Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sto aspettando di vedere tutti i nuovi prodotti con intel m che avranno dissipazione passiva! addio ventole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    apple tirerà fuori mac mostruosi, vedremo al concorrenza cosa farà, anche se già adesso l'asus con lo zenbookè già a pari passo se non oltre
    previsti per metà 2015 almeno le cose serie

    Commenta


      per fare quello che vuole leos basterebbe poter aprire completamente il display di un mac book air e metterlo touch
      il macbook air da 13 pollici dichiara 12 ore di operatività

      ---------- Post added at 14:48:24 ---------- Previous post was at 14:47:40 ----------

      il surface è un prodotto eccezionale per il business.... se risolvono l'autonomia del tablet sono a posto
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Raga, è molto interessante il nuovo orologio con la possibilità di monitorare le funzioni vitali, ma...... se uno non vuole l'orologio, c'è la possibilità di avere un altro accessorio simile con le stesse funzionalità? Un braccialetto.....Io non lo trovo da nessuna parte.
        L'orologio Apple non me lo metto in nessun modo, ho già il mio.



        Commenta


          Forse questo, ma è bruttissimo anche questo :http://store.apple.com/it/product/HF...4b05615f57a6f8



          Commenta


            Sergio questo c'entra niente?
            Solo misuratore di battito senza orologio, non si trova molto...quasi nulla direi

            http://www.amazon.it/Polar-Loop-Acti...uenza+cardiaca

            ---------- Post added at 17:10:05 ---------- Previous post was at 16:48:43 ----------

            http://www.wired.it/gadget/outdoor/2...-fitness-band/
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Forse questo, ma è bruttissimo anche questo :http://store.apple.com/it/product/HF...4b05615f57a6f8
              L'orologio è una cosa aberrante. Se quello che ti serve è un cardiofrequenzimentro, quindi presumo per l'attività aerobica, perché non un bel suunto m5 all black? con 100€ te ne esci. O forse corri col pataccone al polso?

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                L'orologio è una cosa aberrante. Se quello che ti serve è un cardiofrequenzimentro, quindi presumo per l'attività aerobica, perché non un bel suunto m5 all black? con 100€ te ne esci. O forse corri col pataccone al polso?
                in palestra da me in molti usano il cardiofrequenzimetro con GPS, che in mezzo ai boschi o alla natura selvaggia africana puo' aver senso... ma usato per postare il giro del quartiere con tracciato GPS, o corsa statica su un "tradizionale" tappeto volante...
                pero' fa figo...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                  in palestra da me in molti usano il cardiofrequenzimetro con GPS, che in mezzo ai boschi o alla natura selvaggia africana puo' aver senso... ma usato per postare il giro del quartiere con tracciato GPS, o corsa statica su un "tradizionale" tappeto volante...
                  pero' fa figo...
                  parlavo del solo cardiofrequenzimentro, almeno l'orologio da me indicato. L'ultizzo del gps su un orologio non lo vedo molto utile a livello di tracking, o meglio, l'unico scopo utile è quello di utilizzarlo per monitorare distanze, km/h, velocità media. Comunque tornando alla discussione, al momento iOS 8 delusione totale, ho il badge dell'aggiornamento os fisso sull'icona impostazioni e non si toglie, in navigazione s'impunta ed ha perso parecchia fluidità, per non parlare della batteria, il tutto su iphone 5. Sicuramente tempo 1-2 anni e non verrà più aggiornato.

                  Commenta


                    Apple iPhone: Topic Ufficiale

                    Sergio c'è un braccialetto wireless con un solo tasto che monitora tutto, anche sono ecc...ce l ha un mio amico però non ricordo il nome


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      per fare quello che vuole leos basterebbe poter aprire completamente il display di un mac book air e metterlo touch
                      il macbook air da 13 pollici dichiara 12 ore di operatività

                      ---------- Post added at 14:48:24 ---------- Previous post was at 14:47:40 ----------

                      il surface è un prodotto eccezionale per il business.... se risolvono l'autonomia del tablet sono a posto
                      12h con luminosità schermo e tastiera a metà, in wifi, sola navigazione web.

                      ---------- Post added at 15:56:10 ---------- Previous post was at 15:49:30 ----------

                      era già operativo da 30 minuti.

                      Commenta


                        io sono possessore di un iphone 4s, niente da dire, mi trovo bene, anche se ora mi comincia a laggare molte volte, cosa che prima non succedeva. Sinceramente il mio prossimo cell, quando mai lo comprerò non sarà un iphone, secondo me il fattore più limitante è quello della memoria, io per esempio non posso installare il nuovo ios per problemi di spazio, cosa che se fosse possibile l'uso di una sd non succederebbe
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          io sono possessore di un iphone 4s, niente da dire, mi trovo bene, anche se ora mi comincia a laggare molte volte, cosa che prima non succedeva. Sinceramente il mio prossimo cell, quando mai lo comprerò non sarà un iphone, secondo me il fattore più limitante è quello della memoria, io per esempio non posso installare il nuovo ios per problemi di spazio, cosa che se fosse possibile l'uso di una sd non succederebbe
                          Scusa quanta memoria hai nel tuo iphone?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            io sono possessore di un iphone 4s, niente da dire, mi trovo bene, anche se ora mi comincia a laggare molte volte, cosa che prima non succedeva. Sinceramente il mio prossimo cell, quando mai lo comprerò non sarà un iphone, secondo me il fattore più limitante è quello della memoria, io per esempio non posso installare il nuovo ios per problemi di spazio, cosa che se fosse possibile l'uso di una sd non succederebbe
                            Addirittura

                            Commenta


                              è quello da 8gb
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                si ma stavolta ti e' andata bene perche dubito giri meglio il nuovo ios
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎