Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggio
    2009 si partecipa al body evo solo dal secondo posto in poi . il primo già è occupato

    Non ne sarei così convinto....
    Non so chi sei, ma pochi giorni fa ho visto personalmente un pluri-vincitore del body evolution che quest'anno rientra. La forma è già stratosferica!
    Vediamo sul palco quel che saprai fare....

    Commenta


      bè quest'anno è l'anno dei rientri al 2T ....
      ma per ogni uno di questi campioni, non sarà facile....

      certo che di ce ne è solo uno... e gli altri....
      quindi in bocca al lupo a tutti, a noi spettatori... il vostro spettacolo
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
        Non ne sarei così convinto....
        Non so chi sei, ma pochi giorni fa ho visto personalmente un pluri-vincitore del body evolution che quest'anno rientra. La forma è già stratosferica!
        Vediamo sul palco quel che saprai fare....
        poi te lo dico io chi è!!!
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          non vedo l'ora di essere tra gli spalti...magari stringere la mano anche a menscio così mi spiega la sua ostilità
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            PER EVENTO CLOU, FITNESS, BODY BUILDING

            L' HOTEL MARGARETH, METTE IN PALIO, UN SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA GRATIS, A UN VINCITORE/TRICE DI CATEGORIA .

            INOLTRE SCONTO, DEL 10%, SUL PREZZO, DI LISTINO A CHI SI PRESENTA, COL BIGLIETTO, DELLA GARA!!!!!!

            Commenta


              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta


                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                non vedo l'ora di essere tra gli spalti...magari stringere la mano anche a menscio così mi spiega la sua ostilità
                caro zane forse hai frainteso. mi piace solo provocare e visto che ho visto quelle faccine sul tuo precedente post.... comunque massimo rispetto per tutti quelli che come te e tanti altri praticano questo meraviglioso sport. ho dato un occhiata al tuo blog sei un ottimo atleta spero che ci incontriamo cosi beviamo un caf o mangiamo dolcetti. un abbraccio a presto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                  Non ne sarei così convinto....
                  Non so chi sei, ma pochi giorni fa ho visto personalmente un pluri-vincitore del body evolution che quest'anno rientra. La forma è già stratosferica!
                  Vediamo sul palco quel che saprai fare....
                  non so se mi conosci ma se riuscirò a salire sul palco sul serio ti dico che non ho rivali. ti dico se riuscirò perchè attualmente sono circa 10 kg fuori peso e sono già in forma . comunque viva il 2t e bravi tutti quelli che partecipano sia come atleti che come spettatori

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                    poi te lo dico io chi è!!!
                    ciao mirror propio ora ho mandato un post a inexorabile.***** sono 10kg fuori peso e in forma . a costo di mangiare solo 2 tic tac saliro sul palco .mi raccomando fatti vedere nel back stage.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggio
                      ciao mirror propio ora ho mandato un post a inexorabile.***** sono 10kg fuori peso e in forma . a costo di mangiare solo 2 tic tac saliro sul palco .mi raccomando fatti vedere nel back stage.
                      a presto
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggio
                        caro zane forse hai frainteso. mi piace solo provocare e visto che ho visto quelle faccine sul tuo precedente post.... comunque massimo rispetto per tutti quelli che come te e tanti altri praticano questo meraviglioso sport. ho dato un occhiata al tuo blog sei un ottimo atleta spero che ci incontriamo cosi beviamo un caf o mangiamo dolcetti. un abbraccio a presto
                        erano faccine di ammirazione/stupore visto che nessun atleta di solito dice queste frasi denotano molta caparbietà ed un piccolo di superbia che non guasta mai
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          mi segno
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            erano faccine di ammirazione/stupore visto che nessun atleta di solito dice queste frasi denotano molta caparbietà ed un piccolo di superbia che non guasta mai
                            sono contento di aver chiarito il malinteso. ci si vede a bologna ciao

                            Commenta


                              spero di esserci

                              Commenta


                                io tifo gore, mi hanno detto che dopo le nuove vittorie cambia sesso e gareggia nelle women

                                GOREEEEEEEEEE
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎