Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    se tu lo fai con le compagnie telefoniche ora in realtà loro girano tutto a compagnie di finianziamento...
    sì scusa, intendevo direttamente all'apple store.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ma sai... ora per un iphone anticipi 200 euro, poi ci metti 30/40 euro al mese per 30 mesi.....
      che sono 900/1200 euro totale per servizi di chiamate e internet che sono discutibili, ad esempio solo 1gb e una miriade di sms che non userai mai.... le chiamate abbastanza ma non illimitate...
      cose che un gestore ti propone anche a 10 euro al mese o anche meno... il risparmio non è così evidente come quando ci furono i primi lanci di queste formule con iphone 4... nel 2009 mi pare (o 2010)
      concordo…. però se pensi che facendo un finanziamento con le finanziarie pagheresti lo stesso e dovresti attivare le promozioni a parte non sarebbe antieconomico ma di più…. sul fatto dei 10 euro non è più così, almeno da un po di tempo a questa parte, si sono tutti adeguati a tariffe medio alte: per dire prima la 3 a 6 euro ti dava internet 2gb chiamate 400minuti e messaggi illimitati. Adesso con 10 euro (prendo la tim come esempio) hai solo internet (che se potenziassero la banda larga si potrebbe fare a meno di chiamate (vedi Viber et simila) e messaggi (whatapp)

      ---------- Post added at 11:13:51 ---------- Previous post was at 11:13:01 ----------

      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      sì scusa, intendevo direttamente all'apple store.
      si si avvalgono di finanziarie loro

      Commenta


        Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
        concordo…. però se pensi che facendo un finanziamento con le finanziarie pagheresti lo stesso e dovresti attivare le promozioni a parte non sarebbe antieconomico ma di più…. sul fatto dei 10 euro non è più così, almeno da un po di tempo a questa parte, si sono tutti adeguati a tariffe medio alte: per dire prima la 3 a 6 euro ti dava internet 2gb chiamate 400minuti e messaggi illimitati. Adesso con 10 euro (prendo la tim come esempio) hai solo internet (che se potenziassero la banda larga si potrebbe fare a meno di chiamate (vedi Viber et simila) e messaggi (whatapp)
        con vodafone a 10 euro hai 500 minuti, 1000 sms, 2gb di internet. La fregatura è quando attivi le promozioni 4g, ancora costano troppo.

        Comunque se magari fai 10 rate a interessi zero, ecco lì che l'iphone è alla portata di tutti (più o meno).
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          con vodafone a 10 euro hai 500 minuti, 1000 sms, 2gb di internet. La fregatura è quando attivi le promozioni 4g, ancora costano troppo.

          Comunque se magari fai 10 rate a interessi zero, ecco lì che l'iphone è alla portata di tutti (più o meno).
          mi sà che ti stai sbagliando oppure ti riferisci a qualche vecchia promozione…. adesso con 10 euro al mese hai solo minuti. Anche io ho una prono della 3 che pago 6 euro al mese e mi danno 400 min 400 mex e 2gb di internet

          Commenta


            ci sono diversi gestori con infinite formule....
            io a mia mamma ho fatto con wind 200 minuti , 200 sms e 1gb internet (che non usa) a 7 euro al mese in addebito automatico dal credito (ha però un vincolo di tot mesi)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Molti lamentano anche del fatto che il 6 ha un hardware inferiore al 6 plus..vedi risoluzione schermo inferiore, stabilizzatore ottico assente, ram minore..e forse altro.
              In effetti non ha assolutamente. .visto che comunque anch'esso costa 849/959€ ..boh, la apple non la capisco e non capisco come comunque si possano spendere 1000€ su un telefono che ha caratteristiche inferiori rispetto i competitors..

              ---------- Post added at 06:21:30 ---------- Previous post was at 06:20:30 ----------

              P.s Google nel frattempo da il suo personale benvenuto ad iphone..ahahah



              AHAHAHHA che batosta
              sigpic

              Commenta


                intanto tutte le testate estere dicono che l'orologio dura una giornata, come la concorrenza se non meno
                già nel keynote tim dice di caricarlo di notte
                finchè non dureranno almeno un mese sti cosi non hanno senso secondo me

                Commenta


                  ma si sa che uno smartphone, cellulare o orologio o occhiale che sia... ha un processore ed una batteria limitata... non potrà mai avvicinarsi ad un orologio... gli smartwach hanno lo schermo poi sempre acceso credo ( essendo orologi )
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ora il prezzo del Nexus 4 salirà del 50%

                    Commenta


                      tra l'altro c'è il nexus 5 che costa meno della metà di listino....

                      e va veramente bene
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Adoro i prodotti Apple, ma a sto giro passo, anche se la tentazione data dallo schermo più ampio e i materiali utilizzati è forte, di contro, batteria a parer mio non all'altezza su 4.7", fotocamera sporgente. L'ho già presa nelle retrovie con l'iphone 5, tolto dal mercato e valore del tutto abbassato. Ma poi perché un 5.5" quando a 2" di distanza ci sta l'ipad mini? Il tutto per inseguire la concorrenza, cosa che Jobs non avrebbe mai fatto e non credo che nei suoi progetti futuri ci fossero stati questi prodotti, almeno per come sono stati creati adesso.

                        Commenta


                          Tra l'altro spiegatemi il motivo del perché non hanno reso iphone 6 e 6 plus con lo stesso hardware. .il 6 plus ha notevoli vantaggi sul 6..boh
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro spiegatemi il motivo del perché non hanno reso iphone 6 e 6 plus con lo stesso hardware. .il 6 plus ha notevoli vantaggi sul 6..boh
                            già solo il "plus", roba da Samsung, povero Steve.

                            Commenta


                              Trovo la cosa veramente senza senso. .l'unico discriminante doveva essere la dimensione del dispositivo, cosicche l'utente doveva semplicemente scegliere quale fosse la grandezza a lui piu congeniale..no cosi che metti un hardware notevolmente inferiore sul telefono piccolo. .e menomale che costa sempre 800 e passa euro..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il 4.7 ha poco senso secondo me, meglio tenere il 5s o passare ad altro di compact
                                Il 5.5 con il suo hardware e batteria è interessante...se lo sarà troppo secondo me toglierà quote all'ipad mini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎