Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti capo lungo e capo corto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipiti capo lungo e capo corto.

    ciao a tutti oltre alla genetica favorevole o meno come si fa a dare al bicipite quella forma di doppia pallina?e come dare quella forma a pallina senza che nella parte bassa interna ci sia come dire il prolungamento del bicipite(quando facciamo il muscolo)?

    #2
    vedo che nessun risponde.magari non sono stato abbastanza chiaro nel porre il mio problema..quindi ve lo domanderò con esempi "reali":intendevo ad esempio la differenza di bicipiti tra Anthony Watkins e Greg Davis.che tipologia d'esercizi va svolta per sviluppare così il bicipite(Anthony Watkins)? aspetto vostre risposte grazie

    Commenta


      #3
      capo corto= curl a martello, curl su inclinata

      capo lungo= curl bilanciere, panca scott

      ad esempio, ma un isolamento è impossibile..

      Commenta


        #4
        ma la vera risposta è.. magna e spingi.. senza massa non te ne vengono di palle... ti rimangono quelle che hai

        Commenta


          #5


          la pappa prima di tutto

          Commenta


            #6
            e andare però sulle 10-12 ripetizioni non è sbagliato o devo aumentare i carichi e ridurle a 6-8?perchè per le braccia ho sempre avuto l'impressione che fare poche ripetizioni non serva granchè anche perchè non sento "dolore" ..cosa mi consigliate?

            Commenta


              #7
              dolore? cosa vuol dire che senti dolore???

              Comunque come ogni altro muscolo va allenato con alte e basse rip..

              Commenta


                #8
                cioè lo sento stremato.l'unica volta che mi è capitato era perchè stavo facendo la panca scott col bilanciere perchè prima la facevo la scott machine ma preferisco i bilancieri in questo caso.arrivavo alla 10 ripetizione al primo set facendolo sempre lento e controllando l'esecuzione poi alla 2 serie sempre con lo stesso carico ne facevo magari una meno ma con molta più fatica e l'ultima serie arrivavo a 6-7 spingendo con tutte le forze.e diciamo per dolore intendevo questo cioè che sono stremati certo poi dopo un pò di minuti ritornano quasi come prima.però quando ho provato a farle con un peso elevato da fresco(un'altro giorno) ho notato che non erano poi così stremati dovevo fare qualche serie più leggere magari anche da 15 che me li affaticasse un pò.spero di essermi spiegato

                Commenta


                  #9
                  ma la punteggiatura no eh? Se uno vuole leggere Chaucer si va a comprare l'Ulisse...
                  Last edited by Leviatano89; 22-05-2009, 18:22:52.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    ma la punteggiatura no eh? Se uno vuole leggere Chaucer si va a comprare l'Ulisse...

                    rivedi la storia della letteratura.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      rivedi la storia della letteratura.
                      Porca zo**ola scusa!!! Joyce!!! L'ho letto anche 2 volte

                      p.s. e ho letto The Canterbury Tales.. in inglese...

                      Commenta


                        #12
                        letteratura inglese a parte (che brutte superiori che ho passato ) e rispondendo ad Hercules, il tuo problema da quello che ho capito è che non ti aumenta la massa dei bicipiti, qual'è la tua scheda?

                        Commenta


                          #13
                          rispndendo a leviatano...
                          l'hammer sarebbe piu' per brachiale e capo lungo cosi' come la p.scott per quello corto......proprio per essere puntigliosi anche se di reale isolamento non si puo' mai ovviamente parlare ma al massimo di enfasi.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                            rispndendo a leviatano...
                            l'hammer sarebbe piu' per brachiale e capo lungo cosi' come la p.scott per quello corto......proprio per essere puntigliosi anche se di reale isolamento non si puo' mai ovviamente parlare ma al massimo di enfasi.
                            hai ragione, sto perdendo colpi, ho invertito i capi! E' una giornataccia

                            Commenta


                              #15
                              Per quanto riguarda i bicipiti curl inverso e curl al cavo da sdraiato.
                              Scusate per la punteggiatura ma tra il fatto di non voler far figuracce e spiegarvi il mio problema mi sono lasciato prendere dalla foga

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎