Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poco fa é uscito il video di un altro presunto iPhone 5 che viene anche acceso e col retro tutto unico senza bande...
    vedremo, dubito possano fare un device che non risulti bello da vedere

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      L'innovazione e il rischio devono essere per forza pane quotidiano per queste Aziende..anziii, il Design dell'Iphone è durato particolarmente tanto (perchè oggettivamente bello) .
      Ma bisogna cambiare .
      Di Ferrari in fondo, mica c'è solo un modello bello
      si è vero ma la Ferrari è per pochi , un cell è per milioni di persone e i gusti sono molteplici, bisogna giocare su molti fattori

      ---------- Post added at 23:10:01 ---------- Previous post was at 23:09:18 ----------

      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Poco fa é uscito il video di un altro presunto iPhone 5 che viene anche acceso e col retro tutto unico senza bande...
      vedremo, dubito possano fare un device che non risulti bello da vedere

      posta posta

      ---------- Post added at 23:47:35 ---------- Previous post was at 23:10:01 ----------

      Last edited by Argor; 02-09-2012, 23:37:10.

      Commenta


        Un palo della luce.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          vedendo queste immagini sono felicissimo del mio 4s.
          schermo largo,16:9 e ste stronzate qui non mi interessano,preferisco un telefono con dimensioni contenute e bello esteticamente. unico elemento potrebbe essere,come detto da jesso, qualche nuova feature,ma dubito potremo vedere cose innovative.
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            In macchina è una comodità assurda ... in pratica non c'è più bisogno di guardare il cellulare

            Inviato dal mio Galaxy S3

            Commenta


              io apprezzo che non sia piu largo..... piu comodo da usare con una sola mano.... ci farò un pensiero ma con calma
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Pero troppo fino non va bene... sembra il telecomando del mio tv

                Inviato dal mio Galaxy S3

                Commenta


                  imho farebbe un passo indietro come design se sarebbe cosi, e poi cambiando formato si rischierebbe di perdere la celebre compatibilità massima della apps Ios
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    da qualche parte ho visto che si parlava di app che verrebbero eseguite in letter box e nuove app in 16:9
                    e che gli update delle nuove app saranno in 16:9 per ip5
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Mah secondo me è tutto un fake e quelli della Apple se la stanno ridendo come dei grassi tacchini, ci sono voci in rete (non Italiane) che parlano di tutta una montatura Apple per far parlare di un dispositivo che in realtà non esiste.

                      ---------- Post added at 15:02:38 ---------- Previous post was at 14:58:55 ----------

                      Per far smettere di cercare i Pionieri basta farsi scappare un prodotto anche fasullo e questi smetteranno di cercare, hanno imparato in fondo dal caso Gizmodo

                      Commenta


                        Falso


                        Over the weekend, GSM Israel posted a video of a physical mock-up of the iPhone 5 found at the IFA 2012 consumer electronics show in Berlin. The...


                        Among the more anonymous booths at IFA this year, a mockup for Apple's next-gen iPhone has surfaced, looking like a fully realized compendium of all the rumors and leaks we've been hearing about the device.



                        Commenta


                          quello che mi aspetto io è un: Iphone Ipad, un ipad come estetica ma da 4 pollici con pochissima cornice, vediamo se ci azzecco

                          ---------- Post added at 19:04:37 ---------- Previous post was at 19:02:01 ----------

                          anche perchè è l'estetica che hanno tutti gli schermi della famiglia Apple, e ricordo che loro puntano all'unificazione del tutto, sistema operativo compreso

                          ---------- Post added at 19:06:11 ---------- Previous post was at 19:04:37 ----------



                          ---------- Post added at 19:07:07 ---------- Previous post was at 19:06:11 ----------

                          Da notare i posteriori, sono tutti simili, in alluminio

                          Commenta


                            si ma l'ipad non ha poi sta cornice sottile...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              si ma l'ipad non ha poi sta cornice sottile...
                              Si ma infatti è sull'iPhone che la faranno!

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	iphone-5.jpg
Views:	1
Size:	119.8 KB
ID:	15934444

                                Venghino signori venghino..............

                                Il jeans non è compreso nel prezzo.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎