Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    concordo

    Commenta


      #17
      Nuovo IPHONE 3GS

      Apple - iPhone - iPhone 3G S



      P.S: Povero Gary con il suo N97
      Last edited by DNP; 09-06-2009, 16:23:59.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #18
        bellissimo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Apple - iPhone - iPhone 3G S



          P.S: Povero Gary con il suo N97
          ne stiamo parlando in super digital
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            Beh con questa mossa proprio qualche gg prima dell'uscita del N97 la Apple ha dato una bella mazzata alla Nokia....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Beh con questa mossa proprio qualche gg prima dell'uscita del N97 la Apple ha dato una bella mazzata alla Nokia....
              secondo me per niente anzi è stata una mossa stupida. la apple avrebbe dovuto fare un nuovo iphone ( ma nuovo sul serio non 4 cazzate come questo ) dopo natale . in fondo l'iphone attualmente vende ancora ed è molto considerato ( non so perchè ma è così ) , questo nuovo modello che non offre quasi nulla di nuovo non ha motivo di esistere. tu cambieresti il tuo iphone per 1 mpx di fotocamera e un pò di ram ? il tutto per altri 500 e passa euro ?!
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                secondo me per niente anzi è stata una mossa stupida. la apple avrebbe dovuto fare un nuovo iphone ( ma nuovo sul serio non 4 cazzate come questo ) dopo natale . in fondo l'iphone attualmente vende ancora ed è molto considerato ( non so perchè ma è così ) , questo nuovo modello che non offre quasi nulla di nuovo non ha motivo di esistere. tu cambieresti il tuo iphone per 1 mpx di fotocamera e un pò di ram ? il tutto per altri 500 e passa euro ?!
                Beh Gary il processore è diverso è molto più veloce in alcuni test comparativi con il modello vekkio si parla di quasi una velocità tripla... cosa che l'N97 si sogna...
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #23
                  ma ha ancora le grane del vecchio iphone? il bluethoot bloccato,non fa videochiamate, il gps ci sta??
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #24
                    Bha, io mi tengo il vecchio 3G, secondo me va già benissimo, che abbia l'ultima minchiata non m'interessa, mi interessa un cellulare affidabile, adatto al mio lavoro e veloce, questo lo è.

                    Idem per il Mac Book Pro.



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Beh Gary il processore è diverso è molto più veloce in alcuni test comparativi con il modello vekkio si parla di quasi una velocità tripla... cosa che l'N97 si sogna...
                      ma insomma parliamone. cioè parliamo di 500 euro per andare più veloci. se voi utenti iphone dite che l'iphone non si pianta mai è velocissimo va da dio è superultra fast, per quale motivo spendere altri 500 euro per avere un telefono veloce ?! non era già perfetto in precedenza !? a me pare una cazzata sta nuova uscita, per distogliere lo sguardo dall'n97 che nel web impazza per via dell'ottima e misteriosa campagna che la nokia ha saputo tirare su. che poi invece di 5 secondi un applicazione te la apre in 2 direi che mi è indifferente come lo è per la maggior parte della gente. chi ha il vecchio iphone si tiene ( e direi che fa benissimo ) quello piuttosto che un costosissimo upgrade
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #26
                        Guarda che si parla che il nuovo iphone esce con un prezzo attorno ai 600/700 euro max, dove sono questi 500 euro di differenza??
                        Anzi il modello a 16 gb uguale al vekkio costerà attorno ai 500 euro.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Guarda che si parla che il nuovo iphone esce con un prezzo attorno ai 600/700 euro max, dove sono questi 500 euro di differenza??
                          Anzi il modello a 16 gb uguale al vekkio costerà attorno ai 500 euro.
                          ah costerà 600 700 euro !? minchia ma sono fuori ? 600-700 euro per sto affare praticamente inutile. la novità sta nella bussola e che non devi sbloccare i video.. io non parlo di differenza, ma di altri 500 e passa euro da versare per un telefono identico.. sarebbe come se esce il nokia n97, e due mesi dopo lo ripropongono uguale, magari a più di 599 euro con qualche cazzata di poco conto in più, come un flash in più, una fotocamera più potente e un processore più potente. se lo possono tenere una boiata simile
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ah costerà 600 700 euro !? minchia ma sono fuori ? 600-700 euro per sto affare praticamente inutile. la novità sta nella bussola e che non devi sbloccare i video.. io non parlo di differenza, ma di altri 500 e passa euro da versare per un telefono identico.. sarebbe come se esce il nokia n97, e due mesi dopo lo ripropongono uguale, magari a più di 599 euro con qualche cazzata di poco conto in più, come un flash in più, una fotocamera più potente e un processore più potente. se lo possono tenere una boiata simile
                            Beh se devo spendere 599 euro per un n97 nuovo con la stessa cifra prendo il nuovo Iphone, potendo scegliere...
                            Ovvio che se ho il vekkio mi tengo il vekkio...
                            P.S. Preciso che ho appena venduto un n95 a 400 euro che mi è stato sostituito in garanzia e dato nuovo dalla nokia.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Beh se devo spendere 599 euro per un n97 nuovo con la stessa cifra prendo il nuovo Iphone, potendo scegliere...
                              Ovvio che se ho il vekkio mi tengo il vekkio...
                              P.S. Preciso che ho appena venduto un n95 a 400 euro che mi è stato sostituito in garanzia e dato nuovo dalla nokia.
                              che gay che sei lo dico da due pagine
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                ma ha ancora le grane del vecchio iphone? il bluethoot bloccato,non fa videochiamate, il gps ci sta??
                                Todo nuovo con problemi risolti..
                                Hai un 600 euro??
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎