Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apple iPhone: Topic Ufficiale

    Apple l'ha appena presentato!

    Apple presenta iPhone 3GS, ma senza Steve Jobs - Il Sole 24 ORE

    estremamente delusa dall'aspetto, praticamente uguale al precedente, software ok anche se speravo in una fotocamera piu' potente, entro fine mese dovro decidere tra questo e il nuovo BBY STORM 2 che ancora non è uscito..

    #2
    a me poco mi frega, non vedo l'ora di fare l'upgrade il 17

    Commenta


      #3
      Più che un nuovo modello è un'evoluzione dell'attuale,questa è la grafica comparativa:


      La fotocamera migliorata non mi interessa,il principale punto a favore imho è il miglioramento hardware (processore più veloce,più ram,durata batteria migliorata,supporto all'HSDPA).Penso che upgraderò solo se riuscirò a piazzare bene il mio 3g.
      Altrimenti il mio nuovo cellulare sarà l'attuale 3g con il firm 3.0

      Commenta


        #4
        ottima la possibilità di scrivere per orizzontale come quando si naviga

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ottima la possibilità di scrivere per orizzontale come quando si naviga

          Per me che uso BiteSMS non è tanto una novità

          Finalmente arriva il TomTom:
          YouTube - TomTom for iPhone - turn-by-turn navigation for iPhone

          Commenta


            #6
            e vabbè, non ce l'ho jailbrekkato

            Commenta


              #7
              contentissima anche io del Tom Tom e dalla tastiera in modalità "paesaggio"

              Commenta


                #8
                3 megapixel..ma che li producono a fare i telefoni con 3 megapixel

                Samsung e nokia sono già verso gli 8 da un pezzo,almeno un 5mpx potevano metterglielo.
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                  3 megapixel..ma che li producono a fare i telefoni con 3 megapixel

                  Samsung e nokia sono già verso gli 8 da un pezzo,almeno un 5mpx potevano metterglielo.
                  beh?? tipo a me non me ne frega niente se ha 3 mp 2 o non ha la fotocamera.Se ti interessa fare foto scabrose con un 8mpixel basta prendersi un'altro cellulare

                  cmq a parte l'aspetto rimasto quello, dovrebbe andare il doppio più veloce del vecchio 3g.Ciao ciao windows mobile XD
                  Last edited by X3me; 09-06-2009, 14:01:06.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #10
                    secondo me è una presentazione fasulla, questo iphone 3gs è solo di passaggio, nn a caso ha lo stesso nome solo con una "s" in piu. Son convinto che la apple abbia in serbo ben altro, questione di tempo (natale?)..
                    sigpic User.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                      3 megapixel..ma che li producono a fare i telefoni con 3 megapixel

                      Samsung e nokia sono già verso gli 8 da un pezzo,almeno un 5mpx potevano metterglielo.
                      Ti spacciano millemila megapixel con lenti figherrime...e il risultato? Viene meglio una foto con una fotocamera canon 2mp del 2002 con un fondo di bottiglia davanti l'obiettivo
                      non a caso se leggi le impressioni del mitico(?!) omnia hd tutti dicono della scarsa qualita delle foto..
                      Last edited by pollodigomma; 09-06-2009, 14:12:28.
                      sigpic User.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                        Ti spacciano millemila megapixel con lenti figherrime...e il risultato? Viene meglio una foto con una fotocamera canon 2mp del 2002 con un fondo di bottiglia davanti l'obiettivo
                        non a caso se leggi le impressioni del mitico(?!) omnia hd tutti dicono della scarsa qualita delle foto..
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #13
                          A me le foto non sembrano male,ho visto quelle del samsung u900 a 5mpx

                          Ovvio che una fotocamera digitale a sè,è molto diversa ,ma mettere un 3mpx su un cellulare di fascia non bassa appena uscito, mi sembra obsoleto.
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

                          Commenta


                            #14
                            anke secondo me 3 mpx è ridicolo, e poi pesa come un mattoncino...

                            Commenta


                              #15
                              per me conviene aspettare. dover spendere un altro botto di soldi per una bussola, dei video e un pò di ram in più mi sembra una cazzata gigantesca. se proprio non si può fare a meno di questo affare vale la pena aspettare un nuovo iphone che sia realmente nuovo, non un costosissimo upgrade
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎