Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pressione bassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pressione bassa

    salutoni a tutti,io da circa 4 giorni ho un problema,pressione bassa fino a stamani avevo tutte e due basse sia la massima che la minima con i seguenti valori 100 la massima,60 la minima invece in serata 118 la massima e 59 la minima,il mio medico curante mi ha detto che è dipeso dal virus intestinale che ho avuto,infatti mercoledì 03/06/09 mi fù misurata da lui la max a 90 e la min 60,poi ho subito iniziato supradyn e carnydin,ma a oggi +o- si è solo alzata la max,pratico bb da un anno,io di solito la mia pressione è 120/80 è la prima volta che mi succede.
    Alcuni miei dati età 38anni,altezza 1,68,peso 69kg.
    Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte,se avete bisogno di altri dati non esitate
    sigpic

    #2
    Il tuo medico suppone probabilmente una disidratazione.
    Quindi dovresti tornare a una pressione normale, la tua solita abituale, reidratandoti se hai avuto parecchia diarrea. Riprendi a bere di più e poi misurala ancora, 3 volte al giorno a mattina,pranzo, sera e guarda come va.
    -Dove la luce è più forte l'ombra è più nera-

    Commenta


      #3
      ok ti ringrazio,si bevo tanto anche oggi ho visto un rialzo da stamani,ma solo della massima,è quello che mi preoccupa
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎