Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno da sapri campionati italiani 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    bella foto azzurra,complimenti ancora a paolo e anche a te,anche se ti hanno penalizzato un pò,ti rifarai sicuramente,saluta paolo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
      io e la prima class la signora alla mia destra bella e preparatissima
      .....da quanto vedo da questa foto sembravi meglio tu!!

      anche se da delle foto è sempre difficile poter giudicare

      avrai altre opportunità.......nn ti manca nulla.....fidati!!!!!


      Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
      fabio e andrea
      ..........complimenti a fabio......

      auzzzzz.............andrea.......la pella l'avevi lasciata a casa??????

      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        .....da quanto vedo da questa foto sembravi meglio tu!!

        anche se da delle foto è sempre difficile poter giudicare

        avrai altre opportunità.......nn ti manca nulla.....fidati!!!!!


        ..........complimenti a fabio......

        auzzzzz.............andrea.......la pella l'avevi lasciata a casa??????
        ciao grande ho visto che la tua dolce metà gareggia a roma,sicuramente ci vedremo,accompagnerò qualche atleta,saluta sigmy

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
          ciao grande ho visto che la tua dolce metà gareggia a roma,sicuramente ci vedremo,accompagnerò qualche atleta,saluta sigmy
          .....porterò i saluti!!!!!!

          a presto andrea!!!!!!!!

          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

          Commenta


            #35
            Ciao a tutti!!
            passate 3 settimane dalla mia prima gara, l'italiano di Sapri ovviamente e..beh...6°...ma l'anno prossimo andrà meglio o per l.o meno io ce la metterò tutta!! Alla fine sai cosa vi dico da neoagonista di 35 anni?? si..il raggiungimento di un traguardo ambizioso è importantissimo e ti ripaga dei molti sacrifici affrontati ma,almeno per me, la più grande soddisfazione è stata quella di constatare il cambiamento del mio corpo dal 9 marzo, data di inizio preparazione al 4 luglio giorno della gara. Il sudore, la preparzione, le ora in palestra, i consigli, le sgridate, le risate e i trucchi da palco insegnatemi dal mio grande (anzi ...ENORMEEE) amico e preparatore...beh...bastano e avanzano per farmi dire che l'esperienza è valsda la pena. L'esperienza vissuta mi ha di per sè ripagato degli sfrozi profusi nel modellare il mio coprpo per un evento agoniistico di questo tipo....e ora...non mi resta che continuare a lavorare, iniziando magari un pò prima, per arrivare in condizione l'anno prossimo. Che poi sia sesto, terzo o primo...kakkio....si, sarà importante, ma non determinate. Io comunque darò il massimo!!! Salutoni ad Andrea e Cristina!!! Grandiiiii....

            Commenta


              #36
              un pizzico di umiltà non fa mai male ma aiuta a crescere, un bacio a tutti...Marianna Masillo.
              MaryFit

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da StBt Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti!!
                passate 3 settimane dalla mia prima gara, l'italiano di Sapri ovviamente e..beh...6°...ma l'anno prossimo andrà meglio o per l.o meno io ce la metterò tutta!! Alla fine sai cosa vi dico da neoagonista di 35 anni?? si..il raggiungimento di un traguardo ambizioso è importantissimo e ti ripaga dei molti sacrifici affrontati ma,almeno per me, la più grande soddisfazione è stata quella di constatare il cambiamento del mio corpo dal 9 marzo, data di inizio preparazione al 4 luglio giorno della gara. Il sudore, la preparzione, le ora in palestra, i consigli, le sgridate, le risate e i trucchi da palco insegnatemi dal mio grande (anzi ...ENORMEEE) amico e preparatore...beh...bastano e avanzano per farmi dire che l'esperienza è valsda la pena. L'esperienza vissuta mi ha di per sè ripagato degli sfrozi profusi nel modellare il mio coprpo per un evento agoniistico di questo tipo....e ora...non mi resta che continuare a lavorare, iniziando magari un pò prima, per arrivare in condizione l'anno prossimo. Che poi sia sesto, terzo o primo...kakkio....si, sarà importante, ma non determinate. Io comunque darò il massimo!!! Salutoni ad Andrea e Cristina!!! Grandiiiii....
                salutoni anche da parte nostra,e complimenti,ci vediamo presto,ciao

                Commenta


                  #38
                  Loredana Di Girolamo 5^ classificata.....43 anni .....UNA FORZA DELLA NATURA!
                  Last edited by reg park; 23-07-2010, 09:29:27.
                  Dottore in dietistica

                  Istruttore bodybuilding certificato CONI

                  Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                  Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                  A te la palestra non t' attacca

                  Commenta


                    #39
                    a volte l'umilta sta nel dire hai ragione...!
                    e ammettere i sbagli altrui anche se sono a nostro favore!
                    i sacrifici x fare queste gare sono tanti, ed è brutto vedersi togliere quello che ti aspetta di diritto!
                    sarebbe tutto piu bello se in questo sport dove nn ci sono soldi ma solo passione, filasse tutto liscio, ma un giorno sei antipatico, il giorno dopo nn conosco nessuno, l'altro giorno c'è la fidanzata di quello, poi la sorella dell'altro, il preparatore di...
                    marianna nn ho niente contro di te...tu sei salita su quel palco x fare la tua gara...e penso che anche tu sai benissimo quale doveva essere il risultato piu giusto!
                    a presto azzurra.

                    Commenta


                      #40
                      ciao Azzurra
                      sono contenta di ritrovarti, hai ragione io sono venuta a fare la mia gara e basta e proprio perchè credo in quello che dici e perchè ho vissuto in prima persona molte ingiustizie che al momento della mia categoria il mio fidanzato, che era seduto al tavolo della giuria ,si è alzato e se ne è andato come era giusto che fosse, non ci crederebbe nessuno ma è così e c'è chi può testimoniarlo, ma sembra che anche ad essere così onesti alla fine non serva a niente! cmq io sono stata onorata di gareggiare con una atleta come te, ti ho seguita nelle altre gare che hai fatto e volevo cogliere l'occasione per dirti che mi piecevi molto al due torri del 2008, brava....
                      marianna
                      a prestio
                      MaryFit

                      Commenta


                        #41
                        p.s. forse non ti eri resa conto che con il messaggio che hai scritto mi hai un pò mortificata!!! non importa. ciao
                        MaryFit

                        Commenta


                          #42
                          mi dispiace!
                          alla prossima gara!

                          Commenta


                            #43

                            alla prossima !
                            MaryFit

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎