Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione con proteine SYform BALANCE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione con proteine SYform BALANCE

    Ciao a tutti...un mio amico che lavora in erboresteria mi ha regalato le proteine in polvere della SYform BALANCE

    fin'ora non ho mai integrato...

    e non sono un grande esperto...


    quando le potrei prendere? come inizio bastano queste per integrare?grazie

    #2
    quanti utenti fortunati a me non regala mai niente nessuno

    il prodotto è buono

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da racis Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti...un mio amico che lavora in erboresteria mi ha regalato le proteine in polvere della SYform BALANCE

      fin'ora non ho mai integrato...

      e non sono un grande esperto...


      quando le potrei prendere? come inizio bastano queste per integrare?grazie

      ottime nel pre nanna...gran bel prodotto anche se costicchiano un accidente ma tanto te l'hanno regalate

      Commenta


        #4
        ho il barattolo da 450...non dovrebbero costare tanto qui da noi...sopra c'era il prezzo di 23 euro(ma non so se è quello che le paga lui o se è il prezzo a cui le vende)...
        cmq altre persone mi avrebbero consigliato

        20 gr post allenamento
        e 10 gr pre nanna
        e solo nei giorni di allenamento...potrebbe essere una buona soluzione?

        grazie a tutti...

        Commenta


          #5
          ho il barattolo da 450...non dovrebbero costare tanto qui da noi...sopra c'era il prezzo di 23 euro(ma non so se è quello che le paga lui o se è il prezzo a cui le vende)...
          cmq altre persone mi avrebbero consigliato

          20 gr post allenamento
          e 10 gr pre nanna
          e solo nei giorni di allenamento...potrebbe essere una buona soluzione?

          grazie a tutti...

          Commenta


            #6
            No...post allenamento meglio delle whey.

            Usale negli spuntini e nel pre-nanna...a prescindere dal fatto che tu ti sia allenato o meno... Ciò che conta è raggiungere la quota proteica che ti serve.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              No...post allenamento meglio delle whey.

              Usale negli spuntini e nel pre-nanna...a prescindere dal fatto che tu ti sia allenato o meno... Ciò che conta è raggiungere la quota proteica che ti serve.

              Sono un blend...tutto sommato potrebbe anche prenderle...il tempo che assorbe le whey si vanno assorbendo le caseine, no?

              Le mie preferite...che gusto hai???

              Io ne prendo 2 scoop nel prenanna con 300 cl di latte e 1 alla mattina con lo yogurt e il latte

              (sono delle isolate...1 scoop da 10 grammi sono qualcosa di più che 9g di pro)
              sigpic
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
              Originariamente Scritto da mavors
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

              Commenta


                #8
                banana e vaniglia...sono buonissime...e si sciolgono molto bene(sono le prime che provo...ma sembrano buone...)

                cmq attualmente mangio 100 gr di tonno al naturale post wo...per vedere buoni risultati continuo con il tonno oppure posso andare con le PRO?
                da quello che mi ha spiegato il mio amico, sono un'insieme di proteine veloci e lente...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                  Sono un blend...tutto sommato potrebbe anche prenderle...il tempo che assorbe le whey si vanno assorbendo le caseine, no?

                  Le mie preferite...che gusto hai???

                  Io ne prendo 2 scoop nel prenanna con 300 cl di latte e 1 alla mattina con lo yogurt e il latte

                  (sono delle isolate...1 scoop da 10 grammi sono qualcosa di più che 9g di pro)
                  Sì è un blend ma mi sembra che le frazioni a lento assorbimento siano contenute in maggioranza rispetto alle frazioni "veloci" (posso sbagliarmi eh!)
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Sì è un blend ma mi sembra che le frazioni a lento assorbimento siano contenute in maggioranza rispetto alle frazioni "veloci" (posso sbagliarmi eh!)

                    Guarda, l'attuale è 60% caseinato, 40% "sieroproteine isolate per microfiltrazione incrociata".
                    Il rapporto non è male, credo.

                    Però, posso dirti che non avevi del tutto sbagliato.
                    Perché in pratica (se non mi sbaglio io...) il Balance commercializzato qualche tempo fa era 80% caseinato 20% whey
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da racis Visualizza Messaggio
                      ho il barattolo da 450...non dovrebbero costare tanto qui da noi...sopra c'era il prezzo di 23 euro(ma non so se è quello che le paga lui o se è il prezzo a cui le vende)...
                      cmq altre persone mi avrebbero consigliato

                      20 gr post allenamento
                      e 10 gr pre nanna
                      e solo nei giorni di allenamento...potrebbe essere una buona soluzione?

                      grazie a tutti...
                      XXXXXXXXNO PREZZIXXXXXXX per neanche mezzo chilo di prodotto direi che non è affatto poco..cmq. non le userei nel post wo le balance,per quello meglio le diamond whey(altra mazzata)
                      Last edited by PrinceRiky; 20-05-2009, 12:07:26.

                      Commenta


                        #12
                        SORRY PER I PREZZI
                        intanto grazie...
                        allora leggendo vari post ed opinioni...sono arrivato a questa conclusione:

                        pre WO(1h prima) 20 gr di BALANCE
                        post WO 50 gr di tonno al naturale(o compro le WHEY)...

                        potrebbe andare?Grazie

                        Commenta


                          #13
                          ciao a tutti, scusate se riprendo un argomento di 12 anni fa ma è proprio di questa marca di proteine di cui ho bisogno qualche consiglio.
                          vorrei acquistarle per sostituire i pasti della colazione e del pre nanna, che al momento faccio rispettivamente pancake proteico e albume cotto.
                          pensavo di prenderne 30g di pro la mattina e 20g la sera (che piu o meno fanno riferimento alla quantità che assumevo prima cucinando).
                          volevo sapere come assumerle, consigliate nel latte o con acqua? quanto latte/acqua?

                          garzie mille

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da salfra Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti, scusate se riprendo un argomento di 12 anni fa ma è proprio di questa marca di proteine di cui ho bisogno qualche consiglio.
                            vorrei acquistarle per sostituire i pasti della colazione e del pre nanna, che al momento faccio rispettivamente pancake proteico e albume cotto.
                            pensavo di prenderne 30g di pro la mattina e 20g la sera (che piu o meno fanno riferimento alla quantità che assumevo prima cucinando).
                            volevo sapere come assumerle, consigliate nel latte o con acqua? quanto latte/acqua?

                            garzie mille
                            Già passati quasi 12 anni...
                            puoi assumerle come preferisci. La preferenza del latte o acqua è data del computo dei macros e kcal che ti sei prefissato.
                            Ps se usi 100ml di latte ps sono 5g di carbo e 1g di fat oltre a 3g di pro ... quindi abbastanza trascurabile, a meno di non essere in pregara.
                            In genere si usano 200ml di liquido ogni 30g di pro, in modo da avere una soluzione gradevole (specie per le versione di pro aromatizzate). Ma nulla vieta di utilizzare più o meno liquidi in base alla preferenza personale.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ho capito, perfetto grazie mille molto esaustivo!
                              e per quanto riguarda il frullare?
                              dato che pensavo di prenderle in un frullato, ho letto però che è sconsigliato frullare le proteine in polvere ma frullare prima il tutto per poi aggiungere le pro e sciaguattare soltanto.. cosa ne pensi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎