Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capelli bianchi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capelli bianchi..

    da qualche giorno ho notato la comparsa di alcuni capelli bianchi..ho 23 anni e mi sto preoccupando abbastanza..stavo pensando di integrare con antiossidanti..che ne dite?

    #2
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    da qualche giorno ho notato la comparsa di alcuni capelli bianchi..ho 23 anni e mi sto preoccupando abbastanza..stavo pensando di integrare con antiossidanti..che ne dite?
    anch'io ho qualche capello bianco... non c'è antiossidante che tenga... se ti spuntano, continueranno a farlo... ma poi che ti frega??
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      capita, ma tranquillo non preoccuparti ci son capelli che nascono senza colore ma ciò non significa che diventerai presto grigio...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        capita, ma tranquillo non preoccuparti ci son capelli che nascono senza colore ma ciò non significa che diventerai presto grigio...
        si ma stanno aumentando in maniera vistosa..ok ke mi ci devo mettere a guardare attentamente per individuarli ma cmq ci sono e aumentano..secondo me è dovuto allo stress...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          da qualche giorno ho notato la comparsa di alcuni capelli bianchi..ho 23 anni e mi sto preoccupando abbastanza..stavo pensando di integrare con antiossidanti..che ne dite?

          Amico mio volevo aprirlo anche io un 3d cosi', ioho ho fatto da poco 26 anni e negli ultimi 5-6 mesi me ne sono comparsi anche a me alcuni sui lati... ed anche io ho pensato ad un po' di stress... che dire, basta che non cadano.. eppoi il brizzolato fa figo!
          Scherzo, a 26 anni preferirei rimanere ancora castano!

          Commenta


            #6
            Pure io ho qualche capello bianco a 23 anni... Ma tipo 3-4 precisi. Direi che non c'è motivo di preoccuparsi.
            Diario Di Impact

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
              Pure io ho qualche capello bianco a 23 anni... Ma tipo 3-4 precisi. Direi che non c'è motivo di preoccuparsi.
              a me sono molti piu di 3/4...stanno inziando a crescere da qualche mese a bizzeffe..ke faccio?

              Commenta


                #8
                una tinta! :P

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                  .. eppoi il brizzolato fa figo!

                  verissimo, volevo dirlo pure io!

                  Commenta


                    #10
                    io ne ho 22 di anni e qualche capello bianco ce l'ho... più che altro dalle parti... non si nota granchè.... a me sinceramente non frega assolutamente nulla.... anzi... per lo meno hai il fascino alla cloney .... cmq non sono gli antiossidanti o la loro mancanza... se ti devono venire ti vengo non c'è mazzo che tenga... non è come l'alopecia
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11


                      a me sono cominciati a spuntare a 20 anni e da allora continuano... ce n'e' piu' di qualcuno...

                      Commenta


                        #12
                        io a 26anni ne ho qualcuno......
                        ai lati della testa.....ed aumentano sempre di +
                        xò danno quell'aria "vissuta, che non fa mai male.



                        Commenta


                          #13
                          sec me c'entra il bb
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            sec me c'entra il bb
                            secondo me c'entrano le diete nefaste che seguo.







                            Commenta


                              #15
                              ragazzi secondo me i radicali liberi prodotti da allenamento e diete proteiche potrebbero incidere parecchio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎