Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè ma il nexus 5 fa categoria a parte. Non c'è paragone. Prima l'avevo... ora ho il G2, ma mi sto già pentendo di averlo comprato.
    su sta merda di telefono se apri e chiudi 2 app velocemente si blocca sempre per qualche secondo. Sembra un ritardato in confronto al nexus, ed ha lo stesso hardware

    Commenta


      iOS 8.0.2 in download.

      Commenta


        su quale device ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          iPhone 5

          Commenta


            anche su ipad air

            Commenta


              A proposito di iPad, per quando è fissata la presentazione del nuovi?

              ---------- Post added 27-09-2014 at 14:02:34 ---------- Previous post was 26-09-2014 at 20:15:49 ----------

              iOS 8.0.2, sembra molto più stabile. Batteria in standby ok, in uso 3G, crollo del 10% in meno di mezz'ora.

              Commenta


                custodie in pelle salpa vendute come pelle di primissima qualita'...

                notavo gli annunci sullo store ufficiale delle custodie in pelle, dichiarate come realizzate in pelle di primissima qualita', quando si vede palesemente che sono realizzate in salpa di animali misti e NON in pelle fiore bovino con concia a base anilinica come lavorano le vere pelletterie...

                tra la pelle e la salpa c'e' la stessa differenza che c'e' tra il legno massello e il truciolato realizzato con gli scarti di altre lavorazioni... con pesantissime differenze di costo...

                mentre sui cinturini del pentolino da polso invece viene usata pelle vera sulla quale e' riconoscibile la tramatura tipica della pelle... soprattutto perche' un cinturino in salpa si strappa dopo una settimana di utilizzo (vedi gli orologi cinesi da 10 euro!!)

                a questo punto molto piu' sincero il note3 che dichiara un generico "leather touch" palesemente sintetico...

                Commenta


                  dettagli non da poco....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                    Vabbè ma il nexus 5 fa categoria a parte. Non c'è paragone. Prima l'avevo... ora ho il G2, ma mi sto già pentendo di averlo comprato.
                    su sta merda di telefono se apri e chiudi 2 app velocemente si blocca sempre per qualche secondo. Sembra un ritardato in confronto al nexus, ed ha lo stesso hardware
                    Anche io ho avuto lo stesso problema con il mio G2 e il motivo dipendeva dalla durata e drenaggio della batteria. Migliora un po' se effettui l'aggiornamento con Android KitKat 4.4 e un'altra cosa da fare è attivare il risparmio della batteria sotto il menu delle impostazioni della batteria. Vai a Settings > General > Batteria and attivi Batteria Saver on.
                    Anche Google crea problemi al drenaggio della batteria perche' possono tracciare la tua location e aggiornare i dati in automatico, conviene disattivare in google il Location access.

                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    A proposito di iPad, per quando è fissata la presentazione del nuovi?

                    ---------- Post added 27-09-2014 at 14:02:34 ---------- Previous post was 26-09-2014 at 20:15:49 ----------

                    iOS 8.0.2, sembra molto più stabile. Batteria in standby ok, in uso 3G, crollo del 10% in meno di mezz'ora.
                    2
                    Da quello che ho letto su diversi blog l'iPad Air 2 verra' lanciato sul mercato il prossimo 21 Ottobre, mentre invece hanno posticipato il lancio dell'iPad mini 3 che avverrà solo il prossimo anno.

                    Commenta


                      l'ultimo iPhone e' spettacolare, ma secondo me ormai conviene aspettare ottobre per prendere il nuovo, io ho utilizzato questo sito per trovare le migliori offerte, non solo di telefonia ma anche per la mia fornitura di casa ************ SPAM ************

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎