Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fisico che piace alle ragazze com'è nel bb?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un fisico che piace alle ragazze com'è nel bb?

    Tante mie amiche mi citano questo, Chris Evans si chiama per chi non lo conoscesse (io non lo conoscevo), come l'esempio di gran bel fisico per un maschio.
    Spesso qua si sente dire che i fisici troppo grossi non piacciono, giudicate questo secondo i canoni del bb e vediamo se esce come un secco magna e spingi o invece i canoni ragazze-bb son molto più simili di quello che qua si vuol credere. A voi i commenti.





    Lo aggiungo pure qua, valutate come se fosse un utente del forum, non uno che vuole careggiare. Mi sembrava ovvio.
    File Allegati
    Last edited by 600; 01-06-2009, 15:11:35.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    #2
    a me sinceramente non piace, pecca di masse e di definizioni, non ha simmetrie, la vita è larga e il petto ha una brutta forma, farebbe meglio ad allenarsi vestito.

    Commenta


      #3
      In particolare cosa dicono ??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        a me sinceramente non piace, pecca di masse e di definizioni, non ha simmetrie, la vita è larga e il petto ha una brutta forma, farebbe meglio ad allenarsi vestito.

        quoto tutto!!!!



        ha poca massa ed ancora meno definizione

        Commenta


          #5
          EH, una genetica sfigata per il BB piace, che novità!
          Ma noi non stiamo certo ad allenarci per le squinzie, cosa perfettamente inutile, ma per noi stessi e per il palco
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta


            #6
            a me questo nn piace per nulla.. e nn lo considero neppure un bb, al limite un fitness e pure di scarso livello se paragonato ad un'altro "fitness ammeregano" come Sean Cassidy... magna e spingi..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              a me sinceramente non piace, pecca di masse e di definizioni, non ha simmetrie, la vita è larga e il petto ha una brutta forma, farebbe meglio ad allenarsi vestito.

              Quoto!
              Manca il v shape e la massa,non è un fisico da BB.

              Alle donne basta che fai vedere gli addominali e ti sbavano dietro,se hai la panza ,ma 55 di braccio stai pur certo che non ti si cagano
              sigpic
              ...vado a carbone

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Tante mie amiche mi citano questo, Chris Evans si chiama per chi non lo conoscesse (io non lo conoscevo), come l'esempio di gran bel fisico per un maschio.
                Spesso qua si sente dire che i fisici troppo grossi non piacciono, giudicate questo secondo i canoni del bb e vediamo se esce come un secco magna e spingi o invece i canoni ragazze-bb son molto più simili di quello che qua si vuol credere. A voi i commenti.
                A livello di bb è seccherrimo, in qualunque categoria. A livello fitness può quasi andare, ma è secco anche lì.

                Diciamo che è un fisico un pò alla portata di tutti, soprattutto se non sei mai stato obeso in vita tua e ti sei sempre alimentato bene.

                Ovviamente imho
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  In particolare cosa dicono ??
                  Bel fisico in generale. Ovviamente una ragazza contestualizza (bel viso, peli giusti) ma alla fine sento spesso citare questo come fisico maschile prediletto. Belle braccia in particolare mi pare di capire.


                  Per chi ha già iniziato a criticare io intendo di valutarlo come se stesse postando una sua foto un utente del forum eh, non uno che deve andare a mister olympia domani
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    #10
                    Comunque togli faccia e tattoo e non se lo cagano più... temo

                    Esempio: ai tempi delle prime serie di Smallville le ragazze impazzivano per lui e dicevano che aveva un gran bel fisico:



                    certo secco non è, ma se si parla di bb non ci siamo proprio...
                    Last edited by straccio_revenge; 01-06-2009, 15:13:44.
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Bel fisico in generale. Ovviamente una ragazza contestualizza (bel viso, peli giusti) ma alla fine sento spesso citare questo come fisico maschile prediletto. Belle braccia in particolare mi pare di capire.

                      Ma giri sul forum di amando?
                      Diario d'allenamento + Foto + Foto

                      Commenta


                        #12
                        anche questo argomento è stato ampiamente discusso...
                        il tipo non è apprezzabile a livello di bb...riceverà solo insulti.
                        però se andiamo a vedere è alto...abbastanza largo...l'addome in vista e qualche venozza....insomma finiamo sempre li...alla donna piace cosi

                        Commenta


                          #13
                          se non sbaglio è il tipo che ha fatto il ruolo della torcia umana nel film I Fantastici 4...cmq quoto al 100% Maccio.

                          Le donne basta che vedono un bell'addome e un bel viso...poi il resto non conta

                          Commenta


                            #14
                            Ma poi è questione di gusti e di età..

                            Ovvio che una "bestia" spaventa una donna 16-20,che preferisce il palo 180x60 con addome in stile biafra.
                            Diario d'allenamento + Foto + Foto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                              Ma giri sul forum di amando?
                              Mi pare sia iscritta una mia amica. Il discorso a me era uscito con amiche in carne e ossa, se il tipo l'abbiano conosciuto li non lo so.
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎