Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
    Sinceri complimenti a Gore e ad Enzo, due bellissimi atleti!
    Magari domenica ci conosciamo, intanto in bocca al lupo ad entrambi!
    Grazie per il complimento

    Crepi Inexorabile...

    fatti riconoscere
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Crepi Inexorabile...

      fatti riconoscere
      Gore se rientri nei 6 sarà la dimostrazione, che con sforzo e genetica un po' di spazio nella mischia ci si riesce a farlo, nonostante tu vada a metano!!! In bocca al lupo di cuore

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Gore se rientri nei 6 sarà la dimostrazione, che con sforzo e genetica un po' di spazio nella mischia ci si riesce a farlo, nonostante tu vada a metano!!! In bocca al lupo di cuore
        Grazie Alberto

        essere così supportato mi fa un gran piacere...

        so che mi troverò con diversi campioni di taglia superiore alla mia ...

        ma io cercherò lo stesso di dare il massimo in ogni posa...

        come mi dice spesso un amico ... STRIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          @ moreno
          squeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezeeeeeeeeeeeeeeeeee
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            ............ormai il dado è tratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            ...............un grandissimo in bocca al lupo x la gara delle gare!!!!!!!!!!!

            .................ragazzi e ragazze....scatenate l'infernoooooo!!!!!!

            .....................tra un pò MAGNNAATTTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

            ...........-1........
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

            http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

            Commenta


              Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti alla manifestazione. DAJE RAGA!
              HABERE NON HABERI

              Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

              Commenta


                Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                ............ormai il dado è tratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                ...............un grandissimo in bocca al lupo x la gara delle gare!!!!!!!!!!!

                .................ragazzi e ragazze....scatenate l'infernoooooo!!!!!!

                .....................tra un pò MAGNNAATTTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

                ...........-1........
                ho puntato cento euri sulla vittoria di anna
                22/23 GIUGNO 2013
                CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                Commenta


                  In questa competizione è fondamentale l'esperienza che si può acquisire solo nelle competizioni di livello e la consuetudine a misurarsi con le migliori atlete/i Italiani e non, un GROSSO IN BOCCA AL LUPO a tutti i concorrenti.
                  Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                  Commenta


                    Mi associo con la frase di Mercurio e allo stesso augurio........

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                      ho puntato cento euri sulla vittoria di anna
                      ..grazie andrea sei un amico!!!!....ma stiamo parlando del 2 torri...

                      ..........ci sarà il meglio del meglio del bb femminili con nomi stra conosciuti e che meritano il max rispetto!!!

                      ...lei è molto in forma.....ma sai.....è dura ...molto....

                      Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                      In questa competizione è fondamentale l'esperienza che si può acquisire solo nelle competizioni di livello e la consuetudine a misurarsi con le migliori atlete/i Italiani e non, un GROSSO IN BOCCA AL LUPO a tutti i concorrenti.
                      ..mercurio concordo in toto...è il meglio!!!!!

                      ..........bisogna meritarlo in toto!!! anche con l'esperienza

                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                      Commenta


                        Volevo solo aprire una piccola parentesi per ricordare a tutti che l'anno passato io e alcuni miei colleghi IFBB siamo incappati in una bella squalifica di DUE ANNI...per aver giudicato il DUE TORRI contro volere della IFBB ...quest'anno vedo con molto piacere che sia i giudici che gli atleti IFBB possono partecipare a questo evento...io non voglio fare polemiche anche perchè ad oggi sono tornato a gareggiare e parteciperò a questo evento...ma la domanda che mi pongo è...non era giusto che ai vertici federativi IFBB visto la partecipazione al due torri togliere la squalifica a queste persone e agli atleti compresi? Io ritengo che sarebbe stato un bellissimo giesto da parte della dirigenza IFBB...
                        ALEX FILIPPI.

                        Commenta


                          un grosso in bocca al lupo a tutti anche da parte mia!
                          vai Moreno spaccaaaaaaa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                            Volevo solo aprire una piccola parentesi per ricordare a tutti che l'anno passato io e alcuni miei colleghi IFBB siamo incappati in una bella squalifica di DUE ANNI...per aver giudicato il DUE TORRI contro volere della IFBB ...quest'anno vedo con molto piacere che sia i giudici che gli atleti IFBB possono partecipare a questo evento...io non voglio fare polemiche anche perchè ad oggi sono tornato a gareggiare e parteciperò a questo evento...ma la domanda che mi pongo è...non era giusto che ai vertici federativi IFBB visto la partecipazione al due torri togliere la squalifica a queste persone e agli atleti compresi? Io ritengo che sarebbe stato un bellissimo giesto da parte della dirigenza IFBB...
                            ALEX FILIPPI.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                              Volevo solo aprire una piccola parentesi per ricordare a tutti che l'anno passato io e alcuni miei colleghi IFBB siamo incappati in una bella squalifica di DUE ANNI...per aver giudicato il DUE TORRI contro volere della IFBB ...quest'anno vedo con molto piacere che sia i giudici che gli atleti IFBB possono partecipare a questo evento...io non voglio fare polemiche anche perchè ad oggi sono tornato a gareggiare e parteciperò a questo evento...ma la domanda che mi pongo è...non era giusto che ai vertici federativi IFBB visto la partecipazione al due torri togliere la squalifica a queste persone e agli atleti compresi? Io ritengo che sarebbe stato un bellissimo giesto da parte della dirigenza IFBB...
                              ALEX FILIPPI.
                              nel nostro ambiente, non si sa neanche che significa coerenza, e quei pochi che credono in questo valore sono oggetto di persecuzioni varie

                              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                              Commenta


                                auguro a tutti gli atleti di battersi al meglio e a quelli del forum di arrivare il più in alto possibile FORZA RAGAZZI FATEVI
                                ONORE!!!

                                PS
                                spero di beccare qualcuno del forum e poter fare qualche foto con voi.(premesso che son secco quindi abbiate pietà).
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎