Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione con proteine SYform BALANCE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione con proteine SYform BALANCE

    Ciao a tutti...un mio amico che lavora in erboresteria mi ha regalato le proteine in polvere della SYform BALANCE

    fin'ora non ho mai integrato...

    e non sono un grande esperto...


    quando le potrei prendere? come inizio bastano queste per integrare?grazie

    #2
    quanti utenti fortunati a me non regala mai niente nessuno

    il prodotto è buono

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da racis Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti...un mio amico che lavora in erboresteria mi ha regalato le proteine in polvere della SYform BALANCE

      fin'ora non ho mai integrato...

      e non sono un grande esperto...


      quando le potrei prendere? come inizio bastano queste per integrare?grazie

      ottime nel pre nanna...gran bel prodotto anche se costicchiano un accidente ma tanto te l'hanno regalate

      Commenta


        #4
        ho il barattolo da 450...non dovrebbero costare tanto qui da noi...sopra c'era il prezzo di 23 euro(ma non so se è quello che le paga lui o se è il prezzo a cui le vende)...
        cmq altre persone mi avrebbero consigliato

        20 gr post allenamento
        e 10 gr pre nanna
        e solo nei giorni di allenamento...potrebbe essere una buona soluzione?

        grazie a tutti...

        Commenta


          #5
          ho il barattolo da 450...non dovrebbero costare tanto qui da noi...sopra c'era il prezzo di 23 euro(ma non so se è quello che le paga lui o se è il prezzo a cui le vende)...
          cmq altre persone mi avrebbero consigliato

          20 gr post allenamento
          e 10 gr pre nanna
          e solo nei giorni di allenamento...potrebbe essere una buona soluzione?

          grazie a tutti...

          Commenta


            #6
            No...post allenamento meglio delle whey.