' più di un campionato italiano assoluto, nel senso che i vincitori, oltre ad essere già campioni italiani nelle rispettive sigle, erano sempre reduci da qualche campionato campionato del mondo. E non è stato raro vedere più campioni del mondo disputarsi l'assoluto.

                                Per quanto riguarda gli stranieri poi, da quando ci sono si sono portati via (meritatamente) i soldi dell'assoluto. Ma hanno portato più pubblico? Hanno portato altri sponsor? Qualcuno si ricorda il nome del primo straniero che ha vinto? Sa che fine ha fatto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎