Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    TomTom,Navigon e iDa (sygic,che uso attualmente) funzionano anche sul 3g,forse sul 3gs saranno più accurati per via della bussola digitale
    Queste le prime impressioni e le principali novità del 3gs
    in più ci sono piccole aggiunte tipo:
    -supporto nativo al nike+
    -nuovo auricolare con comandi sul filo
    -schermo oleorepellente ()
    -HSDPA a 7.2mbps,bluetooth 2.1
    -e soprattutto durata della batteria aumentata

    Commenta


      #47
      Ma 600 euro dove l'avete letto?
      A quanto ne sò di ufficiale non c'è nulla,si pensa che la versione da 16gb costerà 500 euro e quella da 32gb 560 euro,mentre l'attuale 3g rimarrà nella sola variante da 8gb,ad un prezzo compreso tra i 350 ed i 400 euro (per la cronaca io ho appena rivenduto il mio 3g da 16gb a 440 euro )

      Commenta


        #48
        ma anche se fossero "soli" 560 euro,non sarebbero tanti lo stesso?
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          ma anche se fossero "soli" 560 euro,non sarebbero tanti lo stesso?

          Io mi accatto la versione da 16gb,al netto lo pago 60,massimo 100 neuri...
          Sulla questione dei 500\600 euro per un cellulare in linea di principio hai ragione,ma i prezzi degli smartphone sono questi,e personalmente il melafonino è di gran lunga il migliore che abbia mai avuto,per semplicità d'utilizzo,stabilità,funzioni,e,a scanso di equivoci,stile

          Commenta


            #50
            Concordo con i commenti di Gary...lo trovo un apparecchietto abbastanza inutile, copia del vecchio, fotocamera ridicola, certo però apre le applicazioni in 1 secondo anzikè due
            Chi ha il modello precendete fa bene a tenerselo imo e lanciarlo in concomitanza dell'n97 e del omnia hd che sono superiori no sembra una mossa saggia

            Commenta


              #51
              a me piace troppo il filmato in cui è caricato il tom tom,con il supporto dedicato,tropppo bello!
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Concordo con i commenti di Gary...lo trovo un apparecchietto abbastanza inutile, copia del vecchio, fotocamera ridicola, certo però apre le applicazioni in 1 secondo anzikè due
                Chi ha il modello precendete fa bene a tenerselo imo e lanciarlo in concomitanza dell'n97 e del omnia hd che sono superiori no sembra una mossa saggia
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Concordo con i commenti di Gary...lo trovo un apparecchietto abbastanza inutile, copia del vecchio, fotocamera ridicola, certo però apre le applicazioni in 1 secondo anzikè due
                    Chi ha il modello precendete fa bene a tenerselo imo e lanciarlo in concomitanza dell'n97 e del omnia hd che sono superiori no sembra una mossa saggia

                    Se hai letto l'anteprima dice che la fotocamera è superiore a molte pseudo-5megapicsel in commercio.Per il resto imo il confronto era già impari col 3g,questo 3gs fà sembrare i vari nokia-samsung preistoria

                    Commenta


                      #55
                      si ma qua ci fossilizziamo solo sulla fotocamera vi rendete conto??
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Se hai letto l'anteprima dice che la fotocamera è superiore a molte pseudo-5megapicsel in commercio.Per il resto imo il confronto era già impari col 3g,questo 3gs fà sembrare i vari nokia-samsung preistoria
                        Non mi fido molto delle anteprima di base preferisco vederle dal vero
                        Superiore perchè? multitouch e forse un po' più veloce?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Non mi fido molto delle anteprima di base preferisco vederle dal vero
                          Superiore perchè? multitouch e forse un po' più veloce?
                          Perchè,l'N97 l'hai visto dal vero?Per chiudere il discorso fotocamera io continuerò in ogni caso a portarmi dietro la mia CyberShot da 12mpx (gli mpx non contano un tubo ovviamente,è l'ottica che conta,ed in un cellulare di 1 cm di spessore l'ottica non può essere un granchè,anche se ha 50mpx)
                          I motivi percui lo ritengo superiore (e non sono il solo,saremo una ventina di milioni di persone,non penso siamo TUTTI fashion-victims,penso solo che il 60% del traffico totale 3g viene da iphone) li riassumo per l'ennesima volta:
                          -sistema operativo stabile,performante e semplice da utilizzare (vengo da symbian e winmobile,sò di cosa parlo)
                          -multitouch capacitivo
                          -comunità di sviluppo,ufficiale e "underground",infinitamente più grande che su symbian e winmobile
                          -stile (che vi piaccia o no è un cellulare,ed io mi vergognerei a cacciare fuori certi abomini del design made in nokia)

                          Commenta


                            #58
                            32 GB sono davvero troppi..

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Perchè,l'N97 l'hai visto dal vero?Per chiudere il discorso fotocamera io continuerò in ogni caso a portarmi dietro la mia CyberShot da 12mpx (gli mpx non contano un tubo ovviamente,è l'ottica che conta,ed in un cellulare di 1 cm di spessore l'ottica non può essere un granchè,anche se ha 50mpx)
                              I motivi percui lo ritengo superiore (e non sono il solo,saremo una ventina di milioni di persone,non penso siamo TUTTI fashion-victims,penso solo che il 60% del traffico totale 3g viene da iphone) li riassumo per l'ennesima volta:
                              -sistema operativo stabile,performante e semplice da utilizzare (vengo da symbian e winmobile,sò di cosa parlo)
                              -multitouch capacitivo
                              -comunità di sviluppo,ufficiale e "underground",infinitamente più grande che su symbian e winmobile
                              -stile (che vi piaccia o no è un cellulare,ed io mi vergognerei a cacciare fuori certi abomini del design made in nokia)
                              orca miseria, vergognarsi per un cellulare... direi che siamo messi bene.

                              cmq mi aspetto una smartphone war più agguerrita, queste scaramuccie non mi divertono

                              se il prezzo dell'usato scenderà tenterò di accattare un iphone 3g da 8gigia, un bel apparecchio
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                orca miseria, vergognarsi per un cellulare... direi che siamo messi bene.
                                Beh,se spendo 500 euro per un cellulare mi aspetto che anche il design sia curato.
                                PS:io fino a quando non esce il nuovo girerò con un nokia da 30 euro,e di certo non giudico una persona per il cellulare che porta,sia ben chiaro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎