Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione fisica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condizione fisica

    Ecco la mia condizione fisica di un mesetto fa o poco più...che dire, le gambe rispondono alla grande allenandole intensamente ma per poco mi stanno dando qualche soddisfazione, sono arrivato a 110 kg di squat per 10 ripetizioni . Il resto il solito, petto che fa molta fatica a crescere e carichi credo inferiori se paragonati al resto. Devo trovare assolutamente qualche soluzione, intanto dopo l'estate inizio ad integrare....ho comunque continuato a massificare un po come mi era stato consigliato
    Condizione al momento degli scatti:
    peso: 85 kg
    altezza:181 cm
    anzianità allenamento: 1 anno e 4 mesi.
    Attualmente sono arrivato a 82-83 e a dire la verità mi vedo un po meglio...tra qualche giorno posterò. Un grazie anticipato per tutti i consigli e le critiche .
    File Allegati

    #2
    saranno forse un pò le luci,un pò la bf,un pò il colore e soprattutto la capacità di mostrare i propri muscoli ma non dimostri tutti quei chili. Ti ripeto,è una questione anche di pose,quindi prima cosa impara bene a valorizzare il corpo,allenati tanto di fronte lo specchio. Passiamo al corpo: siamo molto simili,i punti forti sono le gambe e la schiena, schiena che mostri solo su una 1 posa,nelle altre pare che tu la stia addirittura nascondendo. Ricorda che visto di fronte,devi sembrare un deltaplano o un pipistrello,scegli tu. Bicipite più avanti del tricipite e petto che latita. Ti ripeto,siamo molto simili (anche di colore ahimè). Ti consiglio di rivedere quantomeno l'allenamento per il petto,io abbandonerei le panche per distruggere il muscolo con esercizi di isolamento,sbizzarrisciti con intensità e volume. Anche la spalla sta bene. Tutto sommato voto 7.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #3
      Stai bene però il petto è indietro

      Commenta


        #4
        effettivamente il petto è indietro rispetto al resto del corpo...
        per il resto, siamo esattamente l'opposto, i tuoi punti forti sono i miei deboli e viceversa
        Charlie.

        Commenta


          #5
          bravo stai bene ... allena per bene il petto in modo da avere un impatto visivo ancora più soddisfacente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            bravo stai bene ... allena per bene il petto in modo da avere un impatto visivo ancora più soddisfacente
            concordo in tutto
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              bravo stai bene ... allena per bene il petto in modo da avere un impatto visivo ancora più soddisfacente
              quotazzo!! cmq stai benone

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                saranno forse un pò le luci,un pò la bf,un pò il colore e soprattutto la capacità di mostrare i propri muscoli ma non dimostri tutti quei chili. Ti ripeto,è una questione anche di pose,quindi prima cosa impara bene a valorizzare il corpo,allenati tanto di fronte lo specchio. Passiamo al corpo: siamo molto simili,i punti forti sono le gambe e la schiena, schiena che mostri solo su una 1 posa,nelle altre pare che tu la stia addirittura nascondendo. Ricorda che visto di fronte,devi sembrare un deltaplano o un pipistrello,scegli tu. Bicipite più avanti del tricipite e petto che latita. Ti ripeto,siamo molto simili (anche di colore ahimè). Ti consiglio di rivedere quantomeno l'allenamento per il petto,io abbandonerei le panche per distruggere il muscolo con esercizi di isolamento,sbizzarrisciti con intensità e volume. Anche la spalla sta bene. Tutto sommato voto 7.
                secondo me ci sono i chili, un mio amico con corporatura e atezza simile e muscolarmente inferiore pesa 85
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  saranno forse un pò le luci,un pò la bf,un pò il colore e soprattutto la capacità di mostrare i propri muscoli ma non dimostri tutti quei chili. Ti ripeto,è una questione anche di pose,quindi prima cosa impara bene a valorizzare il corpo,allenati tanto di fronte lo specchio. .
                  E' la prima cosa che ho pensato anche io, sono alto 1, massimo 2 cm in meno di lui, e peso 75Kg attualmente, e 10Kg son TANTI
                  Eppure non mi pare ci sia tutta questa differenza, anzi


                  Comunque Nico8, per un anno e 4 mesi sei messo più che bene! Ti manca giusto spessore nel petto e tricipite; Fattori che arriveranno insieme alla qualità muscolare nei prossimi anni, keep up the work
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                  Commenta


                    #10
                    Bravo,stai molto bene....petto un pò indietro

                    Commenta


                      #11
                      Grazie a tutti per i commenti, per quanto riguarda il peso me lo dicono tutti che nn dimostro i miei chili, prima che ne pesavo qualcuno di più soprattutto. Ieri rispettando i consigli di naturalmentebig mi sono distrutto il petto prima con esercizi di isolamento, poi con le panche, e poi di nuovo esercizi di isolamento. Devo dire che il petto ieri era bello gonfio e oggi ho molti dolori, vuol dire che questo approccio funziona, vediamo ora sul lungo termine che salta fuori

                      Commenta


                        #12
                        vabbè il peso poi dipende anche molto dall'ossatura ... a me danno tutti più kg rispetto a quanti ne peso... ho l'ossatura esile... tu magari ce l'hai robusta

                        Commenta


                          #13
                          gambe molto avanti e petto un pò indietro...

                          IMHO cmq stai benissimo

                          rispondendo al primo io voto un 8
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            gambe molto avanti e petto un pò indietro...

                            IMHO cmq stai benissimo

                            rispondendo al primo io voto un 8
                            ahah grazie per il voto, ovviamente i voti sono intesi in scala relativa qualità/anzianità d'allenamento

                            Commenta


                              #15
                              Come anticipato ecco le foto a 82.5 kg. In alcune si vede meglio il dorso che purtroppo devo ancora imparare ad aprirlo bene. Che ne pensate ? (non badate all'abbronzatura da muratore e le pose )
                              File Allegati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎