Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LORENZO GALLO Baker Nutrition a Riga/Lettonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lamas Visualizza Messaggio
    vorrei ringraziare TEMUGIN FILIZOLA per la sua disponibilita' e per la sua gentilezza.il mio secondo posto lo devo anche a lui per aver creduto in me. sinceramente per il pubblico ed agli addetti hai lavori avrei meritato il primo posto.Comunque, sono contenttissimo per la quarta piazza negli assoluti. esperienza indimenticabile con professionisti mondiali. lorenzo gallo

    Complimenti! sembra a me o sei migliorato molto dall'anno scorso?
    sigpic

    Commenta


      #17
      lorenzo gallo a riga

      sicuramente! ci sono piu'volumi,cardiovascolarizzazione,piu'densita'! grazie per averlo notato,anche quest'anno ho cercato di dare il meglio.spero di continuare su questa strada.ciao!

      Commenta


        #18

















        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

        Commenta


          #19
          grande LORENZO, atleta eccellente che sa rimanere sempre umile e con i piedi per terra; sei di esempio per molti
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

          email csencatanzaro@hotmail.com

          "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

          Commenta


            #20
            grazie Frank,aspettavo i tuoi complimenti,sapevo ke avresti visto le mie foto sul web. vorrei ribadire, la mia decantata gentilezza,e' dovuta anche alle persone come te! GENTE, che con la sua passione per questo sport,ha fatto la sua vita e ha dato possibilita'a grandi campioni di esibirsi,confrontarsi,ed appassionarsi sempre di piu'. A prestissimo amico mio!

            Commenta


              #21
              ecco lamas di 80 kg confrontarsi alla pari con i primi assoluti di 100/110 kg


              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

              Commenta


                #22
                Complimenti Lorenzo...stai migliorando anno dopo anno!
                Campionessa Mondiale Wabba 2010

                Commenta


                  #23
                  ciao SABRINA! grazie,nn so' se ti sono arrivati i miei saluti dai miei atleti! ho visto le foto dell'ospitata ke hai fatto a lamezia.GRANDE!! come sempre sai affascinare il pubblico,ed a dargli quell'interesse per questa disciplina nn sempre accettata quando vista al femminile. spero di incontrarti presto,magari in gara per una nuova sfida! ti abbraccio.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎