Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah vabè ma 8gb sono pochissimi ..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ah vabè ma 8gb sono pochissimi ..
      pochi per istallare iOS?

      Commenta


        ragazzi ios 8 occupa 4 gb mi pare, comunque ripeto, la cosa che mi da più fastidio è quella di non poter ampliare la memoria quando siamo nel 2014, solo perchè la apple deve vendere le versioni con memoria superiore...
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ragazzi ios 8 occupa 4 gb mi pare, comunque ripeto, la cosa che mi da più fastidio è quella di non poter ampliare la memoria quando siamo nel 2014, solo perchè la apple deve vendere le versioni con memoria superiore...
          scusami matt che versione avevi? Da dove hai visto che iOS 8 occupa 4gb?

          Commenta


            per scaricare l'aggiornamento richiede 6.8 giga di spazio disponibile.
            Ma solo per scaricarlo e installarlo. Non li occupa tutti.

            Commenta


              Matt installa lo da iTunes.... Così i file temp li scompatta sul pc
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                pochi per istallare iOS?
                Totali per un telefono.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Matt installa lo da iTunes.... Così i file temp li scompatta sul pc
                  esatto.
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Totali per un telefono.
                  ah ecco

                  Commenta


                    Ormai secondo me il minimo sindacale per un cel sono ALMENO 32GB..meglio se espandibili.
                    Oppure 64gb come iphone.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ormai secondo me il minimo sindacale per un cel sono ALMENO 32GB..meglio se espandibili.
                      Oppure 64gb come iphone.
                      addirittura, cioè cosa gli carichi? A meno di caricare film su film da almeno 3gb, a me di 16gb mi avanza qualcosa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        addirittura, cioè cosa gli carichi? A meno di caricare film su film da almeno 3gb, a me di 16gb mi avanza qualcosa.
                        Allora, dipende tantissimo se scarichi giochi pesanti..se non ne scarichi, allora forse anche 16 sono sufficienti.
                        Ma ci sono ormai giochi dai 2gb cadauno...e tempo niente la memoria ti si riempie.
                        p.s a me piace avere tanta memoria avendo 10gb di sola musica nel cel..ed ho ovviato con una micro sd da 64gb..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          matt io ho il 4s da 8gb.. ho installato ios8 proprio l'altro ieri, sembra vada un po meglio. cominciavo ad avere un po di problemi, facebook che mi crashava sempre e si chiudeva e altre cosette simili. con questo aggiornamento sembra vada meglio anche se mi risulta mooolto più lento. ma vabbè penso sia normale, con qualche altro aggiornamento credo che migliorerà

                          Commenta


                            a nessuno è rimasto fisso il badge dell'aggiornamento sull'icona delle impostazioni?

                            Commenta


                              Su iPhone 5 32gb è davvero pessimo questo aggiornamento: si è rallentato di molto, le applicazioni crashano in continuazione, facebook si blocca in continuazione... Mi chiedo chi me l'abbia fatto fare di aggiornare...
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                Su iPhone 5 32gb è davvero pessimo questo aggiornamento: si è rallentato di molto, le applicazioni crashano in continuazione, facebook si blocca in continuazione... Mi chiedo chi me l'abbia fatto fare di aggiornare...
                                ciao lucasminchio, qual buon vento di ritorno! (cit). Comunque idem su iphone 5 16gb.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎