Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
    E' sempre cosa buona e giusta effettuare il collaudo sulla macchina finale
    Hai assolutamente ragione

    Commenta


      io ragazzi mi stò levando il mio iphone 3g 16 giga, come nuovo con scontrino fiscale, jailbroken e ci sono installate tantissime applicazioni... tra cui navigatore satellitare sbloccato e perfettamente funzionante e soprattutto "INSTALLOUS" programma che vi consente di scaricare gratuitamente tutte le app che volete da apple store... il tutto con 2 clic... se vi interessa contattatemi...

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        io ragazzi mi stò levando il mio iphone 3g 16 giga, come nuovo con scontrino fiscale, jailbroken e ci sono installate tantissime applicazioni... tra cui navigatore satellitare sbloccato e perfettamente funzionante e soprattutto "INSTALLOUS" programma che vi consente di scaricare gratuitamente tutte le app che volete da apple store... il tutto con 2 clic... se vi interessa contattatemi...
        Interessa a me che non ho trovato l'omnia hd
        Come mai lo vendi per curiosità?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Interessa a me che non ho trovato l'omnia hd
          Come mai lo vendi per curiosità?
          perchè mi stò comprando quello nuovo... cmq tra le altre caratteristiche presenti nel mio iphone c'è anche la possibilità di registrare i video, grazie a cycorder

          Commenta


            vai così iphone, mangiali tutti che *****
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              vai così iphone, mangiali tutti che *****
              Sei proprio innamorato dell'iphone! Io dell'Omnia hd!!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                vai così iphone, mangiali tutti che *****
                YouTube - Running iPod / iPhone OS on Mac Pro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Sei proprio innamorato dell'iphone! Io dell'Omnia hd!!!!!
                  guarda... io li ho avuti tutti e due... al primo impatto il samsung ti può colpire di piu!! ma le potenzialità dell'iphone sono infinite!! ricordati che il samsung nn ha l'app store o meglio nn l'avra mai come quello che possiede la apple!! pensa che il cellualre più venduto in america... qualche motivo ci dovrà pure essere no?! cmq i gusti sono gusti... la mia è solo un'osservazione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    guarda... io li ho avuti tutti e due... al primo impatto il samsung ti può colpire di piu!! ma le potenzialità dell'iphone sono infinite!! ricordati che il samsung nn ha l'app store o meglio nn l'avra mai come quello che possiede la apple!! pensa che il cellualre più venduto in america... qualche motivo ci dovrà pure essere no?! cmq i gusti sono gusti... la mia è solo un'osservazione...
                    Ti dirò io sn molto attirato dallo schermo amoled che è fatastico per vederci i video e mi da veramente fstidio che la fotocamera dell'iphone sia cosi scarsa!
                    Per quanto riguarda le applicazioni apple ne sfornerà sempre in numero maggiore indubbiamente, ma molto sono anche del tutto inutili!

                    Commenta


                      L'OmniaHD non ha canzoni dedicate

                      YouTube - JULIAN SMITH - Got my Mac on with iPhone3GS (Official Music Video)

                      Commenta


                        il mio arriva il 24 giugno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                          il mio arriva il 24 giugno

                          Confermi i 499-569 euro di DNP?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            L'OmniaHD non ha canzoni dedicate


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Confermi i 499-569 euro di DNP?
                              la Vodafone francese non puo' svelarmi l'informazione fino all'ultimo minuto, e tutti gli altri operatori tengono la stessa posizione, intanto l'ho ordinato e il prezzo lo sapro' al momento del pagamento

                              Commenta


                                occhio prima che ti arrivi una fattura di 999€
                                Ingegnere88

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎