Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    io ad agosto sono in USA, in quali limitazioni incorrerei acquistandolo in loco e sbloccandolo di ritorno dal viaggio? non posso accedere ad internet? tnx per le infos
    Cl4ud

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      io ad agosto sono in USA, in quali limitazioni incorrerei acquistandolo in loco e sbloccandolo di ritorno dal viaggio? non posso accedere ad internet? tnx per le infos
      Se le cose non cambiano rispetto al 3g,per acquistarlo devi avere cittadinanza Usa e stipulare un abbonamento di 2 anni...
      forse sbloccano il 3g da 8gb,in quel caso risparmi e non devi modificare nulla

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Beh,se spendo 500 euro per un cellulare mi aspetto che anche il design sia curato.
        PS:io fino a quando non esce il nuovo girerò con un nokia da 30 euro,e di certo non giudico una persona per il cellulare che porta,sia ben chiaro


        anche perché se ti compri una cell da 500 euri che ti fa schifo sei un po malato!!

        Cmq devo dire che sta cosa dell'iphone fashion da un pò fastidio anche a me soprattutto perché un oggetto tecnologicamente avanzato in mano a delle persone solo perché è di moda è brutto (a Roma ne ho viste parecchie ragazzette alla moda con l'iphone e quanto meno dubito sappiano cosa hanno realmente in mano)
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio


          anche perché se ti compri una cell da 500 euri che ti fa schifo sei un po malato!!

          Cmq devo dire che sta cosa dell'iphone fashion da un pò fastidio anche a me soprattutto perché un oggetto tecnologicamente avanzato in mano a delle persone solo perché è di moda è brutto (a Roma ne ho viste parecchie ragazzette alla moda con l'iphone e quanto meno dubito sappiano cosa hanno realmente in mano)
          Io guardo il bicchiere mezzo pieno:grazie a questa cosa che "l'aifon fà fescio" io l'ho rivenduto a 440 euro a quasi un'anno dall'acquisto,quanti smartphone mantengono così valore sul mercato?
          Imho solo un 10% degli acquirenti sfrutta davvero il melafonino,percentuale che magari raddoppierà parlando di N97 e Omnia,ma a fronte di quale numero assoluto di acquirenti?Un decimo?Forse meno...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Io guardo il bicchiere mezzo pieno:grazie a questa cosa che "l'aifon fà fescio" io l'ho rivenduto a 440 euro a quasi un'anno dall'acquisto,quanti smartphone mantengono così valore sul mercato?
            Imho solo un 10% degli acquirenti sfrutta davvero il melafonino,percentuale che magari raddoppierà parlando di N97 e Omnia,ma a fronte di quale numero assoluto di acquirenti?Un decimo?Forse meno...
            Per chi lo rivedente è sicuramente positivo il fatto di essere fashion

            Domanda: ma l'email push è supportato? nella nuova versione?
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Per chi lo rivedente è sicuramente positivo il fatto di essere fashion

              Domanda: ma l'email push è supportato? nella nuova versione?

              Si,con il firm 3.0 (anche su 3g),e non solo le email ma anche social network ed altre apps che richiedono notifiche push

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Si,con il firm 3.0 (anche su 3g),e non solo le email ma anche social network ed altre apps che richiedono notifiche push
                ottimo, per un business-man questa cosa è fondamentale.

                se il prezzo calerà o troverò un offerta sull'usato penso che farò il "sacrificio" di comprarlo anche se il mio nokia 5800 va alla grande per l'uso che ne devo fare
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Solo eseticamente parlando la mia classifica sarebbe questa penso:

                  1.Samsung Omnia hd (Bellissimo, schermo amoled da paura, si vede benissimo anche in pieno solee design tecnologico)

                  2. Iphone (Luminoso quasi quanto il primo e design minimalista piacevole)

                  3.Samsung Omnia (Schermo un po' poco luminoso, però nel complesso bel design)

                  4.Nokia 5800 (Un po' troppo spesso seppur bello)

                  5.Nokia n97 (Bello chiuso, ma la tastiera fisica è proprio bruttina)


                  Ovviamente a mio parere!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Solo eseticamente parlando la mia classifica sarebbe questa penso...
                    In generale la mia classifica è Apple,Samsung,Nokia.
                    A livello di design imho l'OmniaHD è appena un gradino dietro l'iPhone,soprattutto per i troppi tasti fisici (io addirittura speravo che nell'iphone togliessero anche il tasto home per sostituirlo con uno touch),è cmq decisamente avanti all'n97 che non digerisco,vuoi per le dimenzioni,vuoi per la qwerty fisica che è un pò un'ammissione del fatto che il touch funziona meno,vuoi per l'aspetto plasticoso (il navigator degli anni 90 di mio padre era più rifinito,sempre imho).

                    Tornando al 3gs ecco il primo video dimostrativo (và detto che le feature esclusive del 3gs sono descritte nei primi minuti,poi parla più in generale di caratteristiche del firm 3.0):
                    YouTube - Apple iPhone 3GS Guided Tour and features

                    Commenta


                      #70
                      Navigazione GPS su iPhone anche da NAVIGON - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

                      quello su wm l'ho apprezzato parecchio
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Tornando al 3gs ecco il primo video dimostrativo (và detto che le feature esclusive del 3gs sono descritte nei primi minuti,poi parla più in generale di caratteristiche del firm 3.0):
                        bella macchina veramente
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Sono uscite le specifiche hardware,come sospettavo oltre al processore hanno raddoppiato anche la ram,ora potrò mettere in background 3-4 applicazioni senza timore

                          Commenta


                            #73
                            ma a proposito di telefoni,io vorrei un n95 8gb,ma ancora 400 e passa euro costa.........ma è possibile????
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              ma a proposito di telefoni,io vorrei un n95 8gb,ma ancora 400 e passa euro costa.........ma è possibile????

                              On-line lo trovi a 250 euro,da Euronics 280
                              N95, confronta prezzi e offerte n95 su Trova Prezzi
                              Last edited by Je ssò Foorttt''; 10-06-2009, 18:42:15.

                              Commenta


                                #75
                                @ natural: ma no amico costa moolto meno... nemmeno l'omnia reloaded costa cosi tanto....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎