Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per me può restare tranquillamente dov'è.......................... sugli scaffali !
    sigpic

    Commenta


      Sono passato al centro Tim e mi hanno confermato i 599 per la versione 16gb,se lo avessi saputo probabilmente mi sarei tenuto il 3g,mi consolo pensando che c'è gente che ha speso una cifra analoga per un n95....ehmm 97
      EDIT:sono usciti i prezzi sul sito Tim e la versione 16gb stà a 619 come Vodafone,figura barbina del centro Tim Il Telefonino di Pescara
      Scandaloso il cartello Vodatim,si sono Koalizzati quasi-quasi me lo faccio riportare dagli UK dove lo vendono a 500 euro pur di non dargliela vinta....
      Last edited by Je ssò Foorttt''; 16-06-2009, 18:59:07.

      Commenta


        Sono veramente fuori di testa!

        Commenta


          Ripeto fino alla nausea.......... sta bene dove sta ehehehe
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Ripeto fino alla nausea.......... sta bene dove sta ehehehe

            Commenta


              x fortuna che non ho venduto il mio bel 3g!! a 300 sarebbe stato uno sbaglio enorme!! adesso su ebay lo riuscirò avendere di sicuro a 400... XD

              Commenta


                In Brasile hanno già sbloccato la versione sim-lock:
                YouTube - NOVO IPHONE 3GS - New iPhone 3GS - Mydock.com.br -
                cmq è stupendo,maledetti Voda-tim Koalizzati

                Commenta


                  oggi la 3 forse da qualche annuncio...riguardo all'iphone
                  speriamo bene...

                  Commenta


                    ma dovete per forza prederlo brandizzato? Non so come funziona!

                    Commenta


                      giù uscito il 3.0?? Io su Itunes vedo ancora il 2.2.1
                      Qualke news sul jailbreak invece??
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        giù uscito il 3.0?? Io su Itunes vedo ancora il 2.2.1
                        Qualke news sul jailbreak invece??
                        il dev team ha già presentato il jailbreak per il 3.0 e anche l'unlock per la sim, grazie a yellowsnow ma cmq non credo che convenga aquistarlo fuori, dato che costa solo 70 euro in meno all'estero!!! piu spese di spedizioni alla dogana e invalidità della garanzia nel paese in cui risiedi... ergo, conviene comprarlo in italia, anche se...

                        Commenta


                          io non devo acquistare niente cmq Devo solo aggiornare e jailbreckare il mio 3g acquistato regolarmente...
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            ma dovete per forza prederlo brandizzato? Non so come funziona!
                            L'iphone non esiste brandizzato,l'unica cosa che cambia è un fascicoletto tim o vodafone esterno alla scatola,non ci sono loghi,screensaver,ecc...
                            Si dice che tra un mesetto dovrebbe essere venduto anche direttamente dall'apple store (si spera ad un prezzo inferiore).
                            Cmq non sò se riesco a stare senza,maledetti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              L'iphone non esiste brandizzato,l'unica cosa che cambia è un fascicoletto tim o vodafone esterno alla scatola,non ci sono loghi,screensaver,ecc...
                              Si dice che tra un mesetto dovrebbe essere venduto anche direttamente dall'apple store (si spera ad un prezzo inferiore).
                              Cmq non sò se riesco a stare senza,maledetti
                              Ah ecco ora ho capito...non è brandizzato ma ti obligano a comprarlo dalla vodafone/tim/tre Che infami!

                              Commenta


                                Domanda banale di uno che ha un cellulare che non fa neanche le foto.

                                Spendere 719€ per un cellulare, a meno che non lo si DEBBA utilizzare per lavoro, è una spesa intelligente?

                                Fermo restando il fatto che se si hanno i soldi li si spendono a piacere eh...
                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎