Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per fase di definizione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per fase di definizione..

    ciao ... io prendo 60 gr di proteine divise tra colazione e post work ... ora vorrei integrare con bcaa e glutammina .. volevo sapere in che dosi e in che momenti della giornata .. sia quando faccio allenamento che nei giorni di stop ... grazie ..
    Last edited by Sean; 18-06-2009, 18:34:45.

    #2
    nesuno che mi consigli per bene ?' dovrei cominciare lunedì e devo ancora comprare tutto il necesario .. please

    Commenta


      #3
      bcaa 4-5 g subito prima e subito dopo allenamento. Glutammina 3-5 prima, e 3-5 dopo...
      Quando non ti alleni, niente bcaa... e la glutammina la puoi prendere colazione e prima di dormire.. sempre sui 3-5 grammi alla volta

      Commenta


        #4
        ok ti ringrazio .. per le proteine .. io uso prenderle a colazione e dopo il work out .. ( indipendentemente dagli spuntini solidi ) .. continuo così ?? anche con la nuova intergazione .. mi dici qualche marca di proteine del siero delle uova .. perchè quelle del latte mi confiano la pancia incredibilmente

        Commenta


          #5
          dopo il workout no...meglio assumere carbo ad alto ig...whey dopo 20-30 min dai carbo.
          sigpic

          Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

          Esercito Italiano - Truppe Alpine

          Commenta


            #6
            allora ricapitolando
            giorni work out : 4 gr bcaa prima allenamente + 5 gr glutammina prima del work out
            dopo 3 gr bcaa + 5 grammi glutammina con spuntino costiutito da mela e bresaola o tonno
            dopo un oretta 30 gr di proteine

            quando non mi alleno le proteine le prenso solo a colazione e integro con 5 rg di glurtammina e la sera altri 5 grammi di glutammina ...
            corretto ??' grazie

            Commenta


              #7
              Leggere le guide in alto no e...??

              Commenta


                #8
                il mio problema non sono le dosi ma i tempi di somministrazione in accoppiamento alle proteine , che francamente non ho capito se consitunarle a prendere , e lo spuntino pomeridiano ..

                Commenta


                  #9
                  IMHO hai un po' di confusione...leggi le guide, fai dei search
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    non mi sembra di avere tuta questa confusione ..
                    ingegnere non mi potresti aiutare tu dato che isamo colleghi ?? fammi sto piacere .. altrimenti mi trovo a spendere soldi inutili

                    Commenta


                      #11
                      nessuno mi aiuta ?' dai dai .. fatemi il piacere

                      Commenta


                        #12
                        ua niente di meno nessuno mi sa rispondere .. mi sembra un esagerazione .. volevo solo dei chiarimenti ..

                        Commenta


                          #13
                          hai preso 4 rossi in meno di 4 ore
                          cerca sui vari thread in evidenza,trovi tutto...
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            #14
                            sei fuori per infrazioni per 20 gg, inutile che posti, solo i mod possono leggere i tuoi messaggi.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎