Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine... o non proteine chill'è u problema !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine... o non proteine chill'è u problema !!

    Ho 15 anni 175cm x 71 kg e vorrei integrare la mia dieta con delle proteine ma ho dei dubbi.
    Cosa s'ignifica a scambio ionico?
    i 3 prodotti tra cui sono indeciso + o - si equivalgono ma uno è a base di proteine del latte, siero e albume; il secondo latte e siero; il terzo solo siero a scambio ionico. quale mi consigliate.
    ah...i prodotti sono tutti della stessa marca !!
    mi affido alla vostra sapienza ...

    #2
    Le proteine a scambio ionico sono senz'altro le più pure e facilmente assorbibili dal nostro corpo(di conseguenza le più care), rispetto ad altre valgono di +, le caseine e quelle dell'uovosi usano quando si ha bisogno di un rilascio più graduale nel flusso ematico, ad esempio prima di andare a letto.
    Io ti consiglio, anche perchè suppongo sia un principiante vista l'età, quelle a scabio ionico, poi puoi provare provare e farti un'idea.

    P.S. non ritengo comunque indispensabile, tutt'altro, l'uso di proteine a quell'età.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      concordo.Le proteine a scambio ionico fanno al tuo caso .ottime per la massa.
      Santana

      Commenta


        #4
        Le proteine del siero a scambio ionico hanno il vantaggio di contenere una maggiore % proteica (fino al 90%)e una minor quantità di grasso, solitamente l' 1% (anche se il grasso legato al siero viene analizzato con l'estrazione eterea, che misura solo i grassi liberi e non quelli legati alla proteina).
        Un altro vantaggio è il basso contenuto di lattosio (circa l'1%)
        Contiene alte percentuali di beta-lattoglobulina, normalmente più allergenica dell' alfa-lattoglobulina (che è contenuta in misura di 1\10 circa). Il metodo di estrazione si basa sulla base delle cariche positive e negative delle proteine del siero.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Fino a 18 19 anni allenati pure senza integratori e fatti prescrivere una dieta seria ; sfrutta il potenziale che il corpo possiede a questa eta' , poi sei in tempo per prendere tutte le proteine che vuoi.Fidati!
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Secondo il mio parere prendere integratori,fossero anche proteine, a 15anni non e' che abbia molto senso. Anzi a dirla tutto non avrebbe nemmeno molto senso fare bb seriamente a quest'eta'. Forse sarebbe meglio farsi dei bei corsi di nuoto, oppure giocare a calcio od a qualsiasi altro sport di squadra. Secondo me si dovrebbe arrivare in palestra non prima dei 19-20 anni, anche per dare il tempo al proprio fisico di formarsi nella maniera piu' naturale possibile. Non mi ricordo bene visto che di anni ne sono passati parecchi, ma mi pare di rammentare che a quell'eta' si e' ancora nel periodo dello sviluppo...caricare pesi n quella fase potrebbe essere conrtoproducente.

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              [QUOTE]Originally posted by srinivasa:
              Giustissimo,
              Io a 15 anni ero al secondo anno di kickboxing e ho continuato fino a 17 anni poi a 18 ho cominciato a fare bb ti consiglio di fare o nuoto o karate; adesso iniziare subito col bb sorebbe solo controproducente(perdita di peso).
              ciao ssj
              W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
              ....questa firma ha 35 anni....

              Commenta


                #8
                Originally posted by RIBOSIO:
                Fino a 18 19 anni allenati pure senza integratori e fatti prescrivere una dieta seria ; sfrutta il potenziale che il corpo possiede a questa eta' , poi sei in tempo per prendere tutte le proteine che vuoi.Fidati!
                concordo in pieno,è presto per integrare.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by srinivasa:
                  Secondo il mio parere prendere integratori,fossero anche proteine, a 15anni non e' che abbia molto senso. Anzi a dirla tutto non avrebbe nemmeno molto senso fare bb seriamente a quest'eta'. Forse sarebbe meglio farsi dei bei corsi di nuoto, oppure giocare a calcio od a qualsiasi altro sport di squadra. Secondo me si dovrebbe arrivare in palestra non prima dei 19-20 anni, anche per dare il tempo al proprio fisico di formarsi nella maniera piu' naturale possibile. Non mi ricordo bene visto che di anni ne sono passati parecchi, ma mi pare di rammentare che a quell'eta' si e' ancora nel periodo dello sviluppo...caricare pesi n quella fase potrebbe essere conrtoproducente.

                  D'accordissimo con Srinivasa

                  Kaiser Soze

                  "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎