Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno da sapri campionati italiani 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma ha vinto davanti anche a despina quindi?
    sigpicIL MITO

    Commenta


      #17
      molto bella...mi sarebbe piaciuto fare l'assoluto con lei!
      gran bella atleta!

      Commenta


        #18
        No Despina ha gareggiato nelle Fitness ed ha vinto cat ed assoluto la Domenica, Serena domenica ha gareggiato nelle shape ed e' giunta 5°


        "Si vis pacem para bellum"


        www.ducciosguerri.it


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
          No Despina ha gareggiato nelle Fitness ed ha vinto cat ed assoluto la Domenica, Serena domenica ha gareggiato nelle shape ed e' giunta 5°
          ah okgrazi mille Duccio
          sigpicIL MITO

          Commenta


            #20
            sapri 2009

            un grande saluto a Biagio e Temugin Filizola!!! anke quest'anno,hanno saputo organizzare questo evento, in maniera egregia. vorrei ringraziarli per la loro cortesia e dedizione verso gli atleti. Mi sono divertito come non mai sul quel palco,davvero grandi emozioni,GRAZIE!!!

            Lorenzo Gallo 1 class. Medium class mr.UNIVERSO
            7 class. battle of giants

            Commenta


              #21
              eccoci di ritorno da sapri.che dire di questa splendida manifestazione,organizzata con passione e dedizione verso la nostra splendida disciplina,da un mito vivente del bodybuilding il grande biagio filizola,e anche suo figlio temugin che è riuscito ad organizzare la battaglia dei giganti portando una 15 di atleti d elite.e riscuotendo un enorme successo di pubblico.anche io e cristina nel nostro piccolo spero che abbiamo dato una mano a queste splendide persone portando 11 atleti chi alle prime esperienze,chi aveva già partecipato ad altre competizioni,e sono rimasti tutti entusiasti,e non vedono l ora che sia il prossimo anno per ritornarci,come noi daltronde.e un plauso va alla giuria, che ha svolto il proprio lavoro con professionalità e competenza, visto i personaggi di spicco cui era composta non poteva che èssere che cosi.grazie a biagio a suo figlio temugin alle sue figlie,tutta la giuria per farci vivere questi splendidi momenti.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                Ancora con Serena e Leo Caminotto


                qui con il suo ragazzo Lucio Mallia in palestra dal patron Biagio Filizola ( c'e un pezzo di storia in quella palestra...)
                andando a Sapri non potevo non vedere la palestra di Biagio.... un vero tempio del BodyBuilding!!!!
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

                Commenta


                  #23
                  Ciao Andrea, ti faccio i miei complimenti per la vittoria dell'assoluto a Sapri, ma x curiosità tu quanto sei alto?
                  http://lucianodipinto.blogspot.com

                  Commenta


                    #24
                    E' possibile vedere le classifiche del Mister/Miss Italia?
                    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

                    Commenta


                      #25

                      FOTO della 5^ classificata Loredana Di Girolamo.
                      L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

                      Commenta


                        #26
                        ciao lorenzo!

                        ciao lorenzo! posso contattarti privatamente via mail a qualche indirizzo? grazie Ale


                        Originariamente Scritto da lamas Visualizza Messaggio
                        un grande saluto a Biagio e Temugin Filizola!!! anke quest'anno,hanno saputo organizzare questo evento, in maniera egregia. vorrei ringraziarli per la loro cortesia e dedizione verso gli atleti. Mi sono divertito come non mai sul quel palco,davvero grandi emozioni,GRAZIE!!!

                        Lorenzo Gallo 1 class. Medium class mr.UNIVERSO
                        7 class. battle of giants

                        Commenta


                          #27
                          sapri2009

                          ciao Ale,il mio sito,anke se nn e' aggiornato,e',Lorenzo Gallo Website
                          li' troverai il necessario. perdonami ma nn riesco a risalire al tuo nome.
                          comunque,ti saluto,a presto.

                          Commenta


                            #28
                            grazie!

                            Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
                            molto bella...mi sarebbe piaciuto fare l'assoluto con lei!
                            gran bella atleta!
                            non mancherà occasione grazie del complimento!
                            Ciao da Serena

                            Commenta


                              #29
                              io e la prima class la signora alla mia destra bella e preparatissima
                              File Allegati

                              Commenta


                                #30
                                fabio e andrea
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎