Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il calmo: piacere di averti/vi conosciuto nel backstage........spiacente davvero per il risultato, anche io la vedevo diversamente, come altre posizioni, cmq 2 Torri di livello veramente alto..........fai ancora i complimenti alla tua signora!

    Commenta


      Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Il calmo: piacere di averti/vi conosciuto nel backstage........spiacente davvero per il risultato, anche io la vedevo diversamente, come altre posizioni, cmq 2 Torri di livello veramente alto..........fai ancora i complimenti alla tua signora!
      ...grazie dr.j.....

      ........il piacere tutto mio....

      .....x il verdetto...ripeto nn lo condivido affatto...MA LO RISPETTO!!!!

      .............alla prox!!!

      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

      Commenta


        Ciao,

        Sapete dirmi i risultati di tutte le categorie??

        grazie

        Commenta


          Sono in trepidante attesa della stessa cosa per poi pubblicare in prima pagina



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sono in trepidante attesa della stessa cosa per poi pubblicare in prima pagina
            Sergio, ma il filmato che hai pubblicato in streaming prevede solo la prima parte di gara fino all'assoluto HP ???

            e il resto ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Sergio, ma il filmato che hai pubblicato in streaming prevede solo la prima parte di gara fino all'assoluto HP ???

              e il resto ?
              In streaming abbiamo mandato tutto, ma la registrazione è stata tagliata in automatico dal sito che ci ha fornito il servizio, credo abbiamo disponibili 2 o 3 ore.

              Puoi saltare avanti ed indietro e dare un occhiata a quello che c'è.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                In streaming abbiamo mandato tutto, ma la registrazione è stata tagliata in automatico dal sito che ci ha fornito il servizio, credo abbiamo disponibili 2 o 3 ore.

                Puoi saltare avanti ed indietro e dare un occhiata a quello che c'è.
                arriva alla fine degli HP......
                3 ore di filmato.....
                e poi ?

                il resto è perso ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  si puo' avere la classifica della finale del torri ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                    ......ho fatto un copia anche qui!!!
                    --------------------------------------

                    ......giorno a tutti..............

                    ....calmo nn sono stato nemmeno io ieri pomeriggio dopo che nelle 6 nn è entrata una SIGNORA ATLETA COME ANNA MARIA GIORDANI!!!

                    ....................amareggiato ...deluso...nn so...credo anche molto INCAZZATO......

                    NN ACCETTO E RIPETO NN ACCETO il verdetto della giuria...ma come uomo di sport lo rispetto!!!

                    ........nn so il xchè...mi piacerebbe che quacuno mi illumunasse ...anche x capire DOVE deve migliorarsi la annina....

                    ..........capisco che nn tutti possono vincere è ovvio....ma nelle 6 signori....c'era tuttoooo!!!!

                    ........sapete che ho fatto il viaggio di ritorno fino a torino quasi senza dire una parola....tristezza IMMANE......

                    ma bando alle ciance le ciccatrici si rimarginano....

                    passiamo a noi tutti.....

                    voglio fare degli applausi speciali a qualche atleta in particolare....

                    inizio dal grandissimo alex zuccaro...che persona ragazzi....averne di gente così....grazie di tutto amico...specialmente x la storia CRAMPIIII

                    ....alex galli...una roccia umana!!!! nn c'è n'era x nessuno...meritato tutto.....

                    felicissimo x un'amica che si è presentata nella sua forma migliore da quando la conosco...BRAVA LAURA PAGANIZZA!!!!!

                    ...le lacrime ieri han fatto capolino però quando la bellissima e dolcissima MICHELA CARAZZATO ha vinto la categoria fitness....

                    be vedere gioire il suo preparatore e lei.....bellissimo...e poi siamo stati insieme a loro dal sabato...quindi abbiamo vissuto tutta la storia al peso!!!!! FORMIDABILE!!!!!!!!!

                    i miei cari amici moreno ed enzino......purtroppo nn son rientrati nei 6 ma era veramente ostica...il 128 che nn ricordo il nome era una statua bello bello...

                    .......ha la coppa x il miglior mallatore ieri è assolutamenta da consegnare a BOXER.....ieri con stoolio puzzolente li ha fritti tutti....
                    ......1° posto anche x lui

                    ....x tutto il resto...io giravo con la maglietta con scritto ilcalmo e pure in blu....x farmi riconoscere e con tanti ci siamo beccati...gli altri potevano farsi riconoscere!!!

                    ...mirror...evolutio......grazie anche a voi......

                    davide..........sei il mio pazzo preferito....ti anooooooo

                    .......ZEUSSSS......CI DIVIDONO SOLO I KM........MA ORMAI FAI PARTE DI NOI....UN'ABBRACCIOOOOOOO

                    ........SERGIOOOOOO SEI IL N° 1...ED è GIUSTO XCHè SEI IL CAPOOOOO

                    ............be ora magno..se mi viene altro in mente ....

                    saluti a tutti!!!!!!!!!!
                    Innanzitutto mi spiace non essere riuscito a vederti, specie dopo che avevamo parlato con mirror sabato. Spero sara' per la prossima volta. Riguardo ai risultati dati dalla giuria, come tanti altri del pubblico, su diversi verdetti in NS è stato unanime, ma non con la giuria, e anche se è andrebbe al discapito di atleti che come altri hanno la loro preparazione dietro ogni gara, perdere sapendo di non meritarlo, e con il consenso di tantissima altri se non tutti ieri, penso bruci di piu'! ma questo è il solito discorso che accompagna qualsiasi gara di bb esistente. Un plauso cmq a TUTTI e dico TUTTI, dagli atleti, agli organizzatori, dagli stendisti ect ect ect!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                      Innanzitutto mi spiace non essere riuscito a vederti, specie dopo che avevamo parlato con mirror sabato. Spero sara' per la prossima volta. Riguardo ai risultati dati dalla giuria, come tanti altri del pubblico, su diversi verdetti in NS è stato unanime, ma non con la giuria, e anche se è andrebbe al discapito di atleti che come altri hanno la loro preparazione dietro ogni gara, perdere sapendo di non meritarlo, e con il consenso di tantissima altri se non tutti ieri, penso bruci di piu'! ma questo è il solito discorso che accompagna qualsiasi gara di bb esistente. Un plauso cmq a TUTTI e dico TUTTI, dagli atleti, agli organizzatori, dagli stendisti ect ect ect!!!
                      ......sarà x la prox volta...e magari ci si becca!!!!!

                      .......grazieeeeee.............è veramente appagante sentirvi parlare a favore della mia campionessa...le gare vanno e vengono...la prox magari lo vince.....ahahahah....magari!!!!!

                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                      Commenta


                        ciao, sono arrivato ora e gia' sono al pc per far sapere che sono felice di aver conosc. di presenza il calmo e la sua campionessa oltre che gore il piccoletto di sandro(bello grosso) sicuram. al ludus fara' danno poi sono strafelice di esserci stato................ molti sanno a cosa mi riferisco.
                        non ne capisco tanto di b.b. ma sinceram al pregara la signora giordani la vedevo nei sei, anche perche' secondo me si avvicinava molto come parametro alla signora del palco che e' la daniela, sicuramente mi sbaglio perche' ero distratto dal back di tutte.
                        dai anna devi essere contenta per la forma palesata domenica........ secondo me per vincere devi cambiare accomp......................... troppo distratto a fare pubbliche relaz.............. un abbraccio a tutti . dimenicavo e' stato un bellissimo 2 torri con 198 atleti tutti da paura........ per questo ammiro i giudici che dalle 8 del mattino alle 22 si sono un mazzo cosi' e per giunta sono visti male......... ricordiamoci tutti che senza di loro non esisterebbe il 2 torrri..........

                        Commenta


                          Peppe....

                          è stato un piacere conoscerti.... sei un tipo simpatico... insieme ai miei 2 fetentoni preferiti , Mirror e Evolution73

                          Ciao e alla prossima
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            grazie moreno e compl. per la linea che hai , se decidi di accellerare un po' di piu' son caz..... per molti . ciao e' stato un piacere conosc.

                            Commenta


                              EDIT: eliminazione stron....ta

                              qualcuno ha le foto di Toth Daniel? sono curioso
                              Last edited by centos; 01-12-2009, 14:48:45.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                http://www.trofeo2torri.it/verdetto.pdf

                                qualcuno ha le foto di Toth Daniel? sono curioso
                                sono i verdetti dell'anno scorso.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎