Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ti dirò io sn molto attirato dallo schermo amoled che è fatastico per vederci i video e mi da veramente fstidio che la fotocamera dell'iphone sia cosi scarsa!
    Per quanto riguarda le applicazioni apple ne sfornerà sempre in numero maggiore indubbiamente, ma molto sono anche del tutto inutili!
    mah... le foto dell'iphone a me mi sembrano molto buone... bisogna vedere la qualità della lente, non solo i mega pixel...se mi dici che ha il frame rate dei video un poò lento ti posso capire.. ma sulle foto non sono d'accordo..

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      mah... le foto dell'iphone a me mi sembrano molto buone... bisogna vedere la qualità della lente, non solo i mega pixel...se mi dici che ha il frame rate dei video un poò lento ti posso capire.. ma sulle foto non sono d'accordo..
      Da quello che ho visto la qualità dello foto dll'omnia hd è nettamente superiori all'iphone Per il 3gs ovviamente non so non avendole mai viste
      Last edited by Rik_the_Dog; 14-06-2009, 14:37:22.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Da quello che ho visto la qualità dello foto dll'omnia hd sono nettamente superiori all'iphone Per il 3gs ovviamente non so non avendole mai viste
        Sono d'accordo... Il samsung le fa meglio le foto, però nn c'é tantissima differenza a mio parere...

        Commenta


          Appena finito di reinpacchettare il 3g con cura maniacale,sembra nuovo (ci mancherebbe,l'ho rivenduto ad un prezzo che tra una settimana ce lo compri nuovo ),au revoir 3g ...3g ass,waiting 4 u

          Commenta


            chepazzo il tizio che te l'ha compratoa quella cifra!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Appena finito di reinpacchettare il 3g con cura maniacale,sembra nuovo (ci mancherebbe,l'ho rivenduto ad un prezzo che tra una settimana ce lo compri nuovo ),au revoir 3g ...3g ass,waiting 4 u
              scommeto che l'hai venduto per 400 euri ve?!

              Commenta


                mah!! io a un mio amico ce l'ho proposto a 250 euro e neanche gli va bene!! forse vuole che glielo regalo!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  mah!! io a un mio amico ce l'ho proposto a 250 euro e neanche gli va bene!! forse vuole che glielo regalo!!
                  per 200 te lo prendo io il tuo superiphone con tutte le applicazioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    scommeto che l'hai venduto per 400 euri ve?!
                    Tolte le spese spedizione e la commissione ebay sono 420 euro netti,inserzione scaduta 1 ora prima che iniziasse la wwdc dove è stato presentato il 3gs.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Tolte le spese spedizione e la commissione ebay sono 420 euro netti,inserzione scaduta 1 ora prima che iniziasse la wwdc dove è stato presentato il 3gs.

                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        per 200 te lo prendo io il tuo superiphone con tutte le applicazioni
                        se me lo devo togliere per 200 euro, preferisco tenermelo... è come nuovo... anzi è pure meglio per tutta la roba che ci stà dentro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          se me lo devo togliere per 200 euro, preferisco tenermelo... è come nuovo... anzi è pure meglio per tutta la roba che ci stà dentro
                          Immaginavo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            se me lo devo togliere per 200 euro, preferisco tenermelo... è come nuovo... anzi è pure meglio per tutta la roba che ci stà dentro
                            Sulla baia minimo 350 li prendi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Sulla baia minimo 350 li prendi...
                              si si.. però 40 euro sono di tasse!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Tolte le spese spedizione e la commissione ebay sono 420 euro netti,inserzione scaduta 1 ora prima che iniziasse la wwdc dove è stato presentato il 3gs.
                                Ma quello che te lo ha comprato vive in una caverna senza Tv, internet e gionali

                                Cacchio comprare un telefonino usato, nei giorni in cui esce il suo successore a quelle cifre è da subsahariano
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎