Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Specyes ISOLYZE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Specyes ISOLYZE

    Raga mi sono arrivate e le ho provate oggi per la prima volta.
    Gusto:7 (non ci si può aspettare un gusto eccelso paragonabile a quello di classiche pro concentrate, per delle pro di questo tipo che sono PURISSIME)
    Solubilità:10 (nn lasciano grumi)
    Digeribilità:10 (nn le senti nemmeno, forse superiori alle AST VP2)
    Prezzo:6 (le cose buone si pagano!)


    #2
    ciao le sto provando anche io...in america è da poco uscito il gusto vanilla peanut butter, lo puoi vedere sul sito ufficiale species dove tra l'altro ci sono le foto di palumbo...
    comunque le mie sono vanilla ice cream (gli altri gusti sono vanilla peanut butter, chocolate e infine cherry vanilla, 4 gusti in totale) e devo dire che sono molto buone! sanno davvero di gelato, shakerate diventano di un rosa pallido.
    purtroppo però ho riscontrato una cosa abbastanza strana: premesso che le prendo col glutabolic e con qualche noce/mandorla, appena ingerite mi gonfiano lo stomaco in modo assurdo (saranno le noci boh) per una decina di minuti, cosa che con le altre pro non ho mai notato! poi passa però boh non saprei il mio feedback è questo! cmq a parte il prezzo per il gusto 9 per i valori 9 per la digeribilità (causa problemino immediato) 6 prezzo 6 ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Raga mi sono arrivate e le ho provate oggi per la prima volta.
      Gusto:7 (non ci si può aspettare un gusto eccelso paragonabile a quello di classiche pro concentrate, per delle pro di questo tipo che sono PURISSIME)
      Solubilità:10 (nn lasciano grumi)
      Digeribilità:10 (nn le senti nemmeno, forse superiori alle AST VP2)
      Prezzo:6 (le cose buone si pagano!)

      A quale gusto le hai comprate?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        A quale gusto le hai comprate?
        Vanilla Ice Cream

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          Vanilla Ice Cream
          Da come ne parli sembra che Palumbo abbia fatto un buon lavoro...
          In futuro le "dovrò" provare!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Da come ne parli sembra che Palumbo abbia fatto un buon lavoro...
            In futuro le "dovrò" provare!
            Un esperto di proteine come te nn può certo nn provarle, sono delle pro del massimo livello ,Purissime e senza cho...Secondo me lo ribasdisco sono suoperiori o pari alle AST.Forse l'unico punto a favore delle AST è la completa idrolizzazzione, mentre le ISOLYZE sono isolate mediante filtrazione a freddo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
              Un esperto di proteine come te nn può certo nn provarle, sono delle pro del massimo livello ,Purissime e senza cho...Secondo me lo ribasdisco sono suoperiori o pari alle AST.Forse l'unico punto a favore delle AST è la completa idrolizzazzione, mentre le ISOLYZE sono isolate mediante filtrazione a freddo
              A livello di timing di digestione, l'idrolizzata fa la differenza...
              Ciò non toglie che Palumbo è un personaggio di spicco negli USA, quindi son sicuro (non ho ancora provato nulla) che i suoi prodotti sono all'altezza del "marchio"
              sigpic

              Commenta


                #8
                Isolyze Feedback!

                allora, se il mio parere può essere utile a qualcuno...

                Circa un mese fa, su consiglio di All_Style, ho acquistato un barattolo da 908g gusto Vaniglia/Ciliegia, oramai scoraggiato dai vari problemi digestivi o gusti insopportabili di altre proteine... finalmente posso dire di essere riuscito a terminare un barattolo di proteine senza dover stoppare l'assunzione per problemi vari... queste proteine a livello digestivo sono il massimo, sembra veramente di bere solo acqua... ma qui viene il bello... i gusti sono FENOMENALI!!!!
                Già il gusto Vaniglia/Ciliegia l'ho consumato avidamente... ora ieri ho ricevuto la scorta per i prossimi mesi, 1 Barattolo da 908g Vaniglia/Ciliegia ed un barattolo da 1800g Vaniglia/Burro di Arachidi.... provato questa mattina.... a di poco DELIZIOSO!!

                la mia modestissima scheda di questo prodotto è:

                Gusto : 10/10 (la delicatezza dei gusti Isolyze è a mio parere senza pari)
                Solubilita' : 10/10 (non serve lo shaker, basta una tazza con 250ml di acqua e si scioglie con un cucchiaino...)
                Digeribilita' : 10/10 (per me è come bere acqua, niente gonfiore e niente rutti al gusto proteina)
                Prezzo: 6/10 Unico aspetto negativo di questo prodotto è il prezzo notevolmente superiore alle altre marche, ma la qualità la si paga ed io per il momento preferisco spendere un po di più ma non avere alcun problema digestivo e affini.

                forse questa mia mini recensione può tornare utile a chi come me ha problemi digestivi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                  forse questa mia mini recensione può tornare utile a chi come me ha problemi digestivi.
                  Senti... io ho problemi digestivi specialmente se le prendo la mattina come SOLA colazione (non riesco a mangiare nulla...tutt'al più a bere). Tu hai mai avuto questo tipo di problemi, e nel caso la risposta fosse affermativa, come ti sei trovato con queste? Cioè prese la mattina a stomaco vuoto. GLi altri momenti della giornata non ho questi problemi.
                  Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza Messaggio
                    Senti... io ho problemi digestivi specialmente se le prendo la mattina come SOLA colazione (non riesco a mangiare nulla...tutt'al più a bere). Tu hai mai avuto questo tipo di problemi, e nel caso la risposta fosse affermativa, come ti sei trovato con queste? Cioè prese la mattina a stomaco vuoto. GLi altri momenti della giornata non ho questi problemi.
                    Grazie.
                    Ciao,
                    guarda io di pro ne ho provate tante ed alla fine nessuna mi andava bene, gonfiori di stomaco, ritenzione idrica ed altri fastidi, con le isolyze ho risolto i miei problemi, le prendo tutte le mattine prima di colazione a stomaco vuoto 1 misurino con 250ml di acqua e nei giorni di allenamento anche post wo e ripeto nessun problema, le digerisco in un nanosecondo, ed i gusti sono favolosi, delicatissimi, non nauseabondi e chimici come le altre, un mese fa ho preso il primo barattolo da 900g finito tutto ho riacquistato due barattoli, uno da 900g Vaniglia/Ciliegia e quello da 1800g Vaniglia/Burro di Arachidi.... normalmente odio la vaniglia, ma quello isolyze è talmente delicato che non smetterei mai di berlo, per quanto mi riguarda Isolyze tutta la vita!
                    Se ti serve altro sarò lieto di risponderti!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                      Ciao,
                      guarda io di pro ne ho provate tante ed alla fine nessuna mi andava bene, gonfiori di stomaco, ritenzione idrica ed altri fastidi, con le isolyze ho risolto i miei problemi, le prendo tutte le mattine prima di colazione a stomaco vuoto 1 misurino con 250ml di acqua e nei giorni di allenamento anche post wo e ripeto nessun problema, le digerisco in un nanosecondo, ed i gusti sono favolosi, delicatissimi, non nauseabondi e chimici come le altre, un mese fa ho preso il primo barattolo da 900g finito tutto ho riacquistato due barattoli, uno da 900g Vaniglia/Ciliegia e quello da 1800g Vaniglia/Burro di Arachidi.... normalmente odio la vaniglia, ma quello isolyze è talmente delicato che non smetterei mai di berlo, per quanto mi riguarda Isolyze tutta la vita!
                      Se ti serve altro sarò lieto di risponderti!
                      Grazie mille per la risposta, sei stato esauriente e chiaro. Metterò seriamente in conto di provarle anch'io. Poi...costeranno anche di più, ma c'è più materia prima. Su 29gr. ben 27gr. sono proteine.
                      P.S.: Ogni tanto a prendere le proteine la mattina a stomaco vuoto avevo perfino un po' di mal di pancia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza Messaggio
                        Grazie mille per la risposta, sei stato esauriente e chiaro. Metterò seriamente in conto di provarle anch'io. Poi...costeranno anche di più, ma c'è più materia prima. Su 29gr. ben 27gr. sono proteine.
                        P.S.: Ogni tanto a prendere le proteine la mattina a stomaco vuoto avevo perfino un po' di mal di pancia.
                        Lieto di esserti stato utile!
                        magari prova prima con un barattolo da 900g, se mi posso permettere, al gusto Vaniglia/Burro di Arachidi fenomenale sia per colazione che nel post wo..
                        e fammi sapere come va!

                        Commenta


                          #13
                          veramente ottime come digeribilità...le ho al gusto vaniglia, le prendo post w.o., non gonfiano, fanno una leggerissima schiuma.
                          il gusto sinceramente non è il max...ma chissenefrega :-)...vanno giù subito.

                          veramente ottime....quando le finirò prenderò nuovamente queste, cambierò solo gusto
                          niente sacrificio, niente gloria

                          mangio...spingo...e lentamente progredisco

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                            veramente ottime come digeribilità...le ho al gusto vaniglia, le prendo post w.o., non gonfiano, fanno una leggerissima schiuma.
                            il gusto sinceramente non è il max...ma chissenefrega :-)...vanno giù subito.

                            veramente ottime....quando le finirò prenderò nuovamente queste, cambierò solo gusto
                            Vaniglia/Ciliegia e Vaniglia/Burro di Arachidi sono il TOP!! devo provare quelle al cacao

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎