Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da rik_the_dog Visualizza Messaggio
    Meglio di cosi :d
    Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggio
    appena mi arriva il paypal di quella tonta che mi ha pagato il 3g 440 euro puoi contarmi,già mi vedo il 19 a mezzanotte accampato davanti ad un centro tim :d

    :d :d
    Last edited by kikkio87; 10-06-2009, 21:57:56.

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Ancora con stò no brand?

      Minkia sei fissato...
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Come si fa ad usare un sinonimo anglofono per "tarocco" ?
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      naturalmentebig,ma dai non prendere taroccherie.
      o gesù ma è una congiura???? I no brand a detta di tutti vanno meglio,è risaputo. No brand=nessun logo,sfondo e/o porcheria di qualche operatore,mica ho detto che voglio l'n95 8 mb della nochia....... Comunque a me l'iphone 3g non piace per le varie limitazioni di cui s'è parlato largamente ma questo nuovo, pare non abbia ereditato nessun difetto del precedente, è davvero bello e se non fosse per il prezzo proibitivo un pensiero ce lo farei anche...ma alla fin dei conti già l'n95 mi basta e m'avanza....lo faccio prevalentemente perchè mi serve un telefono con navigatore e dato che l'ho avuto per qualche giorno,vado sul sicuro.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Quando c'era da prenderlo te lo sei fatto scappare..
        grazie comune di Ancona per la serie interminabile di verbali, grazie.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          o gesù ma è una congiura???? I no brand a detta di tutti vanno meglio,è risaputo. No brand=nessun logo,sfondo e/o porcheria di qualche operatore,mica ho detto che voglio l'n95 8 mb della nochia....... Comunque a me l'iphone 3g non piace per le varie limitazioni di cui s'è parlato largamente ma questo nuovo, pare non abbia ereditato nessun difetto del precedente, è davvero bello e se non fosse per il prezzo proibitivo un pensiero ce lo farei anche...ma alla fin dei conti già l'n95 mi basta e m'avanza....lo faccio prevalentemente perchè mi serve un telefono con navigatore e dato che l'ho avuto per qualche giorno,vado sul sicuro.
          naturalmente parli della versione originale
          cmq sia strano che nessuno abbia detto qualcosa riguardo al bluetooth che rimane ancora bloccato (se non si jeilbrekka).
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            naturalmente parli della versione originale
            cmq sia strano che nessuno abbia detto qualcosa riguardo al bluetooth che rimane ancora bloccato (se non si jeilbrekka).
            scusa la mia ingnoranza: che significa che è bloccato? nn funziona?

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #96
              ma io una cosa non ho capito,ma le videochiamate le fa? La cam frontale non l'ho vista...
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                scusa la mia ingnoranza: che significa che è bloccato? nn funziona?
                Esatto

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Esatto
                  , è perchè? si paga per sbloccarlo?

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    , è perchè? si paga per sbloccarlo?

                    La questione è semplice,il blutooth c'è ma non viene consentito lo scambio di file,questo ovviamente perchè Apple guadagna miliardi a palate grazie ad iTunes.Per sbloccarlo basta installare un applicazione esterna all'appstore,tramite Cydia (questo vale sia per il nuovo che per il vecchio).
                    La cam frontale non c'è.

                    Commenta


                      In effetti questo 3gs è solo un "restyling" del 3g che io ho, e non intendo cambiare.
                      Anche perchè con cydia ci sono molte app che colmano le lacune presenti.

                      Commenta


                        e va specificato che questo Cydia permette l'installazione di programmi di terze parti. E va SOTTOLINEATO che le cose che si possono fare ora con il firmware 3.0 gia si potevano fare con i fw precedenti sempre tramite cydia, tanto per far capire la differenza tra un iphone originale di base e uno jeilbrekkato
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Per me il paragone tra Iphone e Samsung/Nokia non esiste, al massimo posso reggere il paragone con un Palm o un BBY

                          Commenta


                            allora questo nuovo è una sola......
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              cmq sia strano che nessuno abbia detto qualcosa riguardo al bluetooth che rimane ancora bloccato .

                              Ma è per questo che è l'Iphone

                              Altrimenti come giustifichi i 500€?
                              Diario d'allenamento + Foto + Foto

                              Commenta


                                scusate se mi ripropongo ma ancora non ho capito:
                                se compro un aifon e poi lo sblocco che cosa avro' in meno rispetto ad un miliardario come naturalmentebig che lo acquistera' cash qui in italia, con tanto di brand per giunta? tnxxxx
                                Cl4ud

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎