Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia integrazione in definizione... Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia integrazione in definizione... Consigli?

    Vi posto la mia integrazione che inizierò la prossima settimana. Obiettivo Definizione. 22 anni - 1,78cm – 75Kg – 15% Massa grassa (in calo per fortuna). Per l'alimentazione seguo la dieta a zona (19 blocchi nei giorni ON e 17 nei giorni OFF)

    Prodotti:
    Whey: Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional
    Omega3: Eurosup Omega 3 EPA + DHA
    BCAA: Prolabs Ram 1000
    Arginina (l-Arginina): Eurosup Arginina compresse
    Caffeina anidra: Natroid Caffeine 200mg
    ALC: Pharmapure ALC
    Tirosina: Scitec Nutrition Tyrosine


    Assunzioni nei giorni ON
    Precolazione: 5gr Arginina + 2gr Omega3
    Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey + 200mg ALC
    Prepranzo: 2gr Omega3
    Pranzo: 200mg ALC + Vitamina B12
    PreWO: 7gr BCAA + 5gr Arginina + 200mg ALC + 200mg Caffeina (gradualmente aggiungo tirosina ed aumento le dosi giornaliere)
    PostWO: 7grBCAA (poi dopo 20 minuti ceno direttamente)
    Prenanna: 25gr Whey e frutta secca (oppure fiocchi di latte)+ 5gr Arginina

    Assunzione nei giorni OFF
    Precolazione: 5gr Arginina + 2gr Omega3
    Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey (oppure cibi solidi)+ 200mg ALC
    Prepranzo: 2gr Omega3
    Pranzo: 200mg ALC + Vitamina B12
    Pomeriggio: 5gr Arginina + 200mg ALC 200mg (che aumento pian piano)
    Prenanna: 25gr Whey e frutta secca (oppure fiocchi di latte)


    Devo aggiungere o magari togliere qualcosa? E che ne dite dei dosaggi e delle assunzioni?
    Last edited by klavus; 17-05-2009, 14:07:57.

    #2
    Interessato alla discussione...
    anche io seguo la dieta a zona 16 blocchi i giorni off e 17-18 i giorni on.
    3gg aerobico 2gg pesi, 2g/kg di proteine.

    Non uso tutto quello che prendi tu, uso solo omega-3, ALC e da questa settimana proverò il pre-wo smash della axis labs che contiene creatine etyl ester e l-arginina di vario tipo, mi è stata consigliata per avere più forza durante gli allenamenti e cercare di non contrastare la leggera perdita di massa che in def è quasi ovvia.

    Io uso 4g di Omega3 distribuiti in capsule da 1g durante la giornata, l'ALC tua mi sembra un pò poca, non arrivi neanche a 1g al giorno...io ne prendo molto di +, sto sui 1,5-2g in media.

    Volevo sapere un parere su come prendere l'ALC, c'è chi mi dice tutta in un botto prima dell'attività, mentre chi dice che + di 500mg alla volta non si riesce ad assumerli e di dilazionarla, chi dice di usarla seguendo lo schema 2,5g-2g-1.5g-0.5g e poi stop di una/due settimane chi dice di fare uno schema a campana tipo 2g-2,5g-2g...

    Sinceramente non ho trovato benefici da un termogenico che ho usato un paio di anni fa in definizione e quindi non ne faccio uso.

    Commenta


      #3
      Beh sì sono pochi, pensa che con le ultime correzioni sono arrivato per la prima settimana a prenderne solo 200mg al giorno, ma lo faccio perchè è la prima volta che provo quest'integrazione e faccio dei tentativi, poi aumento di settimana in settimana in base alle esigenze...

      Per sapere riguardo all'ALC anche io non sapevo come fare, c'è la mia discussione, mi ha aiutato, se vuoi dai uno sguardo
      http://www.bodyweb.com/integratori-uso-e-caratteristiche/209587-termogenico-definizione-oppure-no.html

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
          Vi posto la mia integrazione che inizierò la prossima settimana. Obiettivo Definizione. 22 anni - 1,78cm – 75Kg – 15% Massa grassa (in calo per fortuna). Per l'alimentazione seguo la dieta a zona (19 blocchi nei giorni ON e 17 nei giorni OFF)

          Prodotti:
          Whey: Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional
          Omega3: Eurosup Omega 3 EPA + DHA
          BCAA: Prolabs Ram 1000
          Arginina (l-Arginina): Eurosup Arginina compresse
          Caffeina anidra: Natroid Caffeine 200mg
          ALC: Pharmapure ALC
          Tirosina: Scitec Nutrition Tyrosine


          Assunzioni nei giorni ON
          Precolazione: 5gr Arginina + 2gr Omega3
          Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey + 200mg ALC
          Prepranzo: 2gr Omega3(io alc lo metteri pre pranzo, e toglierei omega3)
          Pranzo: 200mg ALC + Vitamina B12
          PreWO: 7gr BCAA + 5gr Arginina + 200mg ALC + 200mg Caffeina(prendine di piu di alc almeno 400mg,lo stesso per la caffeina se puoi ela tolleri) (gradualmente aggiungo tirosina ed aumento le dosi giornaliere)
          PostWO: 7grBCAA (poi dopo 20 minuti ceno direttamente)AGGIUNGI ALCprima di mangiare e pure omega3
          Prenanna: 25gr Whey(non prendere le whey ma le caseinate) e frutta secca (oppure fiocchi di latte)+ 5gr Arginina

          Assunzione nei giorni OFF
          Precolazione: 5gr Arginina + 2gr Omega3
          Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey (oppure cibi solidi)+ 200mg ALC
          Prepranzo: 2gr Omega3
          Pranzo: 200mg ALC + Vitamina B12
          Pomeriggio: 5gr Arginina + 200mg ALC 200mg (che aumento pian piano)
          Prenanna: 25gr Whey e frutta secca (oppure fiocchi di latte)


          Devo aggiungere o magari togliere qualcosa? E che ne dite dei dosaggi e delle assunzioni?
          i dosaggi dell ALC VANNO UN PO RIVISTI SONO TROPPO BASSI, COME TE LI HO MESSI IO GIà VANNO UN POCHINO MEGLIO, a meno che non è la prima settimana qst allora vanno bene, basta che però poi aumenti!!Cerca di risolvere il problema delle whey

          Commenta


            #6
            Io avevo messo bassi dosaggi all'inizio appunto per provare non avendo mai provato questo tipo di integrazione, e poi aumentare...

            Facendo le modifiche saremmo così:

            Assunzioni nei giorni ON
            Precolazione: 5gr Arginina + 2gr Omega3
            Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey + 200mg ALC + 200mg Caffeina
            Prepranzo: 200mg ALC
            Pranzo: Vitamina B12
            PreWO: 7gr BCAA + 5gr Arginina + 400mg ALC + 200mg Caffeina(gradualmente aggiungo tirosina ed aumento le dosi giornaliere)
            PostWO: 7grBCAA (poi dopo 20 minuti ceno direttamente)
            Precena: 200mg ALC + 2gr Omega3
            Prenanna: 25-30gr Caseine + 5gr Arginina


            Ho spostato gli Omega3 al precena; poi ho aumentato la caffeina, ho aggiunto anche 200mg a colazione (o prendo 400mg nel preWO?); ho aumentato le dosi di ALC e spostato le assunzioni che mi consigliavi; poi ho aggiunto le caseine.

            Credo vada bene così, rimane solo da vedere i vari dosaggi dello stack termogenico, ma comunque come inizio non mi pare troppo aggressivo...

            Commenta


              #7
              nn è male
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                klavus scusa ma tutta sta robba non ti sfonda il fegato?

                Commenta


                  #9
                  lelluccio...sei dell'82 e ancora non hai capito cosa fa davvero male al fegato (tipo alcool ecc.) e ti spaventi di omega3, proteine (cibo) e arginina...ma dai! ps non ce l'ho con te e non glielo sfonda il fegato! ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
                    klavus scusa ma tutta sta robba non ti sfonda il fegato?
                    Mi auguro di no :P

                    Apparte gli scherzi, comunque l'integrazione l'ho sempre fatta per gradi, a poco a poco... Quando iniziai prendevo solo il multivitaminico e la b12... Poi le whey... Poi i BCAA, ecc.........
                    Di nuovo devo provare solo il termogenico e l'arginina, e per questo inizio con piccole dosi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                      Io avevo messo bassi dosaggi all'inizio appunto per provare non avendo mai provato questo tipo di integrazione, e poi aumentare...

                      Facendo le modifiche saremmo così:

                      Assunzioni nei giorni ON
                      Precolazione: 5gr Arginina + 2gr Omega3
                      Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey + 200mg ALC + 200mg Caffeina
                      Prepranzo: 200mg ALC
                      Pranzo: Vitamina B12
                      PreWO: 7gr BCAA + 5gr Arginina + 400mg ALC + 200mg Caffeina(gradualmente aggiungo tirosina ed aumento le dosi giornaliere)
                      PostWO: 7grBCAA (poi dopo 20 minuti ceno direttamente)
                      Precena: 200mg ALC + 2gr Omega3
                      Prenanna: 25-30gr Caseine + 5gr Arginina


                      Ho spostato gli Omega3 al precena; poi ho aumentato la caffeina, ho aggiunto anche 200mg a colazione (o prendo 400mg nel preWO?); ho aumentato le dosi di ALC e spostato le assunzioni che mi consigliavi; poi ho aggiunto le caseine.

                      Credo vada bene così, rimane solo da vedere i vari dosaggi dello stack termogenico, ma comunque come inizio non mi pare troppo aggressivo...

                      se mi dici che termo è ti do consigli pure per quello!

                      Commenta


                        #12
                        sfrutto questo thread per non crearne di nuovi se per te non è un problema klavus...

                        volevo chiedere chi ha esperienza con un prodotto che ho appena iniziato ieri a prenderlo, si chiama Smash della Axis Labs...ovviamente essendo così all'inizio non posso dirvi come ci si trova magari chiedo a voi se è valido, a me l'hanno consigliato...dovrebbe essere tipo nitrix solo che ho sentito pochi opinioni ma sostanzialmente buone.

                        Commenta


                          #13
                          mai sentito
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio

                            se mi dici che termo è ti do consigli pure per quello!
                            Per termogenico intendevo ALC+Tirosina+Caffeina

                            sfrutto questo thread per non crearne di nuovi se per te non è un problema klavus...
                            Nessun problema!

                            Commenta


                              #15
                              beh allora è un mix "fai da te"
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎