Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    Che se lo tengano loro.....Mi compro un portatile con quei soldi.
    ma anche un mac mini (per restare in ambito apple)
    what?

    Commenta


      Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
      I prezzi da sbloccato si vocifera che saranno di 599 e 699 euro, mannaggia quanto...
      Ho letto,penso (e spero) siano solo voci,altrimenti ne vendono 2 in croce,al centro tim mi hanno detto che anche se non c'è nulla di ufficiale i prezzi dovrebbero rimanere in linea con i modelli attuali,sperem...

      Commenta


        Regalati insomma...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
          Regalati insomma...
          Si,ogni tanto penso che Apple faccia trapelare questi rumours "ad hoc",così quando vengono smentiti () uno và in negozio e sgancia 5 piotte col sorriso sulle labbra

          Commenta


            Se ci sono i pollastri che abboccano fanno bene a farli pagare come l'oro.....In USA 199$ (anche se con due anni di abbonamento) è una bella differenza.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
              Se ci sono i pollastri che abboccano fanno bene a farli pagare come l'oro.....In USA 199$ (anche se con due anni di abbonamento) è una bella differenza.
              Anche in Italia lo paghi 200 euro con l'abbonamento...
              In ogni caso alea iacta est,mi sono arrivati i 440 euro del 3g,ora non riamane che aspettare a dita incrociate.
              Cmq continuerò ad usare un telefonino touch,questo:


              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ho letto,penso (e spero) siano solo voci,altrimenti ne vendono 2 in croce,al centro tim mi hanno detto che anche se non c'è nulla di ufficiale i prezzi dovrebbero rimanere in linea con i modelli attuali,sperem...
                Anche perché sono prezzi scandalosi Vediamo cosa scelgono di fare tim e vodafone (anche se preferirei fosse possibile acquistare l'iphone anche dallo store apple)
                what?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                  Che se lo tengano loro.....Mi compro un portatile con quei soldi.
                  e neanche tanto marcio
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Come ho detto nel post di Gary sul Nokia N97 (diretto antagonista dell?iphone 3gS) 600 carte per un telefonino che non ti è utile per il lavoro ma solo per fare il gagà con gli amici del bar sono 600 carte buttate IMHO
                    sigpic

                    Commenta


                      700 euro !? haha dio mio, stento a crederci
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        700 euro !? haha dio mio, stento a crederci

                        Lol,l'avvoltoio
                        Prima di tutto verificherei queste voci,dato che non è nella politica Apple aumentare i prezzi con i nuovi modelli,anzi con i Macbook li ha diminuiti...
                        Detto ciò hai appena sganciato 600 euro per un telefono che ha lo stesso identico hardware dell'N95 associato ad un touch di vecchia generazione,quindi c'è poco da stare contenti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Lol,l'avvoltoio
                          Prima di tutto verificherei queste voci,dato che non è nella politica Apple aumentare i prezzi con i nuovi modelli,anzi con i Macbook li ha diminuiti...
                          Detto ciò hai appena sganciato 600 euro per un telefono che ha lo stesso identico hardware dell'N95 associato ad un touch di vecchia generazione,quindi c'è poco da stare contenti
                          Certo mettiamola pure così anche se non lo è,600 e passa euro per un telefono identico al predecessore a parte una fotocamera che si usava 2 anni, la bussola, e il bluetooth che ancora non funziona sono ovviamente giustificati
                          è questo il brutto dei fan apple, grande azienda, grandi prodotti, ma non sanno ammettere quando una cosa è inutile e il costo non è giustificato. Ricorda je che un azienda, per quanto grande imponente e valida, può tirare fuori prodotti che non valgono i soldi che costano, il nuovo 3gs è appunto un prodotto che non vale i soldi che costa, sopratutto dal momento che è identico al predecessore.
                          Niente di diverso da quello che sta facendo la sony con la psp insomma
                          Last edited by Gary; 13-06-2009, 12:36:05.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            è questo il brutto dei fan apple, grande azienda, grandi prodotti, ma non sanno ammettere quando una cosa è inutile e il costo non è giustificato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Certo mettiamola pure così anche se non lo è,600 e passa euro per un telefono identico al predecessore a parte la fotocamera e la bussola sono ovviamente giustificati
                              è questo il brutto dei fan apple, grande azienda, grandi prodotti, ma non sanno ammettere quando una cosa è inutile e il costo non è giustificato.
                              Io di apple oltre all'iPhone ho solo il tappetino per il mouse...
                              Se le voci sui 600 euro si riveleranno esatte avrò preso una mezza inculata,dato che contavo di spendere per l'upgrade (che non è solo fotocamera e bussola,anzi quelli sono gli aspetti che a me interessano di meno) 60 euro,invece ne spenderò 160.
                              Il fatto strano è che la critica venga da uno che ha comprato per 600 euro un cellulare le cui specifiche hardware (processore,ram,fotocamera,ecc...) fatta eccezione per il touch scadente,sono IDENTICHE al predecessore che viene venduto a 250 euro...
                              Un discorso sulla convenienza del 3gs lo accetto da chi compra un OmniaHD a 450 euro,non da chi compra a 600 euro un N97...dì che ti piace ma non parlarmi di convenienza
                              Last edited by Je ssò Foorttt''; 13-06-2009, 12:47:53.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Io di apple oltre all'iPhone ho solo il tappetino per il mouse...
                                Se le voci sui 600 euro si riveleranno esatte avrò preso una mezza inculata,dato che contavo di spendere per l'upgrade (che non è solo fotocamera e bussola,anzi quelli sono gli aspetti che a me interessano di meno) 60 euro,invece ne spenderò 160.
                                Il fatto strano è che la critica venga da uno che ha comprato per 600 euro un cellulare le cui specifiche hardware (processore,ram,fotocamera,ecc...) fatta eccezione per il touch scadente,sono IDENTICHE al predecessore che viene venduto a 250 euro...
                                Un discorso sulla convenienza del 3gs lo accetto da chi compra un OmniaHD a 450 euro,non da chi compra a 600 euro un N97...
                                non mi pare che il nokia n95 possa o faccia le stesse cose dell'n97. mi pare che siano due mondi completamente diversi. e mi pare che anche che l'n97 è fino ad ora l'unico telefono che fa quello che fa l'iphone. Se li mettiamo a confronto in quanto a struttura, capacità e via dicendo, non ci sono poi tanto differenze. Però permetti che se devo pagare 600 euro, voglio pagare qualcosa di un minimo completo. se voglio fare una foto decente la faccio, se voglio fare un video lo faccio, se voglio mandare file a distanza lo faccio senza dover diventare scemo a sbloccare il tutto. Il fatto è che io ho pagato 600 euro e ho tutto già disponibile, tu hai pagato 600 euro e hai caratteristiche con tecnologie vecchie come appunto la fotocamera, e lacune che in un telefono DEVONO ESSERCI. Non esiste il discorso " le sblocco ". quando paghi 600 euro di telefono il bluetooth i video e tutto il resto devono essere compresi perchè tu li stai pagando. Uno che non sa sbloccare l'iphone si ritrova ad aver pagato cose che non usa, il che non è un grandissimo discorso , sopratutto perchè non costa due lire. Che poi tu voglia continuare a dire che l'n97 ha caratteristiche tecniche come l'n95 , ok, ma l'n95 non mi pare faccia quello che fa l'n97 come mi pare che tra questo telefono e l'iphone le similitudini ( copiate ovviamente da nokia ) siano parecchie e non tanto velate.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎